I migliori look del Coachella festival 2022: tutte le foto dei vestiti!

Da Alessandra Ambrosio ad Anitta, dai Maneskin alle influencer italiane, ecco i look Coachella 2022 più belli per il Festival musicale più glam di sempre!

Look Coachella 2022

Curiosi di scoprire tutti i look del Coachella 2022? Dopo due anni di stop è ripartito alla grande e all’insegna della stravaganza il festival musicale più amato e glamour di sempre!

Questo weekend è andato di nuovo in scena il Festival Coachella, per due fine settimana consecutivi i parti dell’Empire Polo Club di Indio in California vedranno sfilare star e ospiti internazionali tra musica e look boho e a dir poco stravaganti.

Da Alessandra Ambrosio ad Anitta, dai Maneskin alle influencer italiane, ecco le Foto di tutti i look!

ALESSANDRA AMBROSIO

Il grande evento musicale è tornato! In California la prima modella internazionale a catturare la scena è Alessandra Ambrosio tra cut out, ricami crochet traforati, occhiali da sole con lenti rosa e maxi borsa con pompon, il suo è tra i look Coachella 2022 più belli! Non perdete Kim’s Angels, poker di modelle per l’intimo SKIMS body positivity!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio)

LEONIE HANNE

Difficile non farsi notare con il look di Leonie Hanne. L’influencer e modella tedesca lascia poco spazio all’immaginazione con slip a vista grazie a un vestito legato da cinturini e toppe che coprono solo alcune parti del corpo. Il tocco in più? I tronchetti neri in stile western!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonie Hanne (@leoniehanne)

CAROLINE DAUR

Il crochet torna tra le tendenze moda estive! Eccolo sfoggiare da Caroline Daur: indosso una gonna midi nera lavorata all’uncinetto con sopra un micro top basico in tinta bianca mentre per le scarpe la scelta ricade su combat boots grintosi e stringati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caroline Daur (@carodaur)

ANITTA

La cantante Anitta rende omaggio alla sua patria con il look Coachella 2022. Eccola vestita dei colori della bandiera brasiliana con top e shorts aderenti in pelle e frange luminose sulle cosce. Scoprite anche Anitta provocante, lato B nudo e “incorniciato” dalla gonna: Foto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anira (Anitta 💕💞) (@allofanitta)

SARA SAMPAIO

La super modella Sara Sampaio opta per un outfit casual e colorato. Con jeans in denim a gamba larga e a zampa e sneakers mentre per la parte alta indossa una maglietta con scollo a barca in tulle effetto tie-dye nei toni dell’arancio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Sampaio (@sarasampaio)

OLIVIA CULPO

Stivali cussardes texani neri, capello western e top crochet, Olivia Culpo interpreta a pieno lo stile boho del Festival Coachella 2022. La modella lascia la pancia nuda e la gonna in pelle nera con stringe seduce con grinta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Frances Culpo (@oliviaculpo)

MIKA

Tra i cantanti internazionali ospiti in California ecco anche Mika. Sul palco del Coachella 2022 indossa un tailleur bianco realizzato su misura per l’occasione, lavorato e dipinto a mano con ricami di fiori coloratissimi all’uncinetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram)

I MANESKIN

Attesissima la band italiana dei Maneskin sul palco del Coachella 2022, pronta a stupirci non solo per la performance musicale ma anche per il loro outfit. Damiano e i Maneskin indossando abiti firmati Gucci, tra pizzo nero, calze a rete e vestaglie rosa a balze. Sicuramente tra i look Coachella 2022 da commentare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gucci Official (@gucci)

PAOLA TURANI

Sfilano anche le influncer italiane sui prati dell’Empire Polo Club di Indio. Paola Turani sceglie un mini dress crochet a maniche lunghe ad effetto sfumato nei toni del rosa e dell’arancione con schiena nuda e dettagli traforati che mostrano la pelle nuda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

NIMA BENATI

La fotografa e modella Nima Benati è una sirena con vestito a rete in tinta azzurra con strascico a frange, dettaglio che torna anche sulla borsa crochet. Il bustino è aderente e la rete mostra il lato B e le curve hot!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nima Benati (@nimabenati)

VERONICA FERRARO

Il look denim anni 2000 piace all’influencer Veronica Ferraro. L’outfit è giovanile con acconciature trecce per capelli, shorts, top e giacca in denim oversize con punti luce e ai piedi ecco gli anfibi con suola carrarmato a fondo alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA (@veronicaferraro)

SONIA LORENZINI

Lo stile boho e hippie anima i look Coachella 2022. Ce lo dimostra Sonia Lorenzini, l’influncer opta per tronchetti western, abito lungo all’uncinetto e raccoglie i capelli con un’acconciatura con doppia treccia adornata da fili dorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

NATALIA PARAGONI

Stesso mood anche per Natalia Paragoni. Le frange e la lavorazione crochet sono un must per il Festival, l’influencer indossa infatti short e top crochet con frange e anche i camperos richiamano lo stile un po’ wild ed esotico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Vi piacciono i look del Coachella 2022? Quali sono gli outfit più belli secondo voi? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti