Chi ama il make up ci tiene molto ad avere sopracciglia non solo perfettamente disegnate e definite, ma soprattutto armoniose. A realizzare questi desideri sarà l’applicatore elettronico di trucco sopracciglia L’Oréal Brow Magic?
APPLICATORE ELETTRONICO TRUCCO SOPRACCIGLIA L’ORÉAL BROW MAGIC
Il secondo dispositivo presentato al CES 2023 da L’Orèal, vincitore degli Innovation Awards insieme all’applicatore make up per persone disabili HAPTA, è Brow Magic. L’Oréal Brow Magic è il primo applicatore elettronico di make up per sopracciglia, progettato per sfoggiare sopracciglia perfette, con la certezza che siano adatte alla nostra forma del viso. Sviluppato in collaborazione con Prinker, azienda leader nel settore dei tatuaggi temporanei stampati, il device L’Oréal permette di ottenere risultati identici a quelli professionali. Come? Grazie a 2.400 ugelli e a una risoluzione di stampa fino a 1.200 dpi. Effetto microblading, microshading e filler sopracciglia garantito!
“La forza del programma beauty tech di L’Oréal è garantita dalla qualità delle nostre partnership”, afferma Guive Balooch, Global Head of Research and Innovation’s Tech Incubator L’Oréal. “Spesso troviamo una tecnologia geniale che viene applicata in un ambito diverso dal settore della bellezza. Unire l’expertise di L’Oréal nel settore con queste tecnologie avanzate ci permette di creare rituali di bellezza completamente nuovi, reimmaginando la tecnologia originale e l’esperienza di bellezza tradizionale”.
COME SI USA L’ORÉAL BROW MAGIC
Grazie alla tecnologia Modiface AR di L’Oréal, questo applicatore portatile di trucco sopracciglia esegue una scansione del viso dell’utente finale e consiglia l’effetto più adatto. Utilizzare Brow Magic è davvero molto semplice, basta seguire queste regole:
- aprire l’app Brow Magic;
- scansionare il viso con il lettore di sopracciglia Modiface;
- selezionare forma, spessore ed effetto desiderati;
- applicare il primer Brow Magic sulle sopracciglia;
- far scorrere l’applicatore sulle sopracciglia con un unico, rapido movimento;
- applicare un top coat per fissare il look.
Il make up realizzato si rimuove con struccante o acqua micellare. Il lancio della stampante portatile per sopracciglia L’Oréal Brow Magic è previsto nel corso del 2023.
Cosa ne pensate di questo dispositivo presentato da L’Oréal? Preferite truccare le sopracciglia in maniera tradizionale o amate sperimentare le nuove tecnologie? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Tutto quello che c’è da sapere sulle sopracciglia, tra tendenze e prodotti mai-più-senza!
- Foto e opinioni del gel sopracciglia Nabla Lift & Fix Brow Gel.
- Ecco la collezione trucco sopracciglia Charlotte Tilbury Supermodel Brows.
- Sono tornate di moda le sopracciglia sottili! Scopriamo a chi stanno bene.
Non ne avrei bisogno ma sembra troppo una figata
Alla fine anche noi addicted di make up e beauty siamo nerd!
Mi incuriosisce,lo proverei
E’ fighissimo sto coso!
è vero, lo voglio subito!!!
Penso che un attrezzo del genere sia adatto solo per definire e sistemare sopracciglia già folte. Nel mio caso, con poche sopracciglia e un microblading ormai sbiadito non credo che sarebbe utile, anzi… verrebbe fuori un bel pasticcio
Una bellissima novitÃ
Da provare!
Mi piacerebbe molto provarlo!
E’ un dispositivo interessante, sono curiosa di vederlo all’opera!
Io uso solo un mascara per sopracciglia ma questo device è interessantissimo!
Dispositivo decisamente innovativo!
io le lascio naturali, al massimo uso il mascara per tenerle più in ordine, però apprezzo i nuovi dispositivi che possono aiutare chi non è molto bravo con il trucco