Il look di Naomi Campbell al Festival di Cannes 2024 è tra i protagonisti assoluti del secondo red carpet!
Con la première di Furiosa: A Mad Max Saga si apre la seconda giornata al Palais des Festivals et des Congrès. E se è vero che tra le più attese sul tappeto rosso c’era senza dubbio Anya Taylor-Joy, co-protagonista della pellicola, è anche vero che è stata Naomi Campbell a rubare tutta la scena!
Naomi osa con un nude look e un vestito dalle trasparenze sensuali. Un capo d’alta moda indossato per la prima volta durante alla sfilata Chanel Autunno Inverno 1996. Ecco le foto!
NAOMI CAMPBELL INCANTA SUL RED CARPET DEL FESTIVAL DI CANNES 2024
Naomi Elaine Campbell è una supermodella, attrice e cantante britannica. Soprannominata “La Venere Nera”, è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo.
E a guardarla sul red carpet del Festival di Cannes 2024 non avremo dubbi a capire il perché.
Naomi Cambell rivela una bellezza senza tempo dimostrando come l’età sia solo un numero e come, nonostante gli anni, la classe sia una questione innata!
La supermodella ha indossato per l’occasione un abito vintage Chanel Couture, lo stesso vestito con cui aveva sfilato nel 1996. Scoprite anche il look di Meryl Streep al Festival di Cannes 2024!
L’ABITO VINTAGE CHANEL DI NAOMI CAMPBELL A CANNES 2024
Il look di Naomi Campbell ha davvero conquistato tutti! Ha sfoggiato un lungo abito nero in paillettes con scollo dritto sostenuto da doppie spalline realizzate con fili di perle.
Un design super sensuale con gonna a sirena vedo-non-vedo che intervalla il tulle semi trasparente alle applicazioni scintillanti, mettendo in mostra le gambe chilometriche non cui siamo stati abituati a vedere la Venere Nera in passerella.
Durante la sfilata del 1996 la Campbell indossava però una sottoveste sotto l’abito.
Al Festival di Cannes eccola invece sfoggiare lo stesso vestito con biancheria intima in vista, per la precisione con uno slip nero perfettamente in tono. Un nude look in linea con le tendenze del momento, come ci ha suggerito il sensualissimo look di Jennifer Lopez al Met Gala 2024.
Visualizza questo post su Instagram
IL NUDE LOOK DI NAOMI CAMPBELL
Insieme al suo fashion stylist Law Roach, reduce degli straordinari vestiti al Met Gala 2024 di Zendaya, la Campbell ha pensato bene di ripescare un abito vintage Chanel firmato dall’iconico Karl Lagerfeld. Ed è stato proprio Law Roach ad accompagnarla nel grande evento sulla Croisette!
La modella ha completato il look vintage con un paio di décolleté nere a punta in tessuto opaco e orecchini pendenti.
Interessante anche la scelta del look capelli. A differenza del 1996, eccola ora sfoggiare in tutta la sua bellezza la chioma afro vaporosa.
Visualizza questo post su Instagram
4) NAOMI CAMPBELL: L’ELEGANZA SENZA TEMPO A CANNES 2024
Non sappiamo se la Campbell abbia fatto un piatto con il diavolo, quel che è certo è che continua a dominare gli eventi con un fascino che non ha eguali!
Il clamore che la presenza di Naomi Campbell ha suscitato sul red carpet dimostra l’influenza duratura di Naomi nel settore della moda. Ma anche la sua capacità di riportare in vita modelli classici e d’altri tempi avvicinandoli ai giorni nostri con un tocco moderno!
Visualizza questo post su Instagram
Vi invitiamo a scoprire i migliori look del Festival di Cannes 2024 e i vestiti da sogno!
Vi è piaciuto il look di Naomi Campbell al Festival di Cannes 2024? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco gli altri meravigliosi look delle star e novità:
- I vestiti al Met Gala 2024 più belli.
- Lo straordinario look di Jennifer Lopez al Met Gala 2024.
- I magnifici look capelli a caschetto al Met Gala 2024 delle star.