L’Or Sunset L’Oreal, make up Festival di Cannes

L'Or Sunset L'Oreal

L'Or Sunset L'OrealColori caldi, eleganti e avvolgenti per essere star sul red carpet come nella vita. L’Oréal Paris presenta L’Or Sunset, la sua nuova collezione make up per la primavera estate 2013 creata appositamente per il Festival di Cannes.

La collezione in edizione limitata “L’Or Sunset” propone una palette di colori incandescenti che celebra luci ed ombre del più glamour dei tramonti. Il Beauty Experts Team L’Oréal Paris interpreta il tema dell’oro per far risplendere i volti delle bellissime celebrities ed illuminare il Red Carpet del Festival di Cannes.

La collezione in edizione limitata per la primavera estate 2013 L’Or Sunset L’Oreal declina le mutevoli, calde e brillanti sfumature del crepuscolo in esclusivi look make up da ammirare durante tutto il Festival sulle splendide star ambasciatrici di bellezza, stile ed eleganza per L’Oreal Paris.

Quest’anno, infatti L’Oréal Paris interpreta il tema dell’oro e lo celebra con L’Or Sunset, la nuova incandescente collezione make-up dai riflessi dorati del sole al tramonto.

L’Or Sunset L’Oreal è la celebrazione dei toni caldi e brillanti del crepuscolo, il momento speciale che segna la fine del giorno e l’inizio di una notte glamour. Le sfumature dei metalli più preziosi vestiranno labbra, occhi ed unghie delle ambasciatrici L’Oreal Paris durante il Festival di Cannes 2013.
L'Or Sunset L'Oreal make up

Il red carpet de la Montée des Marches sarà dunque teatro di look scintillanti ispirati ai grandi capolavori del cinema: Bollywood sarà protagonista e LOréal Paris lo declinerà in diversi stili make-up incandescenti, Bollywood Sunset, Sunset Affair, Gambling Sunset e Savage Sunset, per far risplendere di luce i volti delle bellissime celebrities.
make up festival di cannes 2013

La collezione L’Or Sunset L’Oreal comprende smalti luminosi, rossetti scintillanti e ombretti intensi per creare veri look da star, e per far sentire tutte noi delle vere celebrities sulla croisette di Cannes!

COLOR RICHE L’OR SUNSET (prezzo 17,50 cad)
Riflessi d’oro per labbra accattivanti: il vertiginoso effetto scintillante dei 4 rossetti Color Riche L’Or Sunset L’Oreal. Color Riche declina i colori incandescenti della stagione in volute d’oro per un effetto ipnotico. Crimson Carpet, Smokey Rouge, L’Or Noir o Croisette Sand: scegli la nuance più adatta al tuo outfit per un cangiante e prezioso effetto bronzo che arde sulle labbra. Grazie alla texture leggendaria i rossetti Color Riche L’Or Sunset donano ricchezza e morbidezza.
rossetti L'Or Sunset L'Oreal

COLOR RICHE QUAD L’OR NOIR (prezzo 14,40 euro)
Fini perle dorate per occhi di fuoco con Color Riche Quad L’Or Noir per un sofifisticato sguardo che seduce. Ispirato alla luce del tramonto, il sontuoso Color Riche Quad L’Or Noir dona agli occhi un tocco di bronzo scintillante. Arricchito di perle preziose, rende lo sguardo ipnotico e seducente, perfetto per un look sofisticato.

VOLUME MILIONI DI CIGLIA L’OR NOIR (prezzo 19,55 euro)
Polvere d’oro per ciglia gioiello da palma d’oro con Volume Milioni di Ciglia L’Or Noir. Moltiplicate, magnetiche e perfettamente definite, le ciglia si vestono di uno sfavillante nero dorato. Volume Milioni di Ciglia L’Or Noir regala uno sguardo luminoso e iridescente per un vibrante effetto luce al tramonto.
ombretti L'Or Sunset L'Oreal

COLOR RICHE LO SMALTO(prezzo 5,30 euro)
Effetti lucenti di sabbia preziosa con Color Riche Lo Smalto per unghie che scintillano al tramonto. Perfetti sia per un aperitivo per celebrare l’inizio della notte, sia per accompagnare un elegante vestito da red carpet, i 4 smalti Color Riche Lo Smalto dipingono sulle unghie scintille di sole al tramonto. Copper Cuff, Bronze Parure, Rivière Amethyst e L’Or Noir per sfoggiare la più glamour e lussuriosa delle manicure.

Ed ecco i look messi a punto dagli esperti L’Oreal per le splendide star del Festival di Cannes, come Bianca Balti, Letitia Casta, Cheryl Cole, Megan Gale, Eva Longoria, Freida Pinto, Milla Jovovich, Jane Fonda e molte altre.
make up l'oreal festival cannes 2013
make up l'oreal festival cannes 2013
make up l'oreal festival cannes 2013
make up l'oreal festival cannes 2013

La nuova collezione in edizione limitata per la primavera estate 2013, L’Or Sunset L’Oreal Paris è già disponibile da qualche giorno nelle profumerie convenzionate, e potremo vedere gli splendidi look creati appositamente dai beauty experts L’Oreal sul red carpet del Festival di Cannes dal 15 al 26 Maggio 2013.
l'oreal l'or sunset

Cosa ne pensate della nuova collezione L’Or Sunset L’Oreal ispirata al cinema più glamour e al colore più prezioso, l’oro? Raccontateci le vostre impressioni con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Tutorial smokey eyes

Semplice Smokey Eyes con Bellapierre

Pleats Please profumo Issey Miyake

Profumo Pleats Please Issey Miyake