La collezione di tagli di capelli Loft Parrucchieri autunno inverno 2022 2023 mette in primo piano linee geometriche e giochi cromatici audaci. Vediamo insieme tutte le immagini e le idee di look a cui ispirarsi!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI LOFT PARRUCCHIERI AUTUNNO INVERNO 2022 2023: HOLOGRAPHIC
La nuova collezione di tagli capelli Loft Parrucchieri autunno inverno 2022 2023 si chiama “Holographic”, e propone look audaci in cui la geometria regna sovrana. Matteo Susini firma tagli corti, medi e lunghi dal mood deciso, haircut grafici in cui il colore punta a farsi notare. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli Loft Parrucchieri 2022 2023!




IL PIXIE CUT ASIMMETRICO GEOMETRICO
Appassionate di tagli capelli asimmetrici? La collezione di tagli capelli Loft Parrucchieri autunno 2022 porta i contrasti di lunghezze alle estreme conseguenze. Spazio a pixie cut con ciuffo lungo collegato alla sezione laterale di capelli tagliata perfettamente alla pari fino all’orecchio, mentre le lunghezze aumentano dietro. Sull’altro lato della testa il ciuffo ha una forma triangolare che incornicia l’orecchio. Il tutto con grintosi effetti color block capelli, mixando tonalità di giallo intenso a pennellate di rosa e fucsia. Mood deciso anche per il mixie, la combo perfetta tra il pixie e il mullet, scalato e sfilato per svuotarlo dei suoi volumi anteriori. Ma scoprite i tagli capelli corti inverno più belli nel nostro approfondimento!



IL MINI BOB GRAFICO CON FRANGIA GEOMETRICA
Il caschetto nella collezione di tagli capelli Loft Parrucchieri inverno 2022 2023 si fa ancora più grafico e geometrico. Parliamo di un mini bob appena sotto le orecchie tagliato alla pari e più lungo davanti, con frangia corta e dritta che scende in obliquo sulla fronte. Shade di castano sfumato e schiarito sulle punte vivacizzano il bob cut, da portare liscio o più vaporoso con punte all’esterno.


I TAGLI LUNGHI SCALATI
La scalatura è l’elemento centrale nei tagli capelli Loft Parrucchieri inverno 2023 per lunghezze XL. La prima proposta è uno dei tagli capelli scalati top della stagione, con ciuffi lunghi e un grintoso effetto balayage dalle tonalità fredde di biondo a contrasto con la base castano scura. Il secondo è uno dei tagli capelli ricci più romantici, con lunghezze all’addome e frangia alla francese a tendina che incornicia lo sguardo. Appassionate di capelli rossi? Ecco un’idea di capelli ramati con base rosso Tiziano più satura, dalle lunghezze molto scalate e sfilate. Date uno sguardo alle più belle idee di tagli capelli lunghi per l’inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!



LE ACCONCIATURE VINTAGE CHIC
In tema di acconciature sono i raccolti i protagonisti, ma in chiave vintage chic. Il primo è un raccolto morbido e liscio sulla fronte con boccoli sul retro perfetto come idea di acconciature da sposa o da cerimonia. Nostalgiche dello stile anni ’60? Ecco la seconda proposta più cotonata, con leggeri effetti frisé sui lati della chioma. Scoprite le più belle acconciature inverno nel nostro approfondimento!


Loft Parrucchieri è un marchio fondato da Matteo Susini, diplomato alle accademie di Milano e Londra. Il marchio ha sede a Pesaro e ha anche attivo un progetto di formazione per i parrucchieri professionisti. Firma a ogni stagione collezioni originali proponendo look di tendenza.
Cosa ne pensate della collezione di tagli capelli Loft Parrucchieri inverno 2023? Quale look preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Le altre tendenze capelli da non perdere:
- Tagli di capelli corti inverno, tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno top del momento!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno alla moda.
- I tagli capelli mossi di quest’anno da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Originale il MINI BOB GRAFICO CON FRANGIA GEOMETRICA!
Bello il taglio e il colore “giallo” dei capelli.
E niente, il 2022 verrà ricordato come l’anno dei capelli e dei tagli più brutti della storia!
Non mi piacciono proprio
Non mi piacciono
Ma che brutti tagli e colori!!!!