Look Oscar 2022: tutte le foto dei vestiti!

Le star sfilano sul red carpet dei Dolby Theatre di Hollywood per gli Oscar 2022. Ecco i look delle celebrità per la 94esima edizione degli Academy Awards, scopriamoli tutti!

Look Oscar 2022

Va in scena l’eleganza e la stravaganza al Dolby Theatre di Hollywood per la cerimonia degli Oscar 2022. Le star alla 94esima edizione degli Academy Awards sfilano sul red carpet con look da sogno e outfit che catturano in un batter d’occhio l’attenzione. Vediamo tutti i look degli Oscar 2022, le foto dei vestiti più belli con qualche eccezione!

PENÉLOPE CRUZ IN ABITO NERO CHANEL

Minimal chic e semplice, Penélope Cruz cede all’eleganza del nero e stupisce con un maxi dress firmato Chanel con scollo gioiello e pratiche tasche per un pizzico di comodità anche sul tappeto rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harper’s BAZAAR Thailand (@bazaarthailand)

JESSICA CHASTAIN IN GUCCI COLOR LILLA

Look etereo dai toni primaverili per l’attrice Jessica Chastain, vincitrice del premio Oscar come Migliore attrice protagonista per il film “Gli Occhi di Tammy Faye”. Eccola con indosso un abito Gucci color lilla illuminato da tocchi bronzo-rame e glitter scintillanti che ricadono fino allo strascico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @fashionspaceofficial

ZENDAYA, PANCIA SCOPERTA E GONNA IN PAILLETTES

Brilla sul red carpet per gli Oscar 2022 la giovanissima Zendaya. L’attrice musa ispiratrice di Valentino indossa un due pezzi della Maison con lunga gonna argento tempestata di paillettes e camicia cortissima in raso che lascia scoperta la pancia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UpscaleHype (@upscalehype)

NICOLE KIDMAN IN ARMANI PRIVÉ CON CODA

Occhi puntati su Nicole Kidman, l’attrice sul red carpet si presenta con un delizioso abito bustier in tinta celeste polvere con strascico by Armani Privé. Essenziale ma scenografica allo stesso tempo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HELLO! Canada Magazine (@hellocanadamag)

KRISTEN STEWART IN SHORTS E CAMICIA

Stile mannish per Kristen Stewaart. Il red carpet la vede sfilare con uno smoking rivisitato con shorts neri, camicia bianca sbottonata su cui ricadono gioielli preziosi, giacca e décolleté sempre neri. Un black and white firmato Chanel!

MILA KUNIS E ASHTON KUTCHER, SMOKING E LONG DRESS

Amore ed eleganza in una sola foto! La coppia Mila Kunis e Ashton Kutcher colpisce per la raffinatezza. Lui opta per uno classico smoking con papillon mentre l’attrice si veste di rosa con un abito Zuhair Murad con corpino drappeggiato e strascico che ricade dal punto vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV (@mtv)

ARIANA DEBOSE, PANTALONI E TOTAL RED

In rosso fuoco Valentino, Ariana De Bose ha vinto la statuetta come miglior attrice non protagonista in “West Side Story” e per l’occasione l’attrice ha sfoggiato un completo total red con pantaloni a gamba morbida a vita alta e crop top abbinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Takisha Sturdivant-Drew (@takishahair)

ZOË KRAVITZ IN ABITO ROSA YVES SAINT LAURENT

Zoe Kravitz abbandona i panni dark e sensuali di Catwoman e premia un abito rosa firmato Yves Saint Laurent. Capelli raccolti e fiocco bon ton, una mise da Audrey Hepburn sul tappeto rosso degli Oscar 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eolor (@eolor)

UMA THURMAN CON CAMICIA E GONNA NERA

Sul tappeto rosso della 94esima edizione degli Academy Awards Uma Thurman si mostra con un look serio e minimal chic. Eccola con un completo di Bottega Veneta con camicia bianca a maniche lunghe infilata dentro una semplice gonna nera in raso, poco fronzoli e nessun scintillio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Young (@kateyoung)

WILL SMITH E JADA PINKETT SMITH

Will Smith e Jada Pinkett Smith fanno parlare non solo per lo schiaffo che l’attore ha dato sul palco in mondovisione al comico Chris Rock. La coppia è elegante sul red carpet degli Oscar 2022, lui veste Dolce e Gabbana mentre lei è super appariscente con un maxi dress di Jean Paul Gaultier con strascico e rouches.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UpscaleHype (@upscalehype)

LUPITA NYONG’O IN ORO E PAILLETTES

Brilla di oro vestita Lupita Nyong’o. L’attrice vincitrice di una statuetta nell’edizione precedente degli Academy Awards illumina la scena con un abito lungo tutto dorato con maniche al gomito di Prada con fiori e frange a decorazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lupita Nyong’o (@lupitanyongo)

BILLIE EILISH, BALZE E LOOK DARK

Billie Eilish si fa notare con il suo look Gucci agli Oscar 2022. Vincitrice con il fratello per la miglior canzone originale la colonna sonora di No Time to Die, la popstar sceglie un maxi dress con scollatura off shoulder e balze su tutta la lunghezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PopCulture (@popculture)

TIMOTHÉE CHALAMET IN COMPLETO SENZA CAMICIA

Timothée Chalamet stupisce con il suo look nella notte degli Oscar 2022. L’attore si mostra a petto nudo con un completo Louis Vuitton con pantaloni aderenti, giacca aperta da smoking in pizzo ricamato nero e un paio di stivali in pelle nera.

Timothée Chalamet look Oscar 2022
Photo Credit: Louis Vuitton

VANESSA HUDGENS, LONG DRESS IN PAILLETTES

Vanessa Hudgens è sensuale ed elegante. Sfila con un abito lungo nero in pailettes by Michael Kors Collection con cut out sotto al seno e collo illuminato da collana Bulgari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HYLENTINO (@hylentino)

ALANA HAIM, ABITO A SIRENA CON PERLINE E PAILLETTES

L’attrice e cantante Alana Haim indossa un abito a sirena firmato Louis Vuitton, in mousseline di seta ricamato con perline di vetro e paillettes completato da sandali argento. Orecchini e anelli in oro bianco e diamanti della collezione di Alta Gioielleria Louis Vuitton.

Alana Haim look Oscar 2022
Photo Credit: Louis Vuitton

LILY JAMES IN PIZZO ROSA

Lily James è raffinata e sensuale avvolta nel vestito lungo con spacco profondo laterale in tinta rosa impreziosita da pizzo con ricami, un capo dell’Atelier Versace accompagnato da sandali alti con plateau.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SWAG ® (@dailyfashion.swag)

AVA DUVERNAY IN BLU NAVY E INTRECCI GOLD

Look dai colori classici e prezioso per Ava DuVernay. La regista e sceneggiatrice sul red carpet indossa un abito in jersey plissettato blu navy di Louis Vuitton con maniche extra size e spalline illuminate da un intreccio dorato.

Ava DuVernay look Oscar 2022
Photo Credit: Louis Vuitton

SERENA E VENUS WILLIAMS, PLISSÈ E SCOLLATURE HOT

Coppia vincente nello sport e sul red carpet degli Oscar 2022. Le sorelle Williams come da dress code scelgono creazioni d’haute couture in lungo. Serena indossa un abito plissé di Gucci mentre Venus osa con un décolleté hot grazie al vestito firmato Elie Saab.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

H.E.R. IN ABITO ASIMMETRICO GIALLO FLUO

H.E.R. non passa di certo inosservata con il suo look giallo evidenziatore. La cantautrice per la 94esima edizione degli Acadamy Awards stupisce con un outfit fluo by Carolina Herrena, corto avanti e lungo dietro abbinato a pochette e occhiali da sole scuri in viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

CAITRÍONA BALFE IN BIANCO E ARGENTO

Il tappeto rosso si illumina con la presenza di Caitríona Balfe. L’attrice e super modella opta per un lungo abito bianco di Louis Vuitton in cady di seta e taffetà con lungo e voluminoso strascico con cinturini in argento ricamati con cristalli Swarovski e paillettes.

Caitríona Balfe look Oscar 2022
Photo Credit: Louis Vuitton

TIFFANY HADDISH IN ABITO A SIRENA DOLCE E GABBANA

Tiffany Haddish è luminosa e sensuale sul red carpet degli Oscar 2022. La silhouette è esaltata dall’abito a sirena Dolce & Gabbana con scollo a cuore e decori con cristalli luminosi ripresi dalla collana con pietra tormalina verde Pomellato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

CYNTHIA ERIVO CON GIACCA SMOKING E GONNA

Cynthia Erivo sfoggia un look total black. Eccola vestita Louis Vuitton con giacca smoking con rever in raso nero che lascia intravedere il reggiseno sempre in raso nero mentre la gonna è a vita altissima con lungo strascico.

Cynthia Erivo look Oscar 2022
Photo Credit: Louis Vuitton

EMILIA JONES CON PAILLETTES E CUT OUT

D’oro e argento vestita. È l’attrice Emilia Jones a brillare sul tappeto rosso nella notte degli Oscar 2022. L’abito chandelier di Dolce e Gabbana è tempestato di paillettes e strass alternati a un cut out in vita e sull’addome per un pizzico di sensualità in più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Vogue Mode (@thevoguemodes)

RENATE REINSVE CON PANTALONI IN PIZZO NERO

Con indosso una bellissima creazione di Louis Vuitton Renate Reinsve conquista sul red carpet degli Oscar 2022. Eccola sfoggiare un abito di seta ricamato con spalline e pantaloni in pizzo nero con décolleté in raso nero, insieme a una collana e un anello in oro bianco con diamanti sempre Louis Vuitton.

Renate Reinsve look Oscar 2022
Photo Credit: Louis Vuitton

Photo credit: courtesy of Louis Vuitton press office, web & press room.

Vi piacciono i look delle star e dei vip agli Oscar 2022? Diteci cosa nei pensate e quali sono i vostri look preferiti. Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti