Look più belli sul red carpet del Festival del Cinema di Berlino: foto!

I look più belli sul red carpet del Festival del Cinema di Belino. Foto di Anne Hathaway, Kristen Stewart e le altre star alla 73esima edizione della Berlinale.

Look più belli sul red carpet del Festival del Cinema di Berlino

Nella capitale tedesca le star con i look sul red carpet del Festival del Cinema di Berlino ci conquistano per eleganza e stile!

Al via dal 16 al 26 febbraio la 73esima edizione della Berlinale con tante star che hanno sfilato sul tappeto rosso per la cerimonia di apertura. Anne Hathaway, Kristen Stewart, Olivia Palermo, tra attori, registi e produttori, tanti i Vip invitati per la kermesse cinematografica.

Vediamo quali sono i migliori look sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Berlino 2023!

ANNE HATHAWAY

Protagonista indiscussa della serata, l’attrice Anne Hathaway. Gli occhi al Berlinale Palast sono tutti puntati su di lei e sul suo nude dress. Eccola infatti con un vestito firmato Valentino Haute Couture, un modello a rete in tulle e pelle con fiocchetti 3D abbinato a un body color cane, guanti e décolleté nere a punta. Scoprite anche Anne Hathaway, capelli cotonati anni ’60 alla Jackie Kennedy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erin Walsh (@erinwalshstyle)

KRISTEN STEWART

Grande attesa sul tappeto rosso per l’arrivo della presidentessa di giuria del concorso! Kristen Stewart indossa un abito scenografico e vaporoso di Chanel con corpino gioiello e collier a forma di fiocchetto-papillon per un tocco di classe e stravaganza. Non perdete Kristen Stewart con taglio mullet!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

MARISA TOMEI

L’attrice Marisa Tomei, conosciuta al grabde pubblico per il ruolo di Zia May nella saga di Spider Man, veste con classe ed eleganza un abito di Alexander McQueen. Un long dress nero dai delicati drappeggi e ricami preziosi alle maniche e al punto vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esquire México (@esquiremx)

TONI GARRN

Dalla passerella al red carpet, tra le ospiti della kermesse cinematografica anche la top model Toni Garrn. La scena si illumina grazie alla sua bellezza e al suo abito firmato Giorgio Armani con trasparenze audaci mixate a paillettes che percorrono il corpino e la gonna a sirena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Check the Tag (@checkthetag)

REBECCA MILLER

L’attrice e sceneggiatrice cinematografica Rebecca Miller opta invece per un completo mannish con elementi femminili. Pantaloni in full paillettes con camicia bianca e giacca nera stile smoking con revers. Il dettaglio in più? Il fiocco in seta nera sul colletto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Killer Films (@killer.films)

OLIVIA PALERMO

Sul tappeto rosso della Berlinale anche l’attrice Olivia Palermo in coppia con Johannes Huebl. I due optano per abiti e un look coordinato in elegante velluto nero, lei in Giorgio Armani con abito e giacca mentre lui sceglie un completo classico total black.

Vi piace la selezione dei migliori look delle star sul red carpet in occasione della 73esima edizione del Festival del Cinema di Berlino? Quali sono i vostri outfit preferiti? Ditecelo nei commenti!


Scoprite le altre news e tendenze moda Vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti