I migliori look delle vip alle sfilate della New York Fashion Week 2022!

Chiara Ferragni, Katie Holmes, Blake Lively, Drew Barrymore, attrici, modelle, influencer e tutte le celebrità con i loro look alle sfilate della New York Fashion Week 2022!

New York Fashion Week 2022 look vip

È in corso la New York Fashion Week 2022. Dall’11 al 16 febbraio la Grande Mela si popola di modelle, addetti ai lavori ma anche celebrità invitate a partecipare in prima fila alle sfilate dei più grandi stilisti. Cinque giorni di passerelle con le tendenze più hot del prossimo Autunno Inverno 2022/2023. Scopriamo tutti i look scelti dalle star in front row, pronte a regalarci quasi sempre outfit incredibili!

DIANE KRUGER, GONNA LUNGA E BLUSA ROSA

Un look che sa farsi notare con eleganza quello scelto dall’attrice Diane Kruger. Per la sfilata di Jason Wu alla New York Fashion Week sceglie un outfit by Jacob Rozenberg: gonna lunga con doppio spacco laterale accompagnato da una blusa in un rosa molto acceso e décolleté a punta sfilata con incroci sul dorso del piede!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diane Kruger (@dianekruger)

ANNA WINTOUR, ABITO OPTICAL BLACK & WHITE

Non può mancare la celebre direttrice di Vogue America Anna Wintour alla sfilate della #NYFW. Per la passerella di Proenza Schouler indossa un abito midi a motivo optical black & white a contrasto con un maxi cappotto rosso fuoco che copre uno stivale in pelle animalier a tacco largo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Wintour (@wintourworld)

BLAKE LIVELY CON GIACCA E MICRO TOP

La bellissima attrice Blake Lively per la sfilata dello stilista Michael Kors conquista per la sua grazia mostrando con fierezza le sue curve. Divina in un look a tinta unita con longuette a vita alta e micro top che lascia la pelle nuda, a completare l’outfit una giacca appena poggiata sulle scarpe e décolleté con listini incrociati di colore bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEM (@alemdergisi)

DREW BARRYMORE, SUSAN SARANDON E ALICIA SILVERSTONE

Un trio da sogno per la sfilata di Christian Siriano durante la New York Fashion Week 2022. Dal pizzo nero dell’abito monospalla in trasparenza per l’attrice Alicia Silverstone al tailleur in seta rosso acceso di Drew Barrymore. Mentre l’attrice Susan Sarandon punta sulla semplicità con un abito nero con scollo rotonde vivacizzato da e stivali rosso fuoco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Киноблог (@homo_suspense)

AMANDA SEYFRIED IN TAILLEUR GIACCA PANTALONE

Tra i look più eleganti visti alla prima giornata della Ney Work Fashion Week 2022 c’è quello di Amanda Seyfried che ci propone un tailleur giacca pantalone in ciniglia dai toni autunnali e a fantasia optical. A completare il tutto una scarpa décolleté a punta e in tinta nera che spunta dai pantaloni a taglio flare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Seyfried💛 (@mingey)

OLIVIA PALERMO, ABITO BIANCO E ANFIBI

Un outfit che mixa la femminilità dell’abito longuette a collo alto bianco latte con dettagli cut-out nella zona sotto seno ad accessori streetstyle come gli anfibi. Cattura l’attenzione il look indossato alla sfilata di PatBo di Olivia Palermo, raffinato e dall’allure giovanile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Palermo (@oliviapalermo)

LEA MICHELE, LOOK TOTAL WHITE

Con un look total white Lea Michele conquista la scena alla sfilata di Hervé Léger alla New York Fashion Week. L’abito longuette all’altezza del ginocchio svela la pelle in un gioco di trasparenze vedo non vedo, il cappotto scivola lungo le braccia e le décolleté in tinta avorio sono la chicca per un outfit d’incanto e di estrema raffinatezza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele)

CHIARA FERRAGNI, MINI DRESS PIED DE POUL E COLLANT ROSSI

Immancabile alla New York Fashion Week anche l’influencer italiana Chiara Ferragni che decide di presenziare alla sfilata di Tory Burch con un look comodo che gioca di contrasti cromatici audaci. Eccola in un mini dress a trama pied de poule bianco e nera, stivaletti platform dall’altezza vertiginosa e collant rosso fuoco di Calzedonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

UMA THURMAN, CAPPOTTO E LOOK TOTAL BLACK

Regina di sobrietà l’attrice Uma Thurman! Alla sfilata di di Tory Burch si presenta con un look total black composto da pull dolcevita, pantaloni alla caviglia e un paio di décolleté minimal sempre in tinta nera. Sopra un cappotto spigato nei toni e nelle shades del grigio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Slutsky 🕊 (@sarahslutsky)

GIGI HADID, JEANS E GIACCA DI PELLE

La super modella Gigi Hadid era presente al fashion show dello stilista americano Michael Kors. Per l’occasione punta tutto su un look casual e dagli accenti rock, eccola con jeans dalla vestibilità morbida in denim bianco, maxi giacca di pelle nera e anfibi di colore marrone.

KATIE HOLMES CON MAXI GONNA NERA E DECOLLETE

Un outfit all’insegna della sobrietà per Katie Holmes. L’attrice si mostra con un look total black in prima fila alla passerella della sfilata di Ulla Johnson: maxi gonna midi, collant coprenti sotto e un paio di décolleté. Mentre per la zona alta opta per una giacca-trench con cerniera e coulisse in vita che disegna la silhouette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HELLO! Canada Magazine (@hellocanadamag)

Vi sono piaciuti i look indossati dalle celebrità per la New York Fashion Week 2022? Quali sono i vostri outfit preferiti? Attendiamo i vostri commenti!


Ecco tutte le news sui vip e le tendenze:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti