British Fashion Awards 2022, i look più belli sul red carpet!

Scopri le foto e i look delle star più belli sul red carpet per i British Fashion Awards 2022. Irina Shayk, Rita Ora, Naomi Campbell e non solo!

British Fashion Awards 2022

I look dei British Fashion Awards 2022 illuminano e vestono a festa il red carpet della Royal Albert Hall di Londra.

Si sono tenuti il 5 novembre i British Fashion Awards 2022, i cosiddetti Oscar della Moda inglese. Star internazionali e celebrità hanno sfilato e solcato il tappeto rosso con i loro abiti migliori e con look da sogno. Tra trasparenze, paillettes e un pizzico di stravaganza a trionfare sono stati Pierpaolo Piccioli di Valentino e Bella Hadid, rispettivamente come stilista e modella dell’anno.

Vediamo insieme una carrellata di foto dei vestiti più belli delle star!

NAOMI CAMPBELL

La top model Naomi Campbell in Valentino indossa una creazione di Pierpaolo Piccioli. Un lungo abito in full paillettes color argento con mantello a strascico.

FLORENCE PUGH

Sempre in Valentino l’attrice Florence Pugh sfoggia un incantevole abito lungo rosso fuoco con strascico in pendant con il red carpet. Con capelli effetto bagnato e labbra rosso scuro, il beauty e hair look è al top!

IRINA SHAYK

La super modella Irina Shayk brilla sul tappeto rosso della Royal Albert Hall di Londra con un abito di H&M a sirena tempestato di paillettes e presto in vetrina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

RITA ORA

La cantante Rita Ora sa come farsi notare in abito trasparente rosso di Nensi Dojak. Eccola coperta sono da un velo trasparente rosso con intimo a vesta tono su tono e cuori metallici sul seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pic Celebs 📸 (@picelebs)

JODIE TURNER SMITH

Jodie Turner Smith punta sull’eleganza viva e classica con un abito firmato Gucci. Un maxi dress in verde lime con maniche a mantella più volants leggeri e sognanti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Metro Magazine (@metromagph)

TILDA SWINTON

Tilda Swinton ci propone un look originale e stravagante by Charles Jeffrey. L’attrice abbina a un taglio pixie cut con ciuffo voluminoso un abito lungo stampato con tanto di cappotto lungo altrettanto colorato e a fantasia. Scoprite anche Tilda Swinton con pixie cut giallo a Venezia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fashion Bomb Daily (@fashionbombdaily)

SIMONE ASHLEY

Anche Simone Ashley brilla sul red carpet dei British Fashion Awards 2022 e indossa un lungo vestito a sirena con cappuccio ricoperto di cristalli sfavillanti del brand 16Arlington.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harold James (@harold_james)

ASHLEY GRAHAM

La modella curvy Ashley Graham indossa una creazione del designer Patrick McDowell. Eccola con un abito a tunica con mantella più spacco sul davanti in un bellissimo azzurro ceruleo freddo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fashion Bomb Daily (@fashionbombdaily)

MAYA JAMA

Il nero sul red carpet va in scena con il look della conduttrice Maya Jama che sceglie un abito total black con spacco e fiocco sul seno di Sabina Bilenko con cappello tono su tono e a falda larga per un tocco più raffinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fashion Bomb Daily (@fashionbombdaily)

JOURDAN TUNN

La supermodella Jourdan Tunn strega e conquista il red carpet con un lungo abito di Stephane Rolland con trasparenze e giochi effetto tattoo sul seno e sulle maniche più una lunga gonna con coda vaporosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEFeater (@mefeatersmagazine)

ELSA HOSK

In Miu Miu la top model Elsa Holsk illumina il tappeto rosso con un micro top e una gonna lunga con paillettes, cristalli e ricami all over 3D.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨ just like magic ✨ (@goodnightlikmagik)

Quali sono i look delle star ai British Fashion Awards 2022 più belli secondo voi? Quali abiti bocciate e quali promuovete? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti