Pronte a scoprire tutti i look dei David di Donatello 2022? Sfilano le celebrità sul red carpet negli studi di Cinecittà a Roma, attori, cantanti e tanti ospiti con outfit tutti da ammirare!
Dopo i look degli Oscar 2022 ecco i vestiti scelti dai Vip per la 67ª edizione dei David di Donatello 2022, la cerimonia di premiazione del cinema italiano. La serata condotta da Carlo Conti con la partecipazione di Drusilla Foer si è svolta all’insegna dell’eleganza tutta italiana e dei colori sobri.
Da Sabrina Ferilli a Luisa Ranieri, dalla meravigliosa Miriam Leone a Francesca Michielin, ecco le foto dei look e dei vestiti più belli per una serata ricca di bellezza e talenti!
LUISA RANIERI
Tra i look dei David di Donatello 2022 più raffinati ed eleganti ecco quello di Luisa Ranieri. L’attrice si veste di sobrietà con un total black firmato Valentino: un abito plissé monospalla con classiche décolleté tono su tono. Ultra chic!
Visualizza questo post su Instagram
SABRINA FERILLI
Il nero è stato il colore più scelto dai Vip per il red carpet di Cinecittà. Sabrina Ferilli riceve il premio speciale alla carriera avvolta in un long dress vintage di Alessandro Dell’Acqua con scollo a V e maniche in semi trasparenza.
Visualizza questo post su Instagram
MIRIAM LEONE
Tra le più fotografate e ammirate della serata non poteva non esserci Miriam Leone. Il suo look black & white è bon ton e davvero chic. Un vestito di crêpe couture firmato Valentino con gonna nera, bustino bianco con fiocco nero e guanti oltre il gomito. Scoprite anche Miriam Leone sexy in latex nel look per presentare il film Corro da te!
Visualizza questo post su Instagram
FRANCESCA MICHIELIN
Il nero torna sull’abito indossato dalla cantante Francesca Michielin. Eccola con un abito semplice e minimalista con scollo a V accompagnato da una pochette argento con gioielli Bulgari ad illuminarle il volto.
Visualizza questo post su Instagram
CRISTIANA DELL’ANNA
È il look per i David di Donatello 2022 di Cristiana Dell’Anna a illuminare il red carpet con note glam chic. Un vestito metallico color argento in paillettes firmato Michael Kors con sandali neri della collezione scarpe Jimmy Choo e un’acconciatura laterale.
Visualizza questo post su Instagram
DRUSILLA FOER
Drusilla Foer è la voce fuori da coro in tema di abiti per la cerimonia di premiazione degli Oscar del cinema italiano. Alla conduzione con Carlo Conti opta per un maxi abito con gonna ampia firmato Valentino in tinta rosso fuoco con un’acconciatura con chignon basso.
Visualizza questo post su Instagram
SWAMY ROTOLO
La giovanissima Swamy Rotolo vince la statuetta come migliore attrice protagonista per il film “A Chiara. Candida della sua età sceglie un abito corto sopra il ginocchio a maniche lunghe by Missoni con semplici sandali neri con tacco medio.
Visualizza questo post su Instagram
LAURA SAMANI
La regista Laura Samani si è aggiudicato il premio come migliore regista esordente per il film “Piccolo Corpo”. Elegante e raffinata è salita sul palco indossando un abito di Fendi in tinta nude con maniche a mantella che scivolano come uno strascico sul pavimento.
Visualizza questo post su Instagram
Quali sono i look David di Donatello 2022 che vi sono piaciuti di più? Attendiamo i vostri commenti sugli outfit più belli e sui promossi e bocciati!
Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:
- Salopette di jeans vip, ecco il capo moda trendy!
- Gli accessori per capelli delle Vip da copiare!
- Vanessa Hudgens cambia look capelli ricci con frangia, Foto!
- È camperos mania: stivali texani Vip più amati!
- Tutte le news sui Vip e tendenze moda dettate dalle celebrity.