L’Oréal Infaillible Primer e Fondotinta in Stick

Un incarnato privo di imperfezioni a prova di selfie? L’Oréal Paris lancia Infaillible Primer e Fondotinta in stick per una pelle levigata e radiosa!

Primer e fondotinta L'Oréal Infaillible

Desiderate una base viso impeccabile e a prova di selfie? L’Oréal Paris lancia Infaillible Primer e Fondotinta in stick, pensati per ottenere un’incarnato levigato, luminoso e sempre impeccabile.

Noi vi mostriamo in anteprima tutte le novità L’Oréal Paris adatte a realizzare un trucco viso radioso e privo di imperfezioni!

L'Oréal Infaillible Primer e fondotinta

L’ORÉAL INFAILLIBLE PRIMER E FONDOTINTA IN STICK

Una pelle a prova di scatto fotografico e che non necessità di filtri? E’ possibile grazie alle novità dedicate alla base viso proposte da L’Oréal Paris.

Ispirata agli strumenti di editing fotografico maggiormente utilizzati, nascono Infaillible Primer e Fondotinta in stick, referenze che promettono un’incarnato impeccabile senza necessità di ritocchi.

 

prodotti base viso L'Oréal Infaillible

INFAILLIBLE PRIMER L’OREAL (PREZZO 15.99€)

Per la perfetta riuscita della base viso è essenziale l’utilizzo del primer viso: L’Orèal Paris lancia Infaillible Primer, una gamma caratterizzata da 3 referenze correttive che levigano, uniformano e sublimano l’incarnato.

Tre prodotti creati su misura che aiutano a migliorare l’aspetto della nostra pelle, rispondendo a specifiche esigenze in modo da accontentare anche le pelli più esigenti.

Caratterizzati da formule innovative e performanti, i nuovi Infaillible Primer assicurano una notevole efficacia data dalla texture ultra-sottile che consente la perfetta adesione del make up alla pelle del viso.

La presenza di pigmenti specifici ad azione uniformante istantanea ed ulteriori pigmenti trasparenti ad azione correttiva, contribuiscono a rendere l’incarnato uniforme e luminoso. Disponibili nelle tre varianti:

PRIMER ANTI-ROSSORI

Il Primer Anti-Rossori Infaillible proposto da L’Oréal Paris, svolge un’azione neutralizzante istantanea che uniforma il colorito, minimizzando rossori quali segni dati dall’acne, rosacea e couperose.

La sua texture in gel fluido aderisce alla pelle risultando traspirante e conferendole una finitura naturale e una copertura invisibile delle discromie.

Applicato prima del fondotinta, idrata e leviga l’incarnato, agevolandone applicazione del make up, rendendola più uniforme e migliorandone così la tenuta.

L'Oréal Infaillible primer anti-rossori

PRIMER MINIMIZZA-PORI

Il Primer Minimizza-Pori presente nella gamma Infaillible L’Oréal Paris, svolge invece un’azione opacizzante e levigante che contribuisce a trasformare l’aspetto della nostra pelle attenuandone le imperfezioni.

Aiuta infatti a ridurre rapidamente la visibilità dei pori e delle irregolarità della pelle, uniformandone la grana e conferendole un’aspetto perfettamente levigato.

La sua formula ultra-leggera, idrata e rende la pelle morbida, creando la base viso ideale per prolungare la
tenuta e la resa del trucco viso.

L'Oréal Infaillible primer minimizza pori

PRIMER ILLUMINANTE

Conclude la linea Infaillible L’Orèal Paris, il Primer Illuminante, la base viso che aiuta a sublimare e ravvivare istantaneamente l’incarnato.

Visibilmente illuminata, la pelle appare da subito perfezionata grazie alla presenza di particolari pigmenti riflettenti
che ne valorizzano la naturale luminosità.

La sua texture morbida, vellutata e ultra-leggera contribuisce a levigare la pelle del viso, ad enfatizzare le zone d’ombra e a ridurre visibilmente i segni di stanchezza.

La sua formula leggera, fondente e non occlusiva, idrata a lungo, assicurando l’incremento visibile della durata del nostro trucco viso.

L'Oréal Infaillible primer illuminante

INFAILLIBLE FONDONTA IN STICK L’OREAL (PREZZO 14.99€)

La gamma di referenze Infaillible L’Oréal è caratterizzata anche dal Fondotinta in stick. Facile e praticissimo da usare è concepito per uniformare, scolpire ed esaltare le naturali forme del volto, assicurando una copertura perfetta a lunga durata.

Si comporta da prodotto multifunzione: può infatti essere utilizzato anche come correttore per minimizzare le imperfezioni ed eventuali discromie e macchie.

Possiamo inoltre giocare con le 6 tonalità disponibili, utilizzando la tecnica del contouring: due toni più chiari del nostro incarnato, simulano l’utilizzo dell’illuminante, mentre due toni più scuri, scolpiscono le zone d’ombra.

Infaillible Fondotinta in stick è caratterizzato da una texture cremosa e ultra-fondente che offre una coprenza medio-alta ma modulabile e un finish estremamente naturale.

La formula Oil&Wax System si fonde in maniera impeccabile al contatto della pelle, risultando così facilmente applicabile grazie anche al pratico formato in stick che offre un’applicazione precisa ed immediata.

Disponibile in 6 tonalità differenti:

  • 100 Ivoire: avorio;
  • 120 Vanille Rosé: rosato caldo;
  • 140 Naturel Rosé: rosato freddo;
  • 160 Sable: sabbia;
  • 190 Beige Doré: beige dorato caldo;
  • 220 Caramel: caramello scuro caldo.

L'Oréal Infaillible fondotinta

DOVE COMPRARE L’ORÉAL PARIS INFAILLIBLE PRIMER E FONDOTINTA IN STICK

Infaillible Primer e Fondotinta in Stick proposti da L’Oréal Paris, sono già disponibili presso le migliori profumerie e negozi della grande distribuzione come ad esempio Tigotà, Lillapois, Acqua&Sapone.

Possono essere acquistati anche online su Amazon Italia in QUESTA PAGINA.

E voi cosa ne pensate di questi prodotti dedicati alla base viso? Fateci sapere la vostra opinione!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Abiti da sposa Pronovias

Abiti da sposa Pronovias 2018: intera collezione

Padma Lakshmi MAC

MAC Padma Lakshmi: collezione make up