L’Oreal Gold Obsession Goes Fatale, trucco Natale 2016

L'Oreal Natale 2016

Un’autentica celebrazione del fascino e della bellezza femminile: L’Oreal Paris presenta la collezione make up Gold Obsession Goes Fatale per il Natale 2016.

L’OREAL NATALE 2016

Per le prossime feste natalizie la preziosità dell’oro si unisce alla seduzione del pizzo in una esclusiva collezione trucco, fatale, audace e dal fascino intrigante.

L’Oreal Gold Obsession è infatti la linea make up perfetta per chi non ha paura di osare e lasciarsi trasportare nel mondo della seduzione senza limiti. 

l'oreal natale 2016

La linea Gold Obsession Goes Fatale L’Oreal è una limited edition esclusiva, elegante e preziosa dedicata al trucco occhi e labbra, che risplendono nelle lussuose sfumature dell’oro.

Impersonata dalla bellissima modella Karlie Kloss, la nuova collezione L’Oreal trucco Natale 2016 abbina le tonalità dorate al nero più intenso e magnetico, dando vita ad un make up completo che sottolinea in modo ipnotico lo sguardo e le labbra, punto focale della seduzione femminile.

l'oreal collezione make up natale 2016

Scopriamo insieme tutte le proposte make up L’Oreal Make Up Designer Paris per il Natale 2016!

L’OR HIGHLIGHTER (prezzo 13,50 euro)

I punti chiave del volto, come zigomi alti, arcata sopraccigliare e arco di cupido, vengono valorizzati dal nuovo illuminante in mousse L’Or Highlighter.

Un prodotto unico nel suo genere che si trasforma in polvere durante l’applicazione per un effetto gold all’ennesima potenza. La sua texture morbida, cream to powder, e la tonalità dorata illuminano ogni incarnato con un’allure preziosa ideale per le serate più glamour.

illuminante l'oreal

SUPERLINER GOLDEN BLACK (prezzo 11,50 euro)

Per sottolineare ed intensificare lo sguardo in modo insolito, L’Oreal propone il nuovo eyeliner liquido caratterizzato da una base nera, piena e intensa, arricchita da micro perlescenze dorate, ultra chic.

Ideale per realizzare intriganti grafismi, il Superliner Golden Black regala un tratto preciso e un’applicazione semplice e veloce dall’effetto wow assicurato.

l'oreal eyeliner liquido

ROSSETTI L’OREAL COLOR RICHE FATALE (prezzo 12,50 euro)

Gli iconici rossetti L’Oreal Color Riche si vestono d’oro e di pizzo nero per le feste natalizie 2016: un pack unico e distintivo, seducente e intrigante, che sicuramente farà impazzire molte make up addicted!

Due le nuance proposte in collezione: il 116 Charme Doré è un lipstick color oro antico con micro perlescenze ton sur ton, mentre il rossetto Color Riche 163 Orange Magique si distingue per la sua particolare tonalità arancio dalla satinatura oro.

Due lipstick L’Oreal contraddistinti da un’eleganza fatale: il perfetto dettaglio chic per la donna che non ama passare inosservata.

rossetti l'oreal color riche natale 2016

DATA DI USCITA COLLEZIONE L’OREAL MAKE UP NATALE 2016

La meravigliosa linea trucco L’Oreal Gold Obsession Goes Fatale sarà acquistabile a partire dal mese di novembre 2016 nelle migliori profumerie e drugstore italiani.

Vi piace qyesta particolare collezione dorata? Aspettiamo le vostre opinioni!


SCOPRI LE ALTRE NOVITA’ NATALE 2016:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Kiko Natale 2016

Kiko Holiday Collection, make up Natale 2016

catrice victorian poetry

Catrice Victorian Poetry, linea make up Natale 2016