Con tuta e intimo a vista, i sexy look delle Vip e come abbinarli!

Ecco i look delle Vip più sexy con tuta e intimo a vista. Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Beatrice Valli con jumpsuit e lingerie.

Con tuta e intimo a vista, i sexy look delle Vip e come abbinarli

I look delle Vip con tuta e intimo a vista sono tra i più sexy e provocanti di sempre!

L’underwear non si nasconde più, anzi si mostra con fierezza ed è diventato una vera e propria arma di seduzione da esporre davanti a tutti. Non solo quindi jumpsuit aderenti con cut out Vip, alle donne dello spettacolo piace sempre di più l’accoppiata sexy con tuta jumpsuit e lingerie in primo piano.

Chiara Ferragni, Beatrice Valli, Elisabetta Canalis, ecco le foto di influencer, modelle e le altre Vip con tuta, intimo e scopriamo come abbinarli!

KYLIE JENNER

La modelle e imprenditrice Kylie Jenner si veste di pizzo con una tuta aderente firmata Mugler con cut out, maniche a guanto e ai piedi abbina un paio di sandali con tacco tono su tono. Scoprite anche Kylie Jenner e il look da regna con corona di diamanti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MUGLER (@muglerofficial)

ELISABETTA CANALIS

Elisabetta Canalis sceglie invece una tuta in Special Edition della nuova linea di Calzedonia. Un tuta-collant in pizzo floreale a cui abbina intimo nude e una giacca nera oversize sulle spalle! Date uno sguardo anche a Elisabetta Canalis sexy in bikini!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

ZENDAYA

Elegante e allo stesso tempo seducente il look di Zendata con tuta firmata Valentino con pantaloncino-culotte tono su tono, décolleté inverno gioiello e giacca con monogram e punti luce all over.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

BEATRICE VALLI

L’influencer Beatrice Valli indossa invece una tuta in rete di pregiato pizzo in fantasia animalier con reggiseno e slip in pendant. Con giacca nera, pochette gioiello e sandali argento, il sexy look da proporre anche per le feste di Natale è pronto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

CHIARA FERRAGNI

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ci propone una tuta jumpsuit con maniche e gambe lunghe. Da coordinare però con un top con spalline sottili e shorts tono su tono indossati sopra con décolleté slingback ai piedi! Scoprite anche Chiara Ferragni con collant bianchi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

EMILY RATAJKOWSKI

E in tema di intimo a vista e sexy look da non perdere c’è anche la super modella Emily Ratajkowski con vestito a rete lungo che mette in mostra un mini slip e un reggiseno a triangolo rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Vi piace il trend e i sexy look delle Vip con tuta e intimo a vista? Diteci nei commenti cosa ne pensate?


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti