David di Donatello 2022, le foto dei look e vestiti sul red carpet!

Le celebrità sfilano sul red carpet di Cinecittà per la 67ª edizione dei David di Donatello 2022. Ecco i look più belli, da Sabrina Ferilli a Luisa Ranieri e Miriam Leone!

David di Donatello 2022, le foto dei look e vestiti sul red carpet!

Pronte a scoprire tutti i look dei David di Donatello 2022? Sfilano le celebrità sul red carpet negli studi di Cinecittà a Roma, attori, cantanti e tanti ospiti con outfit tutti da ammirare!

Dopo i look degli Oscar 2022 ecco i vestiti scelti dai Vip per la 67ª edizione dei David di Donatello 2022, la cerimonia di premiazione del cinema italiano. La serata condotta da Carlo Conti con la partecipazione di Drusilla Foer si è svolta all’insegna dell’eleganza tutta italiana e dei colori sobri.

Da Sabrina Ferilli a Luisa Ranieri, dalla meravigliosa Miriam Leone a Francesca Michielin, ecco le foto dei look e dei vestiti più belli per una serata ricca di bellezza e talenti!

LUISA RANIERI

Tra i look dei David di Donatello 2022 più raffinati ed eleganti ecco quello di Luisa Ranieri. L’attrice si veste di sobrietà con un total black firmato Valentino: un abito plissé monospalla con classiche décolleté tono su tono. Ultra chic!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luisaranieri_fanclub (@luisaranieri_fanclub)

SABRINA FERILLI

Il nero è stato il colore più scelto dai Vip per il red carpet di Cinecittà. Sabrina Ferilli riceve il premio speciale alla carriera avvolta in un long dress vintage di Alessandro Dell’Acqua con scollo a V e maniche in semi trasparenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sabrinalaforzaeiltalento

MIRIAM LEONE

Tra le più fotografate e ammirate della serata non poteva non esserci Miriam Leone. Il suo look black & white è bon ton e davvero chic. Un vestito di crêpe couture firmato Valentino con gonna nera, bustino bianco con fiocco nero e guanti oltre il gomito. Scoprite anche Miriam Leone sexy in latex nel look per presentare il film Corro da te!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam Leone 𝐹𝑎𝑛 (@mirimeofan)

FRANCESCA MICHIELIN

Il nero torna sull’abito indossato dalla cantante Francesca Michielin. Eccola con un abito semplice e minimalista con scollo a V accompagnato da una pochette argento con gioielli Bulgari ad illuminarle il volto.

CRISTIANA DELL’ANNA

È il look per i David di Donatello 2022 di Cristiana Dell’Anna a illuminare il red carpet con note glam chic. Un vestito metallico color argento in paillettes firmato Michael Kors con sandali neri della collezione scarpe Jimmy Choo e un’acconciatura laterale.

DRUSILLA FOER

Drusilla Foer è la voce fuori da coro in tema di abiti per la cerimonia di premiazione degli Oscar del cinema italiano. Alla conduzione con Carlo Conti opta per un maxi abito con gonna ampia firmato Valentino in tinta rosso fuoco con un’acconciatura con chignon basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I Look Di Susy (@ilookdisusy)

SWAMY ROTOLO

La giovanissima Swamy Rotolo vince la statuetta come migliore attrice protagonista per il film “A Chiara. Candida della sua età sceglie un abito corto sopra il ginocchio a maniche lunghe by Missoni con semplici sandali neri con tacco medio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Premi David di Donatello (@premidavid)

LAURA SAMANI

La regista Laura Samani si è aggiudicato il premio come migliore regista esordente per il film “Piccolo Corpo”. Elegante e raffinata è salita sul palco indossando un abito di Fendi in tinta nude con maniche a mantella che scivolano come uno strascico sul pavimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Premi David di Donatello (@premidavid)

Quali sono i look David di Donatello 2022 che vi sono piaciuti di più? Attendiamo i vostri commenti sugli outfit più belli e sui promossi e bocciati!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti