Lookfantastic Beauty In Wonderland Box Dicembre: recensione

Lookfantastic per Natale propone Beauty In Wonderland, lussuosa beauty box tipicamente invernale!

Lookfantastic Beauty In Wonderland box

Lookfantastic ha lanciato la nuova beauty box mensile in abbonamento Beauty In Wonderland che ancora una volta racchiude una selezione di prodotti di lusso adatti a renderci bellissime dalla testa ai piedi!

Dopo aver utilizzato con soddisfazione tutti i prodotti presenti in questo cofanetto di bellezza Lookfantastic, posso offrirvi la mia recensione dettagliata!

Lookfantastic Beauty In Wonderland beauty box Dicembre 2017

LOOKFANTASTIC BEAUTY IN WONDERLAND BEAUTY BOX

Ogni mese Lookfantastic lancia una beauty box esclusiva proposta in abbonamento, e che racchiude una selezione di prodotti di nicchia a prezzo estremamente vantaggioso.

Vi abbiamo illustrato come funziona questo servizio nell’articolo dedicato alla Global Glamour Beauty Box.

Lookfantastic beauty box Dicembre 2017

Puntualissima questo mese arriva Beauty In Wonderland, un’elegante box da sfruttare proprio nel periodo natalizio, e che racchiude una selezione di referenze dedicate sia alla skincare che al make up.

Ancora una volta Lookfantastic offre l’opportunità di provare referenze luxury ad un prezzo vantaggioso.

La box Beauty in Wonderland di Dicembre 2017 racchiude infatti 6 prodotti di cui 2 full-size per un valore che supera i 65€ complessivi.

Lookfantastic Cofanetto Dicembre 2017

Per l’occasione, questo interessante cofanetto Lookfantastic si veste di blu royal e racchiude brand quali Gatineau, Bubble T, Polaar, Hydra Activ, Suki e ancora MDM Flow, particolarmente noti nel panorama della cosmesi internazionale.

L’elegante beauty box dicembre 2017 ci porta direttamente nel Paese delle Meraviglie alla scoperta di tante deliziose “chicche cosmetiche” da tutto il mondo, confezionate come al solito con enorme cura.

Sul coperchio della “scatola delle meraviglie compare il nome della box in argento che risalta elegantemente sul blu, rendendo il cofanetto, delizioso e come al solito invitante!

Nello specifico la nuova beauty box Lookfantastic Beauty In Wonderland contiene:

  • MDM Flow Lipstick tonalità Bossy (full size);
  • Bubble T limited edition Beauty in Wonderland Bath Fizzer (full size);
  • Polaar Genuine Lapland Hand Cream;
  • Hydra Active Smart Nutriend Day Cream;
  • Suki Exfoliate Foaming Cleanser;
  • Gatineau Anti-aging Serun.

 

Cofanetto di bellezza Lookfantastic Dicembre 2017

 

Beauty box Lookfantastic Dicembre 2017 prodotti

POLAAR LA VERITABLE CREME DE LAPONIE CREMA MANI

La crema mani Polaar La Véritable Crème de Laponie è il prodotto ideale per questo periodo freddo.

La particolare formula è costituita dalla presenza di attivi funzionali quali estratti di Rodiola Artica, arbusto tipico della Siberia, di more e di lamponi che preservano la pelle dai danni dovuti agli agenti climatici.

La massiccia presenza di anti-ossidanti, previene l’invecchiamento cutaneo, offrendo un’idratazione intensa anche contro la secchezza più ostinata.

Un utilizzo quotidiano o quando necessario, rende le mani morbide, vellutate e costantemente idratate.

Crema mani beauty box Lookfantastic Dicembre 2017

Polaar Crema mani

COSA NE PENSO

Ho adorato la crema mani proposta da Polaar: in inverno non posso proprio fare a meno di questa tipologia di prodotto. Le mie mani tendono a seccarsi facilmente e grazie a Polaar, si sono mantenute morbide e sempre idratate anche se sottoposte a freddo intenso.

La sua texture piuttosto corposa, si assorbe rapidamente senza ungere, ma conferendo alla pelle una piacevole sensazione di comfort che permane a lungo. Molto piacevole anche la delicata fragranza che permane, pur non risultando fastidiosa.

La consiglio a tutte coloro che, come me, tendono a soffrire particolarmente il freddo e necessitano di un prodotto efficace da applicare rapidamente ogni qualvolta sia necessario.

Crema mani Polaar

HYDRA ACTIV SMART NUTRIENT DAY CREAM AH+

All’interno della beauty box troviamo poi la Smart Nutrient Day Cream AH+ proposta da Hydra Activ.

Si tratta di una crema viso intensiva, e quindi particolarmente adatta all’utilizzo invernale, la cui formula racchiude Vitamine A, C ed E e un booster di acido ialuronico che incrementa l’idratazione cutanea.

Adatta a pelli da secche a molto secche, ripristina rapidamente il livello di idratazione ottimale, rendendo la pelle del viso progressivamente più sana, luminosa e compatta.

Prodotti beauty box Lookfantastic Dicembre 2017

Hydra Activ Crema Viso antiage

COSA NE PENSO

Anche la pelle del mio viso tende a risentire pesantemente del clima freddo. Necessito quindi di idratazione intensa e costante che riduca eventuale secchezza e disidratazione.

Smart Nutrient Day Cream AH+ di Hydra-Activ, rappresenta un vero e proprio trattamento urto. Nonostante sia caratterizzata da una texture piuttosto leggera e facilmente assorbibile, dona immediatamente una piacevole sensazione di comfort senza ungere.

Idrata in profondità e una sola applicazione quotidiana assicura per tutta la giornata, una pelle protetta e preservata dai danni dati dal clima e dall’invecchiamento. Questo avviene grazie alla presenza di un pool di vitamine ad azione anti-ossidante ed anti-radicalica  e dalla presenza di acido ialuronico che apporta idratazione profonda.

La consiglio se desiderate una crema viso quotidiana leggera e che non necessiti di trattamenti supplementari, risultando efficace e performante anche se utilizzata da sola.

Crema Viso Hydra Activ

ROSSETTO MDM FLOW TONALITA’ BOSSY

Tra le full-size presenti nella Beauty in Wonderland Box, compare il rossetto MDM Flow nella tonalità Bossy. Si tratta di un nude beige a sottotono neutro, elegante, versatile e che ben si abbina a qualunque tipo di make up ed incarnato.

La sua texture cremosa e pigmentata aderisce perfettamente alle labbra, risultando particolarmente confortevole e coprente. Caratterizzato da un finish cremoso e semi-lucido, è contenuto in un elegante packaging in metallo dorato decisamente da collezione.

Rossetto MDM Flow Lookfantastic Dicembre 2017

MDM Flow Lipstick Bossy

COSA NE PENSO

Nonostante prediliga tonalità più accese e vibranti, sovente apprezzo anche i rossetti nude che trovo comunque versatili e facilmente sfruttabili. E’ il caso di Bossy proposto da MDM Flow, una tonalità delicata e adatta ad ogni occasione, sia se posta su make up leggeri da giorno, che maggiormente strong per la sera.

Cremoso e confortevole risulta particolarmente coprente e pigmentato: il colore si ripartisce sulla mucosa in maniera uniforme e omogenea. Idratante e scorrevole offre anche una discreta tenuta, nonostante non si tratti propriamente di un rossetto long lasting.

Mi è piaciuto? direi di si, lo trovo easy, perfetto da utilizzare nel quotidiano quando desideriamo colorare le labbra ma in maniera discreta ed elegante.

MDM Flow Lipstick

SUKI EXFOLIATE FOAMING CLEANSER

Da Suki, troviamo Exfoliate Foaming Cleanser, un esfoliante viso delicato e leggero che elimina ogni traccia di impurità ed oleosità contribuendo a ridurre anche la visibilità dei pori dilatati.

Una volta massaggiato sul viso, si trasforma in un delicato detergente schiumoso che cattura sporcizia e sebo in eccesso, lasciano la pelle vellutata e purificata in profondità. Ideale se utilizzato per preparare la pelle all’applicazione dei trattamenti viso successivi.

Esfoliante viso Suki

COSA NE PENSO

Amo molto gli esfolianti viso, e questo proposto da Suki è decisamente particolare. La sua texture somiglia ad una mousse che attraverso sottili microgranuli cattura ogni traccia di impurità senza aggredire eccessivamente la cute.

E’ un prodotto estremamente sensoriale: la mousse a contatto con l’acqua si trasforma in un delicato detergente schiumoso purificante che contribuisce anche a ridurre l’oleosità e la visibilità di eventuali pori dilatati.

Ciò lo rende adatto anche a pelli particolarmente sensibili e problematiche.

Ho apprezzato da subito la sensazione di freschezza e pulizia profonda che conferisce alla pelle, che già dalle prime applicazioni appare vellutata e progressivamente più luminosa.

Ho utilizzato il trattamento una volta alla settimana per non aggredire eccessivamente la pelle e ritengo sia una validissima referenza per chi come me, ama preservarla effettuando periodicamente una delicata esfoliazione.

Suki esfoliante viso

GATINEAU MELATOGENINE SERUM DE BEAUTE’

Completa il trattamento viso proposto da Lookfantastic all’interno del suo cofanetto di bellezza, Melatogenine Serum de Beautè Gatineau, un siero viso delicatissimo ed ultra-leggero da applicare prima della crema viso.

Si tratta di un anti-age globale che aiuta a combattere i segni del tempo in maniera efficace preservando così la pelle dai danni dovuti ai radicali liberi.

I migliori attivi di origine naturale uniti alla biotecnologia, danno vita ad una referenza performante in grado di stimolare le difese cutanee contro il naturale processo d’invecchiamento.

 

Creme Viso beauty box Lookfantastic Dicembre 2017

COSA NE PENSO

Trattandosi di un prodotto da utilizzare a lungo termine, purtroppo non posso parlare di risultati concreti e particolarmente visibili.

Tuttavia utilizzandolo quotidianamente per circa 15 giorni, essendo concentrato, ho riscontrato una pelle morbida, compatta e particolarmente luminosa.

Ottimo anche il grado di idratazione ottenuto, unito ad una piacevole sensazione di comfort immediato.

Non unge, non è oleoso, si assorbe rapidamente e lo consiglio per chi come me, non ha ancora una pelle matura ma desidera comunque difendersi dall’invecchiamento e dalle prime temutissime rughe!

Gatineau siero viso anti-age

BUBBLE T BOMBA DA BAGNO BEAUTY IN WONDERLAND

Conclude la beauty box di Dicembre 2017, una vera “chicca” in edizione limitata.

Sto parlando della Beauty in Wonderland Bath Fizzer Bubble T, una bomba da bagno frizzante da sciogliere nell’acqua in vasca, per un piacevole momento di relax.

La piacevole fragranza al mirtillo, rende il nostro bagno non solo rilassante ma aromaterapico coinvolgendo il nostro olfatto gustosamente solleticato. Completa il tutto una ricca ed avvolgente schiuma leggera, che contribuisce a scacciare la stanchezza data da una pesante giornata di lavoro!

Bubble T Bath beauty box Lookfantastic Dicembre 2017

Box Lookfantastic Dicembre 2017 Bubble T Ballistica

COSA NE PENSO

Lookfantastic non smette mai di stupire e questa ne è sicuramente la prova.

Ho adorato questa tipologia di prodotto che rappresenta la seconda full-size inserita nella beauty box. Profumatissima, contribuisce a donare relax e piacere sia a livello olfattivo che tattile grazie alla morbida schiuma prodotto dalla “ballistica” a contatto con l’acqua calda.

Vi garantisco che sarei rimasta nella vasca da bagno per ore!

Ottima anche la fragranza al mirtillo, delicata e mai stucchevole che ho apprezzato come se fosse un vero e proprio trattamento aromaterapico. Un edizione limitata di tutto rispetto e sicuramente gradita.

Bubble T Ballistica Lookfantastic Dicembre 2017

CONSIDERAZIONI GENERALI

Cosa penso complessivamente della beauty box Beauty in Wonderland proposta da Lookfantastic?

A mio avviso è stata strutturata davvero molto bene. E’ stata infatti concepita per assecondare le esigenze di una pelle sottoposta al tipico clima invernale preservandola dalle aggressioni climatiche.

L’aggiunta di due “extra” (la bomba da bagno e il rossetto), hanno reso la beauty box ancora più invitante, nonostante fosse già caratterizzata di per sé da prodotti luxury davvero di pregio.

Trovo sia una bella opportunità poter provare referenze di questo genere, attraverso full-size o mini-taglie sempre comunque sostanziose per poi decidere successivamente se acquistare i classici formati vendita.

Ad ogni modo l’ho trovata ben assortita e mi ha fatto molto piacere mettere alla prova referenze che non conoscevo e che hanno suscitato in me un’enorme curiosità!

Lookfantastic Dicembre 2017 Cofanetto

Lookfantastic Dicembre 2017 Cofanetto di bellezza

DOVE COMPRARE TUTTE LE BEAUTY BOX LOOKFANTASTIC E PREZZO

Le beauty box Lookfantastic sono acquistabili al prezzo di 20.00€ ognuna.

E’ possibile sottoscrivere il servizio in abbonamento in questa pagina selezionando tra le varie opzioni proposte in base al tipo di abbonamento, ci consentono di risparmiare sul prezzo della singola box:

  • abbonamento trimestrale: 18,00  a box;
  • abbonamento semestrale: 16,95  a box;
  • abbonamento annuale: 15,50  a box.

Ci teniamo a segnalarvi che Lookfantastic periodicamente lancia anche box in edizione limitata che contengono 6 prodotti di un unico brand luxury ad un prezzo decisamente vantaggioso! Potete scoprirle in questa pagina.

E voi cosa ne pensate di questa beauty box? Avete già sottoscritto il vostro abbonamento?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

16 Comments

Leave a Reply
  1. Mi sono abbonata e ho ricevuto proprio come prima box questa… i prodotti sono davvero molto buoni tutti … io però sul rossetto ho qualche dubbio … è sicuramente un nude ma tende al grigino non lo vedo così portabile da tutte

Lascia un commento