L’Oreal BB Cushion Lucent Magique: la nuova BB Cream!

l'oreal bb cushion

L’Oreal Make Up Designer Paris presenta il nuovissimo Lucent Magique BB Cushion, la prima BB Cream ‘a cuscinetto’ effetto rugiada ispirata alla beauty routine koreana.

LUCENT MAGIQUE BB CUSHION L’OREAL

Viso radioso in un tap: la nuova BB Cream Cushion L’Oreal è caratterizzata da una formula ultra leggera a base d’acqua che regala alla pelle un finish luminoso che non ostruisce i pori, ma anzi li fa respirare.

L’esclusivo cuscinetto imbevuto di BB Cream è realizzato con 800.000 microbolle e garantisce un rilascio di prodotto graduale ma continuo, mentre la spugnetta antibatterica garantisce un’igiene assoluta. 

l'oreal lucent magique bb cushion

Più leggero di un fondotinta, il Lucent Magique Cushion rappresenta un concentrato di luce per il viso: la ‘Byron Liquid Light Technology’ assicura un’incarnato radioso effetto ‘rugiada’, per un make up viso luminoso ma estremamente naturale.

COLORAZIONI L’OREAL BB CUSHION

La nuovissima BB Cream Cushion L’Oreal Lucent Magique è disponibile in due varianti colore per pelli chiare e medie:

  • N2 Ivory Miracle

bb cushion l'oreal paris

  • N3 Nude Miracle

l'oreal bb cream cushion

COME SI APPLICA LA BB CUSHION L’OREAL

Come si utilizzano le BB Cushion, e in generale tutti i prodotto ‘a cuscinetto’? La nuovissima BB Cream LOreal caratterizzata dal ‘cushion system’ si applica allo stesso modo dei fondotinta e dei blush cushion.

Per la stesura del prodotto si utilizza la pratica spugnetta contenuta all’interno del pack: dopo aver picchiettato leggermente l’applicatore sulla BB Cushion, questo va pressato delicatamente a partire dal centro del viso, con leggeri tocchi per un effetto super naturale e delicatamente sfumato.

Picchiettando ulteriormente il prodotto si ottiene una maggiore intensità, ottenendo una coprenza maggiore ma sempre super naturale.

DOVE ACQUISTARE L’OREAL BB CUSHION

I meravigliosi Lucent Magique BB Cushion L’Oreal Paris sono stati lanciati sul mercato asiatico e statunitense da poche settimane: speriamo vivamente che arrivino anche da noi in Italia! Essendo una super anteprima, il prezzo non è ancora noto, ma vi terremo aggiornate.

Vi incuriosiscono le nuove BB Cream Cushion L’Oreal? Avete mai provato prodotti make up ‘a cuscinetto’? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


SE AMI I PRODOTTI L’OREAL TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply
  1. Non utilizzo molto bb cream, neanche d’estate, però questa sembra molto interessante e comunque il sistema cushion permette di aumentare gradualmente l’intensità pur mantenendo inalterate freschezza e luminosità, per cui….. da provare!!!

  2. Io ho il loro fondotinta cushion e mi trovo benissimo. Invece con la cc cream nude magic verde non mi trovo benissimo, non perché non faccia il suo dovere ma per la colorazione, mi lascia lievemente arancione ma non so se è solo una mia impressione. Magari questa essendo una bb cream non mi renderà un umpa lumpa stinto, proverò

Lascia un commento

Blush Nabla

Blush Nabla, bronzer, illuminanti: opinioni, swatches

capelli corti ricci

Capelli corti ricci: i tagli migliori per pettinarsi senza fatica