Tutti i look cut-out più belli e sexy da copiare alle Vip!

Tutti i look cut-out più belli e sexy da copiare alle Vip! Giulia De Lellis, Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, scopriamo gli outfit trendy!

Look cut out Vip

La tendenza look cut out si conferma tra le più amate dalle Vip! Abiti, jeans, top e tanti altri, i capi sfoggiano tagli e aperture sexy che attirano subito l’attenzione!

In cerca di tendenza moda 2022 per la bella stagione? Il cut out farà al caso nostro! Perfetto per chi ama mostrare la pelle nuda e sedurre con un gioco di vedo non vedo audace e provocante.

Da Giulia De Lellis a Chiara Ferragni, da Belen a Cecilia Rodriguez, scopriamo i look cut out delle Vip e influencer più belli da copiare!

ELENA SANTARELLI CON TOP CUT OUT

Ad aprire la selezione dei look cut out della vip a cui ispirarci è Elena Santarelli. La modella opta per outfit sobrio con pantaloni wide leg a vita alta e sandali neri mentre il top a collo alto presenta cut out nella zona del seno e della spalla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

CECILIA RODRIGUEZ CON ABITO LUNGO CUT OUT

Cecia Rodriguez conferma come i vestiti cut out siano tra le tendenze moda più belle di quest’anno e per la bella stagione! Eccola con un long dress in tinta bianca di Dan Moore con cut out nella zona dell’addome e sopra il decollete, perfetto per valorizzare proprio la parte alta del busto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

ELISA MAINO CON BODY CUT OUT

Giovanile e seducente, è il look dell’influencer Elisa Maino che propone un outfit accattivante con shorts a vita alta in tessuto satinato e body cut out attillato a maniche lunghe con tagli nella parte laterale e sui fianchi. Il dettaglio in più? Le decollete con plateau Vip più belle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo)

ELETTRA LAMBORGHINI CON TUTA CUT OUT

Tra i look cut out delle vip più seducenti rientra senza dubbio quello di Elettra Lamborghini. La cantante e ereditiera sfoggia una tuta molto aderente che mette in mostra il suo fisico tutto curve e il cut out con incrocio sul seno fa il resto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

BELEN RODRIGUEZ CON JEANS CUT OUT

I jeans estate di Belen Rodriguez sono tra i più cool e sexy! La showgirl ci suggerisce un look total denim con micro top e jeans firmato Gaelle Paris con cut out decorati da borchie per fianchi protagonisti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

CHIARA FERRAGNI CON VESTITO MINI CUT OUT

In cerca di vestiti estivi trendy e provocanti? Lasciamoci conquistare dal mini dress cut out di Chiara Ferragni. Perfetto per una silhoutte asciutta e per una ragazza più giovane con zona dell’addome e fascia sottoseno completamente scoperta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

GIULIA DE LELLIS CON JUMPSUIT CUT OUT

Giulia De Lellis ci mostra un look cut out Vip elegante e sexy allo stesso tempo! Per una serata in cui farsi notare la tuta jumpsuit in tessuto satinato con cut out sul fianco è il top, aderente e con aperture per valorizzare con femminilità il fisico più che mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

MICHELLE HUNZIKER CON MONOSPALLA CUT OUT

A tutto colore con Michelle Hunziker! La conduttrice ci suggerisce un outfit originale composto da pantaloni a vita alta celeste freddo, tra i colori moda primavera estate, abbinato a un top monospalla con cut out sulla pancia ideale per valorizzare un fisico a rettangolo o con spalle larghe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

TAYLOR MEGA CON ABITO CORTO CUT OUT

Taylor Mega si aggiuge alla stregua di vip e influencer che amano i vestiti primavera estate cut out! Eccola con un abito corto ad alto tasso erotico con cut out su tutta la parte alta del busto per dare enfasi in un colpo solo gambe e seno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

PAOLA TURANI

La fantasia tie-dye piace alle Vip e risalta ancor di più sulla bellissima Paola Turani! L’infuencer opta per un outfit colorato con vestito corto in un mix di tinte pastello ad effetto laminato, tra i look cut out delle vip più allegri e gioiosi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

MELISSA SATTA CON TUTA LUNGA CUT OUT

Dai vestiti cut out più colorati si passa poi alla tuta lunga con taglio monospalla e total black di Melissa Satta. I tagli si presentano nella zona della pancia e sul fianco per valorizzare al meglio una silhouette tonica con addome scolpito come quella della modellla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Vi piacciono i look cut out delle Vip? Quai sono i più belli sceondo voi? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti