Sanremo 2023, i migliori look dei cantanti per il green carpet!

Ecco le foto e i look migliori dei cantanti sul green carpet di Sanremo 2023. Elodie, Levante, Marco Mengoni e gli altri cantanti in gara!

Sanremo 2023, i migliori look dei cantanti per il green carpet

Scopriamo i migliori look e le foto sul green carpet dei cantanti di Sanremo 2023!

Inizia ufficialmente oggi la kermesse canora più amata dalla tv che ci terrà davanti lo schermo della tv per un’intera settimaa. Il Teatro Ariston di Sanremo pullula di artisti, musicisti e ovviamente dei cantanti in gara in trepidante attesa per la loro esibizione. Prima della performance eccoli sfilare però sul tappeto rosso inaugurale o meglio sul “green carpet” nel segno della sostenibilità!

Vediamo gli outfit più belli dei Big in gara a Sanremo 2023, da Elodie a Levante, da Marco Mengoni agli Articolo 31!

ELODIE

Tra le più fotografate e ammirate sicuramente Elodie: e a guardare il suo look si capisce anche il perché! La cantante sfila sul green carpet con una tuta sensuale alla Cat Woman firmata Courreges, in vernice nera con cut out sui fianchi e giacca lunga tono su tono! Scoprite anche Capelli Elodie, gli hair look in 15 foto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELODIE OFFICIAL FANCLUB (@elodiesfamily)

LEVANTE

La cantante sicula Levante sceglie invece un look mannish style con tailleur by Etro alla scozzese composto da giacca doppiopetto oversize e pantalone abbinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ETRO (@etro)

LEO GASSMAN

Tra i look maschili per il green carpet di Sanremo 2023 da non perdere quello del giovane Leo Gassman. Il figlio dell’attore Alessandro Gassman opta per un completo total white di Alessandro Vigilante con t-shirt nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Vigilante (@alessandrovigilante)

MARA SATTEI

Conosciuta ai più per il successo con “La Dolce Vita” con Fedez e Tananai, Mara Sattei punta sulla sobrietà con note rock chic. Eccola con cappotto nero, top e pantaloni neri in pelle e guanti argento in rete metallica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mara sattei (@mara.sattei)

PAOLA E CHIARA

Tra le coppie più attese del Festival di Sanremo 2023, Paola e Chiara si riuniscono e in attesa della loro performance musicale conquistano tutti con un l’outfit firmato Dolce Gabbana. In total black con top bustier e cappotto di cristalli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marco piraccini (@marcopiracciniphoto)

MARCO MENGONI

Marco Mengoni sceglie invece un look della maison Versace dal sapore retrò e con motivo a fantasia. Lo vediamo in foto con pantaloni gessati a righe grigie, camicia nera e soprabito lungo sartoriale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni fanpage (@marcomengoni25)

ARTICOLO 31

Altra reunion in occasione della 73° edizione del Festival della Canzone Italiana: gli Articolo 31 composti da J-Ax e DJ Jad non rinunciano alla comodità con tuta, felpa e sneakers ai piedi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Articolo 31 (@j.axofficial)

SHARI

La cantante Shari mostra la sua giovane età e in Dolce Gabbana si presenta sul tappeto verde con slip dress aderente, cappotto lungo in vernice e anfibi chunky con maxi plateau e borchie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shari ♪ (@sharinoioso)

Quali sono i look che vi sono piaciuti di più tra quelli dei cantanti in gara per il green carpet di Sanremo 2023? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

6 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *