Look effetto nudo agli Oscar 2022, l’intimo in mostra!

Le celebrità scelgono i nude look per l’After Party in occasione degli Oscar 2022. Da Alessandra Ambrosio a Halsey, tutti i look hot in intimo sotto i vestiti!

Nude look Oscar 2022

Dopo aver ammirato i look agli Oscar 2022 con le foto dei vestiti più belli ecco i nude look delle Vip per il tradizionale party di Vanity Fair. Se il red carpet è stato palcoscenico di eleganza l’Alfert Party dopo la cerimonia di premiazione è stato un tripudio di sensualità e look hot da capogiro.

In intimo sotto i vestiti, le celebrità amano stupire o osare avvolgendosi di trasparenze, pizzi e scegliendo il nero come colore dominante.

ALESSANDRA AMBROSIO CON GONNA TRASPARENTE

La super modella Alessandra Ambrosio mostra in tutta la loro bellezza le sue gambe lunghe e toniche. Come? La gonna in tulle nero trasparente e di grande sex appeal lascia intravedere un body super sgambato completato da una scollatura profondissima fino all’addome!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio)

HALSEY IN PIZZO NERO

Il nude look di Halsey lascia poco spazio all’immaginazione! La cantante si veste di pizzo nero mettendo in vetrina tutte le sue curve. L’abito è lungo con strascico e la pelle è appena coperta da un micro slip e un reggiseno tono su tono. Halsey hot in reggiseno di cristalli agli iHeartRadio Music Awards 2022!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

ANYA TAYLOR-JOY IN TULLE NERO

Vedo non vedo per l’attrice Anya Taylor-Joy. Romantica e un po’ femme fatale per l’After Party di Vanity Fair indossa un abito velato in tulle nero firmato Dior con intimo, una culotte a vita alta, e gambe in bella vista! Il tocco in più? Il velo a rete sul viso dal fascino retrò!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Book Business Art Fashion (@bbafmagazine)

NORMANI, BODY E GAMBE IN MOSTRA

Normani è hot in occasione dell’After Party di Vanity Fair. La cantante di veste con strati di vaporoso e voluttuoso tulle nero trasparente simile a una nuvola indossato su un body a pagliaccetto dal finish lucido con pochette abbinata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pop Crave (@popcrave)

KELLY ROWLAND, IL LATO B A STRISCE NERE

L’abito nero trasparente di Kelly Rowland enfatizza il suo corpo tutte curve! La cantante e attrice opta per un long dress tutto nero dalla trama a righe sopra un semplice body per mostrarsi seducente con un nude look che cattura subito l’attenzione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kelly Rowland (@kellyrowland)

KATE BECKINSALE CON BODY E TULLE

Nude look nei toni del nero anche Kate Beckinsale che sceglie un abito firmato Zuhair Murad. Tra paillettes, tulle semi trasparente e ricami floreali l’attrice seduce indossando solo un body che avvolge e definisce con sensualità la sua silhouette. Gambe ben definite e una scollatura provocante con il balconcino che tira su il seno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Beckinsale (@katebeckinsale)

Vi piacciono i nude look in intimo sotto i vestiti delle celebrità per gli Oscar 2022? Diteci nei commenti le vostre opinioni!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

8 Commenti

Lascia un commento
    • Concordo. Il confine tra il vedo/non vedo e la volgarità è davvero labile… non è che perché sei vip ti puoi permettere di indossare qualsiasi cosa 😂 (e comunque sono vestiti brutti a prescindere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *