L’Oreal Cushion Blush: esclusivi fard a cuscinetto!

l'oreal cushion blush

Guance naturalmente colorite e luminose: L’Oreal Make Up Designer Paris lancia sul mercato internazionale i nuovi Cushion Glow Blush!

Esclusivi fard a cuscinetto che riprendono il concept dell’amatissimo fondotinta Nude Magique Cushion e del bronzer Cushion De Soleil: il packaging cushion permette un’applicazione facile e veloce, dal risultato super naturale.

L’OREAL CUSHION GLOW BLUSH

I Cushion Blush L’Oreal sono realizzati con la stessa formula fresca ed idratante del fondotinta Nude Magique, caratterizzata da un ‘effetto rugiada’: una tecnologia concentrata in pigmenti luminosi che, grazie alla gestualità “tap tap”, si adatta all’infinito per un risultato pelle radiosa senza precedenti.

Il pratico cuscinetto assorbe sempre la giusta quantità di blush liquido e permette di ottenere facilmente e velocemente una sfumatura uniforme e naturale, senza creare antiestetiche macchie sul viso.

l'oreal cushion glow blush

COME SI APPLICANO I BLUSH CUSHION L’OREAL

Come si utilizzano i blush cushion? Come i Blush Cushion Shu Uemura, i fard L’Oreal Paris caratterizzati dal ‘cushion system’ si applicano allo stesso modo dei fondotinta e delle bb cream cushion.

Per la stesura del prodotto si utilizza la pratica spugnetta contenuta all’interno del pack: dopo aver picchiettato leggermente l’applicatore sul blush cushion, questo va picchiettato sulle gote a leggeri tocchi per un effetto super naturale e delicatamente sfumato. Picchiettando ulteriormente il prodotto si ottiene una maggiore intensità, ottenendo un colore più saturo e presente ma sempre super naturale.

COLORAZIONI CUSHION BLUSH L’OREAL

I nuovissimi blush cushion L’Oreal sono stati presentati in tre nuance dalle sfumature intense come un tramonto estivo e romantiche come fiori primaverili! Scopriamole nel dettaglio:

  • P2 Pink Fantasia, fucsia corallo;

blush cushion l'oreal paris

  • P3 Beige Coral, rosa pesca;

l'oreal fard cuscinetto

  • C1 Sunkissed Coral, arancio corallo.

cushion blush l'oreal paris

DOVE ACQUISTARE I BLUSH CUSHION

I meravigliosi Cushion Glow Blush L’Oreal Paris sono stati lanciati sul mercato asiatico da poche settimane: speriamo vivamente che arrivino anche da noi in Italia! Essendo una super anteprima, il prezzo non è ancora noto, ma vi terremo aggiornate.

Vi incuriosiscono i nuovi fard cushion L’Oreal? Avete mai provato prodotti make up ‘a cuscinetto’? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

_______________________________________________________

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Laureata in Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona, è autrice di articoli dedicati al mondo della cosmesi e lavora come redattrice da 10 anni. Ha una grande passione per il mondo del web, è esperta di marketing e social media. Adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la grafica.

20 Commenti

Lascia un commento
  1. perchè in Italia siamo sempre gli ultimi a trovare alcuni prodotti sul mercato?! Spero di trovare questi blush in profumeria, mi ispirano molto! Incrociamo le dita

  2. Sembra molto carino il beige coral ma ho bisogno di provarli per capire se sono così performanti e pratici come si dice!

  3. non ho mai provato nulla finora di cushion, ma mi attira abbastanza. Diciamo che il blush sarebbe un buon inizio, speriamo arrivi in Italia 🙂

  4. Aspettiamo l’uscita in Italia per provarli 🙂 sono tutti colori molto accesi.. il più carino a mio parere è il beige coral, mentre non riesco proprio a immaginarmi su nessun tipo di carnagione il sunkissed coral

  5. Fantastici!!! Non ho ancora provato nessun prodotto cushion, ma questi blush li trovo bellissimi in particolare quello color pesca! Fresco e molto delicato….

  6. io devo trovare il modo di capire se e come è possibile pulire la spugnetta (magari è fragilina e si rovina subito)..
    se cosi dovesse essere, questi prodotti potrebbero essere un’ottima alternativa!!

    • Penso che la spugnetta si lavi facilmente come la beautyblender tradizionale, comunque questa rimane sempre ben conservata nell’astuccio del cushion, quindi ‘non dovrebbe’ sporcarsi con polvere ecc.. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *