Scopriamo quali sono le più belle proposte di look per le feste curvy, creazioni pensate per valorizzare al meglio le silhouette formose. Dai vestiti per Natale e Capodanno più particolari ai look di tendenza con gonne e pantaloni, ecco le proposte top su cui puntare!
ABITO ROSSO CURVY NATALE
Chi dice che con forme prosperose non possiamo indossare il rosso a Natale? Nella selezione di vestiti per Natale Lavish Alice Plus troviamo una creazione da sogno, un abito midi che nasconde eventuali ginocchia importanti, con elegante taglio monospalla con fiocco e spacco audace sul davanti. Perfetto per i party più chic delle festività .
TAILLEUR ROSSO IN RASO PER NATALE
In alternativa al classico abito possiamo puntare su un tailleur come quello che propone Liquorish Curve. Un bellissimo completo dedicato alle donne curvy in tessuto satinato effetto raso con giacca blazer doppiopetto non troppo fasciante e pantaloni ampi a vita alta. Il top da sfoggiare con un body nero e un paio di sandali neri alti per slanciare la figura.
ABITO MONOSPALLA ARGENTO CAPODANNO RAGAZZE CURVY
Alle ragazze curvy che vogliono sfoggiare gli ultimi trend del momento Fashionkilla Plus dedica il suo minidress glitterato. Uno dei look Natale curvy più belli, è realizzato in jersey metallizzato e in tessuto elasticizzato, con taglio asimmetrico e seducente apertura sullo scollo.
TUTA JUMPSUIT CURVY ELEGANTE
Un’altra alternativa molto chic ai classici vestiti per Capodanno e Natale è poi la tuta jumpsuit elegante. Little Misstress Plus ci propone un modello delizioso con scollo a V che valorizza le forme importanti, maniche scampanate e pantalone leggermente a zampa. Il tutto in un blu cobalto che è una delle tinte natalizie più belle.
ABITO PAILLETTES CAPODANNO
Ma non possiamo parlare di look per le feste curvy bellissimi senza menzionare il classico abito di paillettes. Forever New Curve mixa il luccichio che in tante sogniamo di sfoggiare il 31 dicembre con una forma sobria ma iper femminile. Un abito a portafoglio a maniche lunghe con punto vita alto perfetto per nascondere i fianchi pieni.
LOOK TAGLIE COMODE CON PANTALONI ROSSI NATALE
A chi cerca look donne curvy per le feste meno eccentrici è dedicata la proposta con pantaloni rossi In The Style, semplice ma d’effetto. I pantaloni dritti aiutano a verticalizzare la figura, soprattutto se aggiungiamo un po’ di tacco, anche scarpe con tacco 5 cm. Possiamo sfoggiarli con un top nero oppure glitterato sui toni dell’oro se non vogliamo passare inosservate.
TOP IN VELOUR E PANTALONI NERI
Uno dei look curvy per le feste più cool è la combo pantaloni neri con un top particolare, per esempio effetto velluto. Asos Design Curve presenta il suo top in velour marrone con scollo a goccia abbinato a pantaloni a zampa in crepe di tessuto scuba. Una pochette per l’inverno nera squadrata e un paio di décolleté invernali nere daranno all’outfit un accento luxury sofisticato.
LOOK CURVY PER LE FESTE PANTALONI EFFETTO PELLE
Per chi invece vuole sfoggiare look per le feste taglie comode più modaioli e moderni, ecco la combo giusta: top e pantaloni effetto pelle. Una delle tendenze più cool dell’inverno, i pantaloni effetto pelle di Missguided Plus hanno vita alta e fascia elasticizzata in vita per avvolgere e minimizzare un addome importante. Possiamo sfoggiarli con un twin set come suggerisce Asos, in shade classiche come marrone e beige oppure in un deciso rosso fuoco natalizio!
LOOK NATALE TAGLIE COMODE CON BLUSA E GONNA CORTA
Per le donne formose che preferiscono uno stile più romantico, ecco la splendida blusa a portafoglio della collezione Yours con trama a pois piccoli e grandi. L’idea giusta con una gonna invernale corta e scampanata che starà benissimo anche con un paio di ballerine nere, da preferire a punta per slanciare la forma della caviglia.
VESTITO PLUS SIZE GLITTER ARGENTO PER CAPODANNO
Ma se cerchiamo vestiti per Capodanno alla moda e squisitamente chic, ecco uno dei vestiti curvy per le feste più belli. Un modello midi a portafoglio con spacco basso rivestito di paillettes argento anche sulle maniche a pipistrello. Come fare a resistere?
LOOK PER CAPODANNO BLAZER E LEGGINGS EFFETTO PELLE
Altra combo molto bella con capi effetto pelle. In questo caso parliamo di leggings neri che staranno benissimo con un blazer doppiopetto a contrasto come quello che propone In The Style Plus x Pier Sian. Un look da occasione che possiamo tranquillamente indossare a San Silvestro e non solo!
TUTA DA SERA IN PIZZO
Ecco un altro incantevole esempio di tuta elegante da sera ideale per le festività . Il modello Yauro Plus ha decori in pizzo nero e parte superiore stile corsetto con maniche a sbuffo, mentre sotto è un pantalone flare con leggeri spacchi. Spacchi sotto cui possiamo far spuntare sandali gioiello o un paio di décolleté nere oppure argento.
LOOK CURVY CON TOP IRIDESCENTE PER CAPODANNO
Vogliamo brillare letteralmente nella notte più lunga dell’anno? Ecco uno dei look taglie comode Capodanno più particolari, da realizzare con un top effetto iridescente e un pantalone nero classico oppure effetto pelle. Il top per ballare in libertà tutta la notte!
VESTITO ROSSO SOTTO IL GINOCCHIO TAGLIE FORTI
Ultima ma non meno fashion, ecco una proposta ideale per entrambe le festività , un elegante abito bordeaux sotto il ginocchio con nodo, arricciature in vita e scollo a V. I drappeggi nascondono sia la parte superiore delle braccia che il punto vita, e la gonna lunga aiuta a far apparire la silhouette più lunga.
Cosa ne pensate della nostra selezione di look per le feste curvy? Qual è il più cool secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdetevi tutte le altre novità natalizie:
- La linea di vestiti Yamamay Natale e Capodanno 2021.
- I maglioni di Natale per uomo e donna 2021 più belli
- Gli abiti per Natale 2021 più raffinati e alla moda
- Tutte le proposte per Natale 2021, idee regalo e abbigliamento.