L’Oreal Infallible Total Cover, fondotinta e correttori ad alta coprenza

l'oreal infallible total cover

Sognate un’incarnato perfetto senza discromie e imperfezioni? L’Oreal Make Up Designer Paris presenta la nuova linea Infallible Total Cover, per una coprenza totale delle imperfezioni, senza appesantire la pelle.

L’OREAL LINEA INFALLIBLE TOTAL COVER

Le discromie cutanee rappresentano un problema molto sentito: infatti più di una donna italiana su tre è alla costante ricerca di prodotti trucco per una correzione totale e immediata dai difetti della pelle, come rossori, macchie, occhiaie e imperfezioni.

La nuova gamma make up L’Oreal Infallible Total Cover ha la missione di migliorare la qualità della pelle di tutte le persone che presentano imperfezioni cutanee del viso, da leggere a marcate, estese o localizzate.

Come? Con i nuovi fondotinta e correttori Total Cover che garantiscono una coprenza assoluta ed un risultato super naturale. Scopriamoli insieme!

Advertisements

L’OREAL PALETTE CORRETTORI TOTAL COVER (prezzo 14,99 euro)

Ideale e super pratica per minimizzare e correggere le discromie, la nuova palette di correttori L’Oreal Total Cover è perfetta per nascondere segni e discromie ed effettuare una multi-correzione su misura.

correttori l'oreal infallible total cover

La Infallible Total Cover Palette racchiude al suo interno cinque tonalità di correttore, ognuna ideale per migliorare e perfezionare le varie problematiche della pelle. Le tre nuance beige minimizzano le discromie e coprono le imperfezioni come borse, occhiaie e segni d’espressione, il correttore viola corregge le disomogeneità e illumina gli incarnati spenti, mentre il verde neutralizza i rossori.

La formula esclusiva dei correttori L’Oreal contiene esclusivi pigmenti color-mimetici che donano alta coprenza e si adattano alla tonalità di ciascun incarnato e particolari elastomeri Camo-Stretch che coprono omogeneamente e rendono la texture cremosa e facilmente sfumabile.

palette correttori l'oreal

FONDOTINTA L’OREAL INFALLIBLE TOTAL COVER (prezzo 14,99 euro)

Infaillible Total Cover è il nuovo fondotinta correttore 24h L’Oreal Paris che garantisce una coprenza totale delle imperfezioni e una texture leggera no-transfer che non appesantisce, lasciando l’incarnato omogeneo e vellutato.

fondotinta l'oreal total cover

I laboratori l’Oreal Paris hanno infatti formulato un’innovativa texture dai pigmenti concentrati e con un finish leggero: al suo interno speciali pigmenti camouflage che donano il 30% in più di coprenza rispetto ad un fondotinta classico, elastomeri Camo Stretch che donano leggerezza ed elasticità al prodotto, e un particolare gel acquoso che regala una sensazione ultra fresca e una texture scorrevole.

Advertisements

Il nuovo fondotinta Total Cover L’Oreal è disponibile in cinque nuance che si adattano ad ogni tipologia d’incarnato:

  • 13 Beige Rosé;
  • 20 Sable;
  • 22 Radiant Beige;
  • 24 Beige Doré;
  • 32 Ambre.

l'oreal infallible total cover foundation

Advertisements

APPLICATORE PER CORRETTORE L’OREAL (prezzo 9,99 euro euro)

Per una stesura perfetta del prodotto, l’expertise L’Oreal Paris crea l’applicatore per correttore, un inedito pennello professionale in spugna che permette di applicare la giusta quantità di formula per un risultato senza imperfezioni.

Il lato piatto stende uniformemente il prodotto, il lato tondo arriva fino alle zone più difficili mentre la punta è perfetta per correggere quelle più delicate, come il contorno occhi.

applicatore per correttore l'oreal

EGG BLENDER L’OREAL (prezzo 9,99 euro)

Per stendere e sfumare in modo impeccabile il fondotinta infaillible Total Cover, il brand francese propone la nuovissima Egg Blender.

Advertisements

Una speciale spugnetta trucco di alta qualità che, grazie alla sua speciale forma smussata, permette un’applicazione precisa e una coprenza modulabile per un risultato professionale.

egg blender l'oreal

DOVE ACQUISTARE L’OREAL

Tutti i prodotti della linea Infallible Total Cover L’Oreal sono già disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie e drugstore italiani, come Lillapois, Tigotà e Acqua&Sapone.

Vi piacciono le nuove proposte make up L’Oreal Paris?


DESIDERI UNA BASE VISO PERFETTA? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

7 Commenti

Lascia un commento
  1. Onestamente io uso spessissimo il fondotinta precedente a questo sempre della linea Infallible e mi trovo molto molto bene, quindi proverò anche questo sicuramtente ….

  2. Wow che meraviglia! Mi incuriosisce tantissimo anche il pennello fatto così… soprattutto per la zona occhiaie, mi sembra sempre che si segni sempre tanto con alcuni correttori…

Lascia un commento

Mybeautybox San Valentino

MyBeautyBox San Valentino con Nabla, Deborah, Adorn, Aquolina

Luisa Spagnoli

Luisa Spagnoli primavera estate 2017: Foto e Prezzi