Look da settimana bianca: i migliori outfit delle Vip sulla neve!

Ecco i look per la neve scelti dalle vip, tra cappotti in faux faur e bomber, completi 100% rosa e tute total black, leggings neri e doposci imbottiti ai piedi!

Moda sulla neve Vip

Voglia di affrontare le piste da sci con stile? Lasciamoci ispirare dai look delle vip italiane e non solo, scopriamo insieme come le celebrities scelgono di affrontare le temperature più basse e il grande freddo. Piccoli segreti per essere fashion anche sulla neve e in montagna, tra colori accesi e stampe stravaganti!

CHIARA FERRAGNI È 100% ROSA

L’influncer più famosa italiana Chiara Ferragni illumina la candida neve con un completo rosa shocking firmato Prada. La giacca si abbina a un semplice lupetto e a un paio di occhiali a specchio riflettenti e a degli scarponi da neve più sobri di colore nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

GIULIA DE LELLIS A TUTTA FANTASIA

Giulia De Lellis ci dà lezioni di stile per look romantici e iper femminili anche sulla neve. Per il suo look sceglie un bomber dalla vestibilità corta con stampa all over che richiama quella dei pantaloni, skinny per sottolineare il fisico. Infine, i doposci sempre in tinta rosa con dettagli fuo e iridescenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

IZABEL GOULART, LEGGINGS E BOMBER

Per le sue vacanze a St Moritz la super modella e attrice brasiliana Izabel Goulart mostra un fisico perfetto. Come? Con un paio di leggings neri che le calzano a pennello permettendole di evidenziare la sua silhouette perfetta. E per un tocco cool, sopra indossa un capospalla ben imbottito effetto lucido con occhiali oversize neri da vera diva!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Izabel Goulart (@izabelgoulart)

IL LOOK NERO DI DILETTA LEOTTA

Ai look accesi e stravaganti risponde Diletta Leotta che sceglie un completo pratico in total black. La tuta con cappuccio e zip Emporio Armani evidenzia il seno generoso della giornalista sportiva e la cintura ne sottolinea il vitino da vespa. Elegante, sobria ma pur sempre sexy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

CATERINA BALIVO IN PELLICCIA COLORATA

Un weekend all’insegna della spensieratezza e del fashion per la conduttrice tv Caterina Balivo. Al cappotto faux fur di una bel giallo ocra acceso è abbinato una felpa con zip e cappuccio e un pantalone skinny in tinta nera. Per concludere, i doposci ben imbottiti e oversize per sottolineare le gambe con sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Quali tra i look scelti dalle vip per le vacanze in montagna è il vostro preferito? Vi abbiamo dato la giusta ispirazione per il vostro weekend sulla neve? Ditecelo lasciando un commento!


Ecco tutte le novità moda da non perdere:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti