L’Oréal Chroma Creme: shampoo antigiallo, arancione, rosso

Gli shampoo L’Oréal Chroma Creme contrastano i riflessi caldi delle chiome colorate con un’innovativa formula che si prende cura del capelli

L'Oréal Chroma Creme shampoo

Si va oltre lo shampoo antigiallo! L’innovativa formula degli shampoo L’Oréal Chroma Creme è formulata per correggere il sottotono arancione, giallo e rosso dei capelli tinti, restituendo chiome morbide e luminose.

L’ORÉAL PROFESSIONNEL CHROMA CREME: SHAMPOO CORRETTIVI DEL COLORE

Capelli castano chiaro o scuro, nero corvino o biondo platino: qualunque sia la tonalità che ci rappresenta di più, le chiome colorate hanno bisogno di essere coccolate! Già dopo i primi lavaggi, il colore inizia a “scaricare” perdendo pigmenti e facendo apparire gli antiestetici riflessi arancioni, rossi o gialli. Niente paura, per rimediare arriva in soccorso L’Oréal Chroma Creme! Il trio di shampoo in crema è studiato per correggere i riflessi caldi indesiderati dei capelli tinti biondi ma anche di quelli castani, spesso sottovalutati. L’innovativa formula è infusa di pigmenti puri di colore che si depositano direttamente sulla fibra avvolgendo il capello per restituire un colore inteso e omogeneo. Chissà se li troveremo presto tra i più interessanti nuovi shampoo da provare!

Shampoo L'Oréal Chroma Creme

La linea Chroma Creme è il risultato della collaborazione tra L’Oréal Professionels Paris Color Labs e Haircare Labs che insieme hanno sviluppato una formula innovativa con un’alta concentrazione di pigmenti colorati e ingredienti curativi per il capello. La correzione del colore è pensata su misura per ogni tonalità: dal biondo platino ai capelli castani, fino alle chiome nere, sfruttando il contrasto dei colori complementari viola, blu, verde. La promessa è di ottenere capelli luminosi, dal colore bilanciato e uniformato in una chioma morbida e brillante. Scopriamo insieme i prodigi dei nuovi shampoo correttivi del colore L’Oréal Chroma Creme!

Shampoo L'Oréal Chroma Creme
Shampoo Chroma Creme L’Oréal Professionnel – @andrea_gerslova_pro

COME SI USA LO SHAMPOO L’OREAL CORRETTIVO ANTIGIALLO, ARANCIO E ROSSO

Ecco come utilizzare lo shampoo correttivo del colore L’Oreal Professionnel:

  • indossare i guanti per proteggere dal colore le mani;
  • bagnare bene i capelli;
  • applicare le medesima quantità di shampoo che utilizziamo per detergere i capelli sulla chioma bagnata, dalle radici alle punte;
  • massaggiare cure e capelli e fino a creare una morbida schiuma colorata;
  • passare il pattine e lasciare in posa da 5 a 15 minuti fino a una correzione totale del colore;
  • sciacquare abbondantemente per eliminare completamente il colore blu o viola o verde;
  • procedere con asciugatura e piega: i capelli non necessitano di ulteriori prodotti come balsamo o maschera.

Il consiglio professionale di L’Oréal è quello di alternare l’uso degli shampoo Chroma Creme con lo shampoo L’Oréal Metal Detox che combatte l’effetto dei metalli pesanti sui capelli o il nostro shampoo specifico per capelli colorati.

Shampoo correttivo colore L'Oreal

SHAMPOO CHROMA CREME BLU

Lo shampoo L’Oréal Chroma Creme Blu è formulato per contrastare i riflessi arancioni nelle chiome colorate in tonalità da castano chiaro a medio. L’ideale è intervenire con lo shampoo in crema non appena appaiono i primi riflessi caldi, a partire da due settimane dopo la tinta. Oltre a neutralizzare immediatamente il colore aranciato, lo shampoo antiarancio è studiato anche per nutrire profondamente la fibra del capello, senza alcun bisogno di usare balsamo o maschera dopo la detersione!

Shampoo blu L'Oréal Professionnel

Nella foto prima e dopo si può osservare come i riflessi caldi siano stati corretti e raffreddati dall’intervento dello shampoo blu Chroma Creme.

Prima e dopo shampoo L'Oréal

SHAMPOO L’OREAL CHROMA CREME VERDE

Le chiome più scure non sono certo esenti dalla comparsa di riflessi che in questo caso sono per lo più rossi. Il colore complementare adatto a contrastarli è quello verde dello shampoo antirosso Chroma Creme L’Oréal! L’azione neutralizzante dei riflessi rossicci è indicata per capelli tinti da castano scuro a nero intenso.

Shampoo verde L'Oréal

Il confronto prima e dopo l’applicazione dello shampoo verde Chroma Creme L’Oréal permette di cogliere l’azione neutralizzante del sottotono ramato dei capelli tinti castano scuro.

Shampoo capelli tinti L'Oréal

SHAMPOO CHROMA CREME ANTIGIALLO

Tra i nuovi shampoo correttivi L’Oréal non poteva mancare uno shampoo per i capelli biondi! Lo shampoo viola Chroma Creme L’Oréal è uno shampoo antigiallo che sfrutta il contrasto del colore viola per neutralizzare i riflessi caldi dal sottotono giallognolo. Lo shampoo viola L’Oréal è indicato per capelli tinti nella gamma di colori che va da biondo a biondo platino, raccogliendo tutte le esigenze di cura e correzione del colore dei capelli biondi tinti.

Shampoo viola L'Oréal Professionnel

La texture cremosa dello shampoo antigiallo Chroma Creme L’Oréal promette una formula ricca di ingredienti che proteggono, illuminano e ammorbidiscono la chioma. Anche qui, nella foto prima e dopo si evince il passaggio da un colore di capelli dal sottotono caldo e giallo a una tonalità di biondo più fredda e brillante.

Shampoo antigiallo L'Oréal

DOVE COMPRARE GLI SHAMPOO CORRETTIVI DEL COORE L’ORÉAL E PREZZO

Gli shampoo correttivi L’Oréal Professionnel da castano a nero sono in vendita online in questa pagina dell’e-commerce di Douglas al prezzo di 21,10 euro e in questa pagina del sito Sephora al costo di 21,50 euro. Lo shampoo L’Oreal Chroma Creme antigiallo per i capelli biondi si trova anche in questa pagina del sito Douglas.

Cosa ne pensate dei nuovi shampoo correttivi L’Oréal Chroma Creme? Qual è quello più indicato per i vostri capelli? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Ecco altre interessanti novità e consigli per lavare e colorare i capelli:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti