L’Oreal Accord Parfait Highlight, nuovi illuminanti viso

Illuminanti l'oreal accord parfait highlights

Make up look super glow con la nuovissima linea di illuminanti viso liquidi e in polvere Accord Parfait L’Oreal Paris!

NUOVI ILLUMINANTI L’OREAL PARIS

Grande protagonista dei beauty trend 2016 che stanno spopolando tra le celebs conquistando le beauty addicted di tutto il mondo, la tecnica dello strobing viene portata all’ennesima potenza con i nuovi Accord Parfait Highlight.

Questa tipologia di make up consiste nella creazione di ‘flash di luce‘ sul viso in particolari zone, quali centro della fronte, zigomi alti, centro del naso, arco di cupido e mento grazie ad illuminanti in crema o in polvere che regalano una luminosità chiarissima, color diamante, che sembra nascere naturalmente dalla pelle.

l'oreal accord parfait highlights

Il brand L’Oreal Paris amplia così la gamma Accord Parfait presentando i nuovi illuminanti Highlight: prodotti trucco innovativi dalla lucentezza mai vista prima, per un sorprendente effetto pelle radiosa che enfatizza i punti luce del volto!

L’innovativa tecnologia alla base dei Highlight Accord Parfait presenta una texture glamour e performante, che si basa sulla conoscenza di diversi sottotoni e sublima ogni incarnato grazie alle soffici microperle che si fondono con la pelle e la rendono luminosa e radiosa.

Scopriamoli nel dettaglio!

ILLUMINANTE IN POLVERE (prezzo 13,70 euro)

I nuovi illuminanti in polvere Accord Parfait L’Oreal creano deliziosi punti luce sul viso in modo naturale grazie ai micro pigmenti brillanti dalla texture vellutata.

Utilizzabili sia come un blush, sia come veri e propri illuminanti, sono disponibili in due varianti colore molto particolari:

  • 302 R, bianco, azzurro ghiaccio e champagne;

illuminanti l'oreal accord parfait

  • 102 D, oro, marrone bronzo e avorio dorato.

accord parfait powder highlight l'oreal

LIQUIDO ILLUMINANTE 3 IN 1 (prezzo 13,70 euro)

Gli illuminanti liquidi Highlight Accord Parfait L’Oreal presentano invece un’alta concentrazione di acqua e glicerina per un finish leggero e ultra fresco.

Ideali anche come primer illuminante per leviga e donare radiosità al volto, sono utilizzabili sia al di sopra che assieme al fondotinta per un effetto pelle naturalmente radiosa.

Due le nuance proposte:

  • 101 W Golden Glow, beige dorato;
  • 301 C Icy Glow, rosa baby chiarissimo.

l'oreal illuminanti liquidi

DOVE ACQUISTARE

La nuova linea di illuminanti viso L’Oreal Paris Accord Parfait Highlight è già acquistabile presso le migliori profumerie e drugstore italiani.

Cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi prodotti viso L’Oreal?


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply
  1. Io con gli illuminanti ho un rapporto odio/amore perchè mi piacciono moltissimo quando li vedo nelle foto, li compro ed in realtà non riesco ad usarli perchè l’effetto su di me non mi piace. Interessante l’idea del liquido da miscelare al fondotinta….

Lascia un commento

neve pennelli trasparenti

Pennelli Neve Cosmetics Crystal Flawless: recensione, opinioni

Jean Louis David autunno inverno 2016 2017

JLD tagli di capelli autunno inverno 2016 2017: Foto