Connect
To Top

L’Oreal Colour Riche: smalti primavera 2012

Dopo queste giornate di freddo e neve siete sempre più impazienti della primavera 2012? Anche noi perché con la bella stagione potremo finalmente fare la conoscenza della nuova linea di smalti L’Oreal Colour Riche! Dopo le nostre colleghe americane e francesi…

Dopo queste giornate di freddo e neve siete sempre più impazienti della primavera 2012?

Anche noi perché con la bella stagione potremo finalmente fare la conoscenza della nuova linea di smalti L’Oreal Colour Riche!

Dopo le nostre colleghe americane e francesi, dall’inizio della primavera potremo finalmente sperimentare i 42 smalti della linea L’Oreal Colour Riche.

E’ una tavolozza di tonalità che riprende le tinte dell’arcobaleno giocando con le gradazioni e le sfumature di colore cariche di brillantezza, caratteristica donata dalla struttura in gel che ci farà ben presto dimenticare l’opacità dei colori invernali.

Un’altra importante caratteristica della linea smalti Colour Riche L’Oreal è la grande tecnologia dietro la creazione del pennello, che oltre a permettere un’applicazione semplice e perfetta, fa anche in modo tale che la quantità di smalto contenuta sia la dose giusta per un’unica mano di rapida asciugatura.

L'Oreal Colour Riche

Colour Riche smalti di L’Oreal non tralascia però un chiaro richiamo alla collezione autunnale 2011 grazie ai colori “Safari chic” e “Paparazzi pleaser”, le nuance di punta della linea: “Safari chic” è un verde oliva con riflessi nascosti di blu, un chiaro richiamo alle trame militari; mentre “Paparazzi pleaser” è un viola uva che ricorda molto i must have della passata stagione autunnale.

L'Oreal Colour Riche

L'Oreal Colour Riche

Per adesso gli smalti della linea L’Oreal Colour Riche sono venduti tra i 5 e i 6 dollari su determinati siti internazionali, mentre il prezzo in euro non è ancora noto. Come potete vedere nell’espositore, i colori sono suddivisi in famiglie: trend setter, iconic muse, femme fatale, hopeless e romantic.

L'Oreal Colour Riche smalti primavera 2012

Non ci resta quindi che aspettarne l’arrivo in Italia per scoprire queste tonalità dal forte spessore, anche se in una confezione più piccola (5 ml). Siate pazienti e buona primavera 2012 a tutte!

7 Comments

  1. Ilenia

    03/02/2012 at 3:20 PM

    Quello verde “Safari Chic” è splendido…lo voglio!

  2. ALESSIA85

    03/02/2012 at 4:18 PM

    BELLISSIMO quello turchese!!

  3. YSIE87

    03/02/2012 at 4:54 PM

    quando arrivano in Italia? o meglio Sardegna?

  4. marialuisa

    03/02/2012 at 5:42 PM

    che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

  5. Gianna

    03/02/2012 at 8:02 PM

    molto bello lo smalto verde, quello turchese e anche tutti quelli vivaci Trens Setter! Speriamo che il prezzo sia contenuto! ;)

  6. JulsNymphomania

    03/05/2013 at 12:06 PM

    Carini :D

  7. sophia w

    15/02/2014 at 11:03 PM

    carini

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!