L’Oreal cushion, gloss, smalti, mascara: foto e opinioni

l'oreal Hippie Statement

Per un look da vera party girl L’Oreal Paris ci stupisce con una gamma di prodotti make up dal mood fresco e giocoso, che esaltano la femminilità con un tocco di brio!

Sono i perfetti alleati per rendere vivace questa stagione e per accompagnarci durante tutto l’anno, grazie alla loro versatilità. 

L’OREAL MAKE UP LOOK HIPPIE STATEMENT

I prodotti trucco L’Oreal Paris che vi presentiamo sono pensati per un make up look completo: fondotinta cushion per una base leggera e super luminosa, matitone sopracciglia, mascara ultra volumizzante, eyeliner effetto velluto, lipgloss super pigmentati e coloratissimi smalti. 

prodotti L'Oreal Paris

l'oreal trucco Hippie Statement

The Hippie Statement: questa gamma di cosmetici L’Oreal prendono ispirazione dallo spirito libero dei festival musicali più amati, con uno stile unico nato dal mix tra gipsy look e le nuove tendenze moda dettate dai trend-setter.

nuovi prodotti make up l'oreal paris

Scopriamo insieme questi cosmetici L’Oreal Paris con recensione, foto dal vivo e opinioni personali!

NUDE MAGIQUE CUSHION

Uno dei prodotti più cool del 2016 firmato L’Oreal è senza dubbio il nuovo fondotinta Nude Magique Cushion. Caratterizzato da una nuova gestualità ‘tap tap’ ed un risultato modulabile su misura, questo esclusivo fondo dona alla pelle del viso idratazione, colorito uniforme e naturale, luminosa e protetta dai raggi UV, effetto rugiada.

l'oreal nude magique cushion

La tecnologia a cuscinetto associata al dosatore, permette di modulare la giusta quantità di fondotinta: la formula del Nude Magique Cushion L’Oreal è fluida ed ultra leggera per un’idratazione ottimale ed una sensazione rinfrescante.

Inoltre il nuovo fondotinta cushion L’Oreal presenta una speciale protezione UV SPF 29, per una pelle protetta e vestita di freschezza.

l'oreal cushion

spugnetta cushion l'oreal

protezione cushion l'oreal paris

Il cushion L’Oreal Paris è un prodotto che ho amato molto nel periodo estivo per la sua leggera coprenza e la delicata luminosità che donava al mio viso leggermente abbronzato. La tonalità 03 Vanilla è infatti perfetta per le pelli chiare ed esalta l’abbronzatura grazie al suo sottotono caldo.

nude magique cushion l'oreal

Trovo che sia un prodotto perfetto anche nella stagione fredda, soprattutto per chi soffre di pelle secca o sensibile e desidera idratazione e luminosità ed un effetto ultra naturale sul viso.

fondotinta cushion l'oreal paris

MASCARA MEGA VOLUME MISS HIPPIE 

Effetto ciglia finte più folte che mai con il nuovo mascara Miss Hippie. Grazie all’innovativo applicatore mega infoltente, il nuovo rimmel L’Oreal in un solo gesto volumizza le ciglia a più livelli, per un effetto estremamente folto e sexy.

mascara l'oreal mega volume miss hippie

Il mascara L’Oreal Mega Volume Miss Hippie è caratterizzato da un innovativo applicatore volumizzante dallo scovolino caleidoscopico con setole di diverse lunghezze che volumizza le ciglia a più livelli, per un effetto spettacolare.

mascara miss hippie l'oreal

Ho amato il Miss Hippie L’Oreal fin dalla prima applicazione: la sua formula densa e volumizzante dona allo sguardo un’intensità pazzesca. 

scovolino mascara l'oreal miss hippie

SUPER LINER BLACK VELVET

Per completare il look occhi ‘hippie chic’, L’Oreal Make Up Designer Paris propone l’eyeliner Black Velvet. Un prodotto unico nel suo genere con innovativo applicatore smussato che dà la possibilità di creare linee da sottili a spesse, donando intensità e carattere allo sguardo in un tratto morbido e vellutato.

l'oreal super liner black velvet

L’applicatore ‘a spatola’ è rivestito da fibre ultra soft dalla texture soffice, effetto velluto: il nuovo eyeliner L’Oreal è ideale per chi ama i look grafici di grande impatto.

dettaglio eyeliner l'oreal

dettaglio super liner l'oreal paris

Come si può vedere dallo swatch, il Super Liner L’Oreal è caratterizzato da un tratto ultra nero, estremamente pigmentato, dal finish lucido. Dopo diverse settimane di prova ho riscontrato purtroppo che, non essendo a lunga tenuta o waterproof, la codina finale tende a sciogliersi facilmente. Rimane comunque un buon prodotto, perfetto per chi ama sfoggiare ‘bold look’ con eyeliner spessi e decisi.

swatch l'oreal superliner black velvet

BROW ARTIST MAKER

Le sopracciglia curate sono ormai l’accessorio fondamentale di ogni beauty look completo. L’Oreal Paris presenta il matitone sopracciglia Brow Artist Maker che permette di ottenere un look intenso e sensuale con sopracciglia volumizzate, decisamente in primo piano.

l'oreal brow artist maker

L’effetto bold e spettinato che regala il Brow Artist Maker L’Oreal è realizzato grazie alla formula cream to powder e allo speciale pennello kabuki integrato. Ideale per sopracciglia da medie a spesse, il nuovo matitone Brow Artist è facile da applicare e garantisce sopracciglia infoltite, vere protagoniste del look.

matitone sopracciglia l'oreal

Il brand consiglia di applicare Brow Artist Maketr in due semplici step: utilizzare il matitone per riempire e voluminizzare le sopracciglia, riempiendone buchetti e definendo la forma desiderata, e poi usare il piccolo pennello kabuki per stendere uniformemente il colore e sfumare il tutto.

brow artist l'oreal

sfumino per sopracciglia l'oreal

Il Brow Artist L’Oreal ha un concept innovativo, mai visto fin ora. Nonostante però il prodotto sia ottimo, la mina troppo grossa rende difficile la stesura dello stesso, in quanto risulta veramente complicato definire o riempire le sopracciglia in modo preciso.

La texture cremosa, una volta asciutta, si fissa bene sulla pelle e resiste a caldo e sudore. Consigliamo questo nuovo prodotto sopracciglia L’Oreal Paris a chi possiede già sopracciglia folte e necessita solamente di riempire piccole parti vuote.

swatch l'oreal brow artist maker

INFALLIBLE MEGA GLOSS

Passiamo al trucco labbra con i nuovissimi Infallible Mega Gloss, lipgloss a lunga durata declinati in cinque finish diversi.

Cremoso, brillante, neon, matte e tenuta estrema: la nuova era dei gloss è caratterizzata da un arcobaleno di 25 nuance dalle sfumature vibranti che durano tutto il giorno.

infallible mega gloss l'oreal

I nuovi Infallible Mega Gloss L’Oreal presentano una formula premium, confortevole che non appiccica, per un colore perfetto e labbra morbide e vestite da pigmenti colorati ad alta brillantezza, per un colore puro e intenso. Il particolare applicatore lip shaper high-tech è ultra morbido, avvolge le labbra e definisce il contorno senza sbavature.

l'oreal lipgloss

l'oreal infallible mega gloss

Tre sono le colorazioni che abbiamo provato: scopriamole nel dettaglio!

Il numero 104 Mafia Gloss (Cream) è un rosa barbie pieno e vibrante, dalla texture cremosa e pigmentata come un rossetto liquido.

l'oreal gloss fucsia

l'oreal infallible lipgloss 104

Il lucidalabbra L’Oreal 204 On The List (Dazzle) presenta invece un color arancio pieno e succoso, impreziosito da microglitter oro. Il suo plus? Una delicata fragranza agli agrumi, divina!

gloss arancio l'oreal

l'oreal lipgloss 204

Infine il lipgloss 505 Never Let Me Go (Xtreme Resist): una particolare nuance rosa cipria con piccole pagliuzze oro. Un vero e proprio color rose gold che veste le labbra di un’eleganza onirica.

l'oreal lucidalabbra oro rosa

infallible mega gloss l'oreal 505

Ecco gli swatches dei L’Oreal Infallible Mega Gloss!

Ho apprezzato molto questi lipgloss L’Oreal per la loro texture morbida e l’ampia gamma di finish e nuance, che permette a chiunque di trovare il proprio prodotto ideale.

swatches l'oreal mega gloss

SMALTI LES VERNIS COLOR RICHE

Concludono il party look firmato L’Oreal Make Up Designer Paris gli iconici smalti Color Riche. Un punto fermo nell’ampia linea di prodotti unghie L’Oreal, che recentemente ha visto protagonisti i nuovi Vernis A L’Huile, innovativi smalti ad olio.

Gli amatissimi Les Vernis sono caratterizzati da una formula esclusiva che regala alle unghie una brillantezza laccata grazie alla presenza di pigmenti di colore ultra fini, per un’intensità unica. Questa texture innovativa, permette al maxi pennello di stenderne la giusta quantità sull’unghia con una sola passata.

smalti les vernis l'oreal paris

La formula di Color Riche Lo Smalto contiene polimeri filmogeni per una brillantezza spettacolare e delle resine specifiche per tonalità ultra luminose, infine il polimero ‘Cristallo Acrilico’ assicura la durata e resistenza del colore, grazie alle sue qualità da top coat.

La collezione The Boho Statement propone sei nuove colorazioni di smalti Color Riche:

  • 191 Boho Nude, nude beige chiaro ed elegantissimo;

smalto nude l'oreal

l'oreal les vernis 191

  • 192 Coachel Blue, azzurro luminoso perlato;

l'oreal smalto azzurro perlato

smalto l'oreal les vernis 192

  • 193 Silky Spirit, rosa confetto madreperlato;

smalto rosa perlato l'oreal

l'oreal les vernis 193

  • 194 Gypsy Couture, particolare rosso corallo con perlescenze fucsia;

smalto rosso l'oreal

smalto les vernis 194

  • 195 Festive Orange, arancio zucca, super vitaminico;

smalto arancio l'oreal paris

les vernis nail lacquer 195

  • 196 Feather Green, bellissimo verde medio.

l'oreal smalto verde

smalto l'oreal les vernis 196

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI L’OREAL PARIS

Tutti i cosmetici L’Oreal Paris sono acquistabili nelle migliori profumerie e drug store italiani rivenditori del brand.

Cosa ne pensate? Quale tra i prodotti che vi abbiamo presentato con questa recensione vi incuriosisce di più? Aspettiamo le vostre opinioni!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply
    • Ciao Meg, che bella domanda, in effetti non è così immediato distinguerli,
      dunque gli scovolini sono diversi e in parte anche la formulazione.
      Il Miss Hippie ha scovolino caleidoscopico con setole di diverse lunghezze e oltre ad essere volumizzante è infoltente.
      Il Miss Manga Punky ha uno scovolino conico flessibile, è volumizzante e ha una formula extra texturizzante (secca un po’ le ciglia ma queste restano in piega a lungo).
      Il Miss Manga ha uno scovolino conico flessibile, è volumizzante e ha una texture ultra fluida.

      • Ho provato solo il Miss Manga dei tre (versione viola anche…), mi sa che per me il Punky non andrebbe molto bene… Forse proverò il Miss Hippie più avanti, vediamo se è meglio del mio Kiko Sculpt… ;)

  1. Beh diciamo che non si sono proprio risparmiati a livello di colore !!!! I mascara Oreal sono da sempre tra i miei preferiti trovo che non abbiano nulla da invidiare ad altri molto più costosi e proverò sicuramente anche questo

Lascia un commento

mac spellbinder shadow

MAC Spellbinder Shadow, ombretti magnetici

Collistar fondotinta siero nudo perfetto

Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto: recensione, opinioni