Festa del Cinema di Roma 2022: i look più belli sul red carpet!

Ecco i più bei look alla Festa del Cinema di Roma 2022. Le foto sul red carpet, Matilda De Angelis, Miriam Leone, Emma e altri Vip!

Festa del Cinema di Roma 2022

Pronte a scoprire i più bei look alla Festa del Cinema di Roma 2022?

Roma, Auditorium Parco della Musica, il red carpet torna ad accogliere le celebrità del cinema italiano e internazionale, attori ma anche showgirl e influencer. L’occasione è ghiotta, alle presentazioni delle nuove pellicole in uscita si accompagna una parata di star con abiti elegantissimi e outfit da sfilata!

Benedetta Porcaroli, Matilda De Angelis, Miriam Leone e tanti altri, ecco le foto e i migliori look alla Festa del Cinema di Roma 2022!

BENEDETTA PORCAROLI

Benedetta Porcaroli lascia tutti senza fiato! In Gucci si veste da femme fatale un po’ dark con abito a sirena nero e strascico. Il tocco in più? Il pizzo che avvolgeva in un gioco di vedo non vedo collo, spalle e i lunghi guanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)

KASIA SMUTNIAK

Kasia Smutniak per la serata di presentazione del film “Il Colibrì” ha scelto un pezzo vintage della collezione ’96-’97 di Giorgio Armani Privé. Un lungo abito in velluto nero reso più sofisticato e particolare da un make up tenebroso con ombretto scuro e rossetto rosso a contrasto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

MARCO MENGONI

Il cantante Marco Mengoni sul red carpet della Festa del Cinema 2022 incarna l’eleganza maschile firmata Valentino. Giacca nera con rosa ricamata, pantaloni over e camicia trasparente, un total black mannish e chic!

GEPPI CUCCIARI

La comica e madrina della Festa del Cinema di Roma 2022, Geppi Cucciari, indossa una creazione di Antonio Marras. Un long dress nero con ricami floreali che gioca di tulle e pizzo nero sulla gonna: semplicità con ricercatezza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Geppi Cucciari (@iogeppicucciari)

FOTINÌ PELUSO

La giovane attrice Fotinì Peluso dimostra come sfoggiare al meglio un abito corto sul red carpet! Eccola con mini dress nero con castoni e decori floreali 3D e décolleté Mary Jane di Chanel: bon ton e classica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fotinì Peluso (@fotinipeluso)

VIOLANTE PLACIDO

Il total black è il più scelto tra i look alla Festa del Cinema di Roma 2022! L’attrice Violante Placido gioca di veli e tulle plumetis di grande eleganza e sex appeal!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violante Placido (@violante.placido)

ELISABETTA GREGORACI

La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci è stata tra le ospiti della seconda serata del Roma Film Fest 2022. In Anton Giulio Grande osa con un abito lungo bicolore in nero e rosa tempestato di frange più perline e con bustier aderente.

LUDOVICA NASTI

La giovanissima Ludovica Nasti per la presentazione della serie tv Sky “Romulus 2” porta il nero con un tocco di audacia e originalità grazie al monospalla e a vistosi tagli cut out!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Nasti (@ludovicanasti_official)

MATILDA DE ANGELIS

Tra le più attese sul red carpet del Roma Film Fest 2022, Matilda De Angelis. L’attrice non ha deluso le aspettative in compagnia dell’attore e fidanzato Pietro Castellitto. Eccola indossare un abito Giorgio Armani con con cut out e maxi fiocchi a cui abbina un’acconciatura con chignon molto elegante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)

ISABELLA FERRARI

E in fatto di eleganza a conquistarci sarà il look della talentuosa e bellissima Isabella Ferrari. Un abito nero minimal chic lungo e a maniche lunghe by Armani su cui brillano preziosi gioielli Bulgari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal)

NOOMI RAPACE

Cattura l’attenzione di tutti l’attrice Noomi Rapace con un look grafico ed estroso. Blazer dress con revers più strascico e giochi scultorei 3D completato da stivali cuissardes neri, difficile non farsi notare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rose Forde (@rosefordestudio)

MIRIAM LEONE

Miriam Leone illumina il red carpet con il suo suo look alla Festa del Cinema di Roma 2022! L’attrice indossa un abito in tinta giallo sole allegro e vitaminico firmato Fendi a collo alto, maniche lunghe e con dettagli incrociati sul retro che rivelano la schiena!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

EMMA MARRONE

La cantante Emma Marrone, questa volta in vesti di attrice ne “Il Ritorno”, sceglie invece un classico total black. Un long dress nero by Gucci con spalle decorate da cristalli e profondo scollo che esalta il seno generoso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Next Models Milan (@nextmodelsmilan)

CARLOTTA NATOLI

Lo stile e la semplicità di Carlotta Natoli in Tory Burch conquistano il tappeto rosso dell’Auditorium Parco della Musica in Roma. Abito chemisier in velluto in black & white e décolleté nere: chic e bon ton!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas Mercante (@andreasmercante)

EDOARDO LEO

Giorgio Armani firma il total look di Edoardo Leo. L’attore, regista e sceneggiatore italiano al Roma Cinema Festa 2022 punta sul classico maschile con cravatta, camicia e completo tutto in nero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Leo (@edoardoleo)

ANNA SAFRONCIK

Incantevole e aggraziata Anna Safroncik veste Elisabetta Franchi in un gioco di contrasti in nero e bianco dal gusto raffinato. L’attrice sceglie un abito da red carpet in georgette con profonda scollatura, gonna con rouches e maxi fiocco in velluto in vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

MICAELA RAMAZZOTTI

Micaela Ramazzotti indossa un abito lungo della maison Dolce & Gabbana con bustier in tulle doppiato nero e nude e balze vaporose in stile barocco a decorazione della gonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Tranchino💄 (@stefania_tranchino)

ISABELLE HUPPERT

Tra le celebrità internazionali più attese alla kermesse cinematografica Isabelle Huppert dimostra tutta la sua classe. L’attrice in Giorgio Armani è fascino puro con lungo abito nero drappeggiato e maxi dettaglio 3D sulla spalla.

Quali sono i look della Festa Cinema Roma 2022 più belli secondo voi? Quali vestiti promuovete e quali bocciate? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti