È cravatta-mania: ecco i look mannish da copiare alle Vip!

Julia Roberts, Irina Shayk, Chiara Ferragni e tante altre, ecco le foto dei trendy look con cravatta delle Vip a cui ispirarsi!

Vip look con cravatta

In cerca di accessori e tendenze moda? La cravatta riscuote sempre più successo tra le Vip!

È tempo di imparare a fare il nodo alla cravatta! Da accessorio maschile la cravatta ormai è diventata un tocco aggiuntivo e super cool anche del guardaroba di lei. La cravatta declinata al femminile è simbolo di una moda libera e fluida, capace di giocare e rubare capi e complementi dell’armadio del nostro lui ma anche viceversa.

Piace a Julia Roberts, a Irina Shayk, a Chiara Ferragni e a tante altre, ecco i look mannish con cravatta delle Vip a cui ispirarci e scopriamo come abbinarla!

ANDREA DELOGU

La conduttrice e scrittrice Andrea Delogu indossa un completo in tweed nero e verde con gonna a vita alta e gilet smanicato. Camicia bianca e cravatta nera, il mannish trend si abbina però con stivali con tacco per mostrare il nostro lato più femminile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

JULIA ROBERTS

Julia Roberts in Adidas x Gucci indossa sicuramente uno dei look con cravatta Vip più belli e fashion. Il completo è a tutti gli effetti da uomo ma addolcito da eleganti décolleté inverno nere con tacco a spillo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gucci

VALENTINA FERRAGNI

Molto bello il mix di capi maschili e femminili di Valentina Ferragni. L’influencer gioca di contrasti grazie alla camicia bianca con cravatta e la gonna longuette nera abbinata a stivali rosa con punta sfilata. Ma scoprite anche tutte le Vip con stivali colorati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni cede al fascino della cravatta e indossa un completo firmato Sportmax. Giacca doppiopetto lunga, pantaloni wide leg e camicia bianca ben abbottonata. Il dettaglio in più? Proprio la cravatta in perfetto stile mannish!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

BENEDETTA PORCAROLI

Il look androgino si mixa a indumenti e capi più femminili! È il caso dell’attrice Benedetta Porcaroli che indossa nella parte bassa del corpo stivali neri con tacco e gonna vita alta in ecopelle mentre per la parte alta torna la combo perfetta: camicia bianca e cravatta nera, questa volta in pelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)

IRINA SHAYK

In Giorgio Armani, Irina Shayk è pronta a conquistarci con tutta la sua eleganza e il fascino. La super modella rompe gli schemi e indossa un tailleur maschile con cravatta e camicia bianca più scarpe stringate per un look mannish ad hoc in tutti i suoi accessori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

TILDA SWINTON

Non è da meno Tilda Swinton che opta sempre per un tailleur maschile ma declinato in un più femminile celeste cielo, tra i colori moda autunno inverno 2022 2023. La camicia a righe si sposa alla perfezione con la cravatta nera e con le décolleté a punta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella Freud (@bella_freud)

Vi piacciono i look con cravatta delle Vip? Che ne pensate di questo nuovo trend? Indossereste anche voi una cravatta “maschile”? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti