I look più belli delle Vip ai Critics’ Choice Awards 2022: Foto!

Ecco tutti i look più belli delle vip in scena ai Critics’ Choice Awards 2022, da Selena Gomez a Lady Gaga le foto degli outfit più eleganti!

Look più belli delle Vip ai Critics' Choice Awards 2022

Serata ricca di star e di look mozzafiato in occasione della 27ª edizione dei Critics’ Choice Awards 2022. Le vip per la tradizionale kermesse di premiazione dei migliori prodotti audiovisivi, tenuta quest’anno a Santa Monica, trasudano eleganza e fascino con outfit da sogno e da principesse delle fiabe.

Scopriamo insieme i look più belli da sfilata sul tappeto rosso dei Critics’ Choice Awards 2022.

SELENA GOMEZ

Eleganza allo stato puro per Selena Gomez, la cantante e attrice in nomination per la serie comica “Only Murders in the Building” seduce e colpisce vestendosi di rosso. In pendant con il red carpet la Gomez opta per un abito lungo al pavimento by Louis Vuitton con mantello, dettaglio a goccia al centro seno e leggero spacco sul davanti. Sensuale e semplice allo stesso tempo, con bijoux e dettagli gioiello iper luminosi.

KRISTEN STEWART

Brilla come non mai Kristen Stewart ai Critics’ Choice Awards 2022. Il suo outfit è luminoso ed essenziale con indosso un abito a sirena firmato Dolce & Gabbana con ricami all over di paillettes dorate su base champagne ed eleganti tessuti che le scivolano sul corpo evidenziano la silhouette con femminilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OUTFIT BUENOS AIRES (@outfitbuenosaires)

LADY GAGA

In lizza come migliore attrice per il suo ruolo in “House of Gucci ” di Ridley Scott, Lady Gaga  accende i riflettori su di sé con un look by Gucci sexy e accattivante. La popstar si veste di oro e di paillettes, l’abito è aderente con strascico e colpisce per il reggiseno adesivo super scollato abbinato al coprispalle con guanti in pizzo nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Crazy for couture (@crazyforcouture)

HALLE BERRY

Sofisticata ed elegante Halley Berry durante i Critics’ Choice Awards 2022 che al posto di lunghi abiti sceglie un completo di Dolce & Gabbana. Un tailleur classico in velluto nero con rifiniture in raso. Il tocco in più? Il corsetto con scollo a cuore in tinta bianca a contrasto dai giochi see-through per un pizzico di carattere in più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

ELLE FANNING

Tra i look più belli ai Critics’ Choice Awards 2022 c’è quello di Elle Fanning. L’attrice mette in mostra un look regale dallo stile retrò. L’abito fit & flare iridescente nei toni dell’oro con corpetto e gonna ampia a ruota firmato Oscar de la Renta illumina gli occhi, abbinato a deliziose décolleté Jimmy Choo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simli hayatlar (@simlihayatlar)

ELIZABETH OLSEN

Elizabeth Olsen è apparsa alla 27ª edizione dei Critics’ Choice Awards 2022 indossando una splendida tuta in velluto color rosso cremisi. Il design è elegante e ricercato con maniche a sbuffo e gamba morbida ma soprattutto scollatura profonda che culmina con una cinturina in vita gioiello.

SERENA E VENUS WILLIAMS

Non solo attrici sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2022. A sfilare ci sono anche le tenniste Serena e Venus Williams di argento vestite pronte a illuminare la scena. Si va dall’abito a sirena con leggera coda in full paillettes di Serena al modello cut out della sorella Venus con scollo a V iper profondo e pannelli che si aprono lungo le gambe toniche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Access Hollywood (@accesshollywood)

CAITRÍONA BALFE

Chic e delicata, la super modella e attrice Caitríona Balfe opta per un vestito Dior Haute Couture in tinta rosa cipria senza spalline. La linea è semi aderente per valorizzare la figura asciutta con corpino a cuore che enfatizza il seno e punto segnato da una cinturina tono su tono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

ZOEY DEUTCH

Zoey Deutch stupisce con il suo maxi dress by Alexander McQueen in tinta fucsia accesso. Per l’occasione da grande palcoscenico opta per un modello in stile princess con gonna costruita a balze e corpino con spalline sottili fasciante che strizza e dona volume al seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kona Hatcher (@konahatcher)

Che ne pensate dei vip e dei look delle star ai Critics’ Choice Awards 2022? Quale è secondo voi il look più bello tra quelli che abbiamo selezionato? Ditecelo lasciando un commento!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti