I migliori look delle Vip alla Milano Fashion Week 2022!

Chiara Ferragni, Bianca Balti, Elisabetta Canalis e tante altre. Influencer, modelle, attrici e cantanti, tutti i migliori look alle sfilate della Milano Fashion Week 2022!

Migliori look vip alle sfilate della Milano Fashion Week 2022

Dal 22 al 28 febbraio va in scena la Milano Fashion Week 2022! L’evento di moda più atteso dell’anno prevede l’arrivo tra le vie della città di supermodelle pronte a sfilare in passerella ma anche di tantissimi ospiti. Influencer, cantanti, showgirl e altre altre celebrità con outfit e tanti cambi di look assisteranno alle sfilate per la prossima moda autunno inverno 2022 2023. Ecco i migliori look delle vip alle sfilate della Milano Fashion Week 2022!

ELISABETTA CANALIS CON TRENCH E MICRO TOP

Semplice e sofisticato allo stesso tempo il look di Elisabetta Canalis per la sfilata di Alberta Ferretti. La showgirl indossa un maxi trench lasciato aperto lungo i fianchi, completato da un micro top a lavorazione crochet e un pantalone morbido a vita alta che scivola sulle décolleté nude.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

CRISTINA MARINO CON GIACCA E PANTALONE

Colori caldi nei toni del marrone e del beige per far risaltare l’incarnato. Cristina Marino ci propone uno look studiato per far risaltare il viso e il fisico composto da giacca oltre i fianchi e pantalone aderente entrambi in tessuto effetto pelle. Eccola seducente e rigorosa al contempo con sopra una maglia polo con colletto e bottoncini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

ELODIE IN TOTAL RED

Tra i migliori look delle vip alle sfilate della Milano Fashion Week 2022 c’è quello di Elodie. La cantante ospite dello stilista Andre Ādamo conquista con outfit rosso acceso con strass. La camicia lunga in raso lucido è abbottonata solo sul seno per aprirsi sulla mini skirt asimmetrica arrihhita da punti luce all over!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M R D A N I E L (@mrdanielmakeup)

BIANCA BALTI, PANTALONI A VITA ALTA E BLUSA

Non solo cantanti e showgirl alla Milano Fashion Week 2022. Nella parterre densa di ospiti alle sfilate c’era anche la supermodella italiana Bianca Balti. Un look by Alberta Ferretti con pantaloni a vita super high color cammello e a gamba morbida e sopra una semplice blusa nera con maniche a sbuffo e lacci intrecciati al busto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

BEATRICE VALLI, SHORTS E FIORI

L’influencer Beatrice Valli vivacizza la scena con un look che celebra la bella stagione in arrivo! Un vero inno alla primavera scelto per Max&Co grazie a un completo giacca e shorts a vita alta con maxi stampa floreale all over. Il dolcevita è, invece, più minimalista lavorato a coste e in un delicato azzurro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

CHIARA FERRAGNI CON PELLICCIA E COLLANT

Dai look di Chiara Ferragni alla New York Fashion Week 2022 agli outfit per le sfilate d’haute couture a Milano. L’influencer sa come farsi notare, per presenziare alla sfilata di Fendi indossa una lunga pelliccia colorata con macchie color block e tocchi di colore decisi. Lussureggiante con sotto solo un paio di collant coprenti di Calzedonia e sandali con tacco scultoreo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

VERONICA FERRARO E VALENTINA FERRAGNI

Per il fashion show di Fendi il total white è andato alla grande! L’influncer Veronica Ferraro indossa un tailleur mannish style con giacca crop e pantaloni a vita super alta e reggiseno a vista mentre la sorella della Ferragni opta per una tuta jumpsuit più sobria. In maglia con scollo a V profondo e gamba dritta wide leg.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA (@veronicaferraro)

AIDA DOMÈNECH IN BLU DENIM

Alla sfilata di Diesel il denim non poteva non essere protagonista! Alla Milano Fashion Week 2022 l’influencer e youtuber spagnola Aida Domènech indossa un look total denim e dal mood urban style. La giacca ha vestibilità oversize si arricchisce di zip, tasche e tessuti sovrapposti con jeans e uno stivaletto a punta in tono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aida Domenech (@dulceida)

NINA MORIC IN TUTA NERA ATTILLATA

La showgirl Nina Moric sfila per Sophia Nubes con un look da cat woman dal’grande sex appeal che attira flash e riflettori! Per l’evento indossa una tuta super aderente nera con guanti che lascia ben poco spazio all’immaginazione mettendo in evidenza la sua silhouette perfetta e il seno in semi trasparenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MauraBruno Makeup Artist (@maurabruno_)

LEONIE HANNE CON FRANGE E PAILLETTES

Tra i migliori look delle vip alle sfilate della Milano Fashion Week 2022 entra a pieni voti l’outfit di Leonie Hanne. La blogger e modelle tedesca brilla di luce ed eleganza con indosso una giacca oversize con spalline imbottite, micro top e pantaloni in tinta oro a zampa con pailletttes e frange al fondo che si illuminano ad ogni passo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonie Hanne (@leoniehanne)

DANNA PAOLA CON CAPPOTTO E PIUME

Per la sfilata di Fendi la cantante e attrice Danna Paola non passa inosservata! Per presenziare alla fashion show opta per un cappotto al ginocchio in tinta rosa rivestito su tutta la lunghezza di plumage tono su tono. Il dettaglio in più? I sandali, piumati anche loro in nuance color block per colorare con stile i piedi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danna Paola (@dannapaola)

Vi sono piaciuti i look indossati dalle celebrità per la Milano Fashion Week 2022? Quali sono i vostri outfit preferiti? Attendiamo i vostri commenti!


Ecco tutte le news sui vip e le tendenze:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti