Il look di Kasia Smutniak della sesta giornata di Venezia 81 è stato tra i più memorabili.
L’attrice polacca incanta e conquista con un completo total black, elegante e sensuale, che cattura l’attenzione di tutti grazie a un accessorio gioiello: un copricapo decorato interamente da perle che copre la testa e parte del viso.
Ecco le foto e scopriamo tutti i dettagli del look di Kasia Smutniak al Festival del Cinema di Venezia 2024!
LOOK KASIA SMUTNIAK ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2024
Non potrà di certo dimenticare la serata di lunedì 02 settembre 2024 Kasia Smutniak, che ha avuto l’onore di sfilare sul red carpet nella giornata di presentazione del nuovo film “The Room Next Door” di Pedro Almodovar, insieme a star del calibro di Tilda Swinton e Julianne Moore.
Visualizza questo post su Instagram
Le attrici hanno condiviso il tappeto rosso con le ex madrine del Festival di Venezia, arrivate in laguna per l’inaugurazione della mostra “Dive & Madrine” all’Hotel Excelsior.
Tra questa Anna Foglietta, Caterina Murino, Vittoria Puccini e ovviamente anche Kasia Smutniak. Date uno sguardo anche al look di Angelina Jolie alla Mostra del Cinema di Venezia 2024!
Visualizza questo post su Instagram
KASIA SMUTNIAK SUL RED CARPET DI VENEZIA
Nata a Pila, in Polonia nel 1979, Kasia Smutniak è un’attrice naturalizzata italiana. Muove i primi passi nel mondo della moda dove ottiene un ottimo successo e si posiziona seconda, già all’età di 17 anni, nei concorsi di bellezza nella sua terra natia.
Sul tappeto rosso ha impartito una grande lezione di stile sfoggiando un completo nero firmato Armani Privè. Si tratta di un look total black che reinterpreta in chiave più sensuale e femminile un classico maschile, lo smoking.
L’outfit si compone di un gilet che ricorda i revers di una giacca, abbinato a pantaloni a vita alta e a palazzo in velluto che scivolano sulle eleganti décolleté nere a punta, mentre l’ampio scollo a V mette in risalto il décolleté dell’attrice.
Visualizza questo post su Instagram
KASIA SMUTNIAK E IL COPRICAPO DI PERLE
Il vero effetto sorpresa è dato dall’accessorio indossato sul capo: un copricapo artigianale realizzato da Giorgio Armani.
Decorato con perle nere richiama lo stile delle flapper girl degli anni ’20. Il caschetto di perline avvolge la testa e la fronte di Kasia, seguendo la forma del cranio e il suo taglio di capelli corto “alla mascolina” e con frangia, sfoggiato dall’attrice a Venezia.
L’ELEGANZA SENSUALE DI KASIA SMUTNIAK SUL RED CARPET
I look di Kasia Smutniak a Venezia 81, curati dalla celebre fashion stylist Gloria Ripamonti, celebrano uno dei colori preferiti dall’attrice: il nero.
Durante la quinta giornata della Mostra del Cinema di Venezia 2024, per la prima di “Wolfs”, film fuori concorso con Brad Pitt e George Clooney, la Smutniak ha indossato un altro outfit total black, scegliendo un abito girocollo monospalla firmato Gucci, personalizzato dal direttore creativo della Maison, Sabato De Sarno.
Questo capo sottolinea ancora una volta l’eleganza sensuale dell’attrice polacca, grazie all’oblò sul retro che svela parte della schiena e mette in evidenza il suo nuovo tatuaggio, raffigurante una figura alata, realizzato dal rinomato artista Marco C. Matarese.
Anche il make up è semplice e minimalista, la Smuniak riesce a conquistare tutti con naturalezza e con molto poco. Come suggeriscono anche le foto di Kasia Smutniak senza trucco e filtri su Instagram!
Visualizza questo post su Instagram
Vi è piaciuto il look di Kasia Smutniak alla Mostra del Cinema di Venezia 2024? Ditecelo nei commenti!
Photo Credit: @giorgioarmani- Instagram, @kasiasmutniak- Instagram
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
- Ecco gli altri meravigliosi look delle star e novità:
- La madrina Sveva Alviti in tailleur bianco a Venezia 81.
- Sveva Alviti con capelli biondi alla Mostra del Cinema di Venezia 2024!
- Ecco il look di Brad Pitt alla Mostra del Cinema di Venezia 2024!
- Tutti i look alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 sul red carpet.