Connect
To Top

L’Oreal Magic Retouch: Spray che copre la ricrescita capelli

Non avete tempo per fare la tinta? L’Oreal propone gli spray per la ricrescita Magic Touch, dall’effetto naturale e immediato! Permettono di coprire completamente la ricrescita capelli.

La ricrescita è il vostro cruccio? Non avete tempo di andare dal parrucchiere tutti i mesi? L’Oreal ha la soluzione con i nuovi spray per la ricrescita dei capelli Magic Retouch.

MAGIC RETOUCH L’OREAL

Gli spray per ricrescita dei capelli L’Oreal Magic Retouch sono stati creati dal colosso francese per rispondere alle esigenze di tutte noi e consentirci di avere un colore uniforme tra una colorazione dei capelli e l’altra! 

Come raccontato dal brand infatti, l’effetto è naturale e invisibile, proprio come quello della tinta appena fatta dal parrucchiere. Scopriamo insieme questo interessante e innovativo prodotto spray per capelli L’Oreal con foto dal vivo e caratteristiche!

magic retouch l'oreal paris

L'Oreal magic retouch ritocco capelli

Magic Retouch L'Oreal

CARATTERISTICHE SPRAY COLORATO PER COPRIRE RICRESCITA 

Lo spray L’Oreal Magic Retouch per capelli ha un flacone piccolo e compatto, simile a quelli della lacca, ma in formato ridotto. Questo formato è molto interessante perchè consente di portare il prodotto sempre con sè, in borsa come in viaggio, per avere una chioma perfetta.

Lo scopo dello spray è quello di coprire gli eventuali capelli grigi o bianchi, così come il nostro colore naturale, andando ad uniformare la ricrescita dei capelli con la restante chioma già tinta.

Qual è il vantaggio di usare una tinta spray di questo tipo? Con Magic Retouch si può davvero creare un effetto ‘ritocco’ istantaneo alla radice dei capelli evitando che si noti l’antistetica ricrescita della chioma.

Inoltre, secondo la casa produttrice, il prodotto si applica facilmente e resta bene ‘aggrappato’ ai capelli fino allo shampoo, che rimuove il colore temporaneo in maniera semplice e veloce.

tinta spray per capelli bianchi e ricrescita l'oreal

COLORI DISPONIBILI MAGIC RETOUCH L’OREAL

Quali e quanti sono i colori proposti da L’Oreal Paris? Al momento le nuance lanciate sul mercato dal brand francese sono cinque: 

  • Black, nero;
  • Dark Brown, marrone scuro;
  • Brown, marrone;
  • Dark Blonde, biondo scuro;
  • Light Blonde, biondo chiaro.

Magic Retouch Loreal

magic retouch tinta spray l'oreal

RISULTATO SULA RICRESCITA CAPELLI CON I DIVERSI COLORI

L’oreal ci mostra il risultato che è possibile ottenere con le diverse colorazioni, mettendo a confronto il “prima” e il “dopo”.

  • L’OREAL MAGIC RETOUCH BLACK

L'OREAL MAGIC RETOUCH BLACK

  • L’OREAL MAGIC RETOUCH DARK BROWN

L'OREAL MAGIC RETOUCH DARK BROWN

  • L’OREAL MAGIC RETOUCH BROWN 

L'OREAL MAGIC RETOUCH BROWN

  • L’OREAL MAGIC RETOUCH DARK BLONDE

L'OREAL MAGIC RETOUCH DARK BLONDE

  • L’OREAL MAGIC RETOUCH LIGHT BLONDE

L'OREAL MAGIC RETOUCH LIGHT BLONDE

COME APPLICARE LO SPRAY COLORATO PER CAPELLI

Come si applica lo spray Magic Retouch? Per una corretta applicazione, secondo L’Oreal Paris bastano tre semplici passaggi::

  1. agitare per bene il flacone;
  2. vaporizzare il prodotto sulla zona della ricrescita con capelli bianchi o grigi (o comunque del nostro colore naturale) a circa 10 cm;
  3. attendere 1 minuto prima di toccare i capelli, per avere una copertura perfetta e immediata della zona.

Loreal spray coprire ricrescita capelli step

PRECAUZIONI

Per evitare di sporcarsi è utile appoggiare un asciugamano sulle spalle. Inoltre è importante chiudere o coprire gli occhi quando viene spruzzato il prodotto. E’ sconsigliato toccare i capelli subito dopo aver erogato il prodotto perché, se non è ancora completamente asciutto, c’è il rischio di sporcarsi. 

COME ELIMINARE LO SPRAY RICRESCITA L’OREAL

Il prodotto è, come spiegato dal brand, leggero e resistente, perchè si fissa immediatamente alla chioma senza farsi notare e senza lasciare residui. Come si toglie? Per rimuovere lo spray colorato per ricrescita basta poi semplicemente lavare i capelli! Uno shampoo eliminerà ogni traccia del prodotto.

QUANTO DURA?

Una volta applicato resiste per tutta la giornata e comunque finché non si lavano i capelli. Un flacone di L’Oreal Magic Retouch è ideale per circa 30 applicazioni, pertanto possiamo davvero ‘rilassarci’ tra una tinta e l’altra!

spray per ricrescita capelli l'oreal

INCI L’OREAL MAGIC RETOUCH

Ecco gli ingredienti che compongono lo spray per ricrescita L’Oreal:

150405, Isobutane, Ethyl Trisiloxane, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, Trimethylsiloxysilicate, Triethoxycaprylylsilane, Methyl Trimethicone, F.I.L C179935/1

tinta spray per ricrescita

LA NOSTRA PROVA

Stiamo testando il prodotto e a giorni vi mostreremo le foto del risultato ottenuto, stay tuned!

PREZZO E DOVE COMPRARE L’OREAL MAGICO RITOCCO

Magic Retouch L’Oreal è già disponibile all’acquisto in Francia e Gran Bretagna, e si può acquistare online sui negozi online Boots, Superdrug e Amazon. Il prezzo per un flacone di spray è di circa 8,99 sterline, circa 12 euro.

Da pochissimi giorni è stato presentato in Italia e sarà presto disponibile all’acquisto probabilmente nei punti vendita della grande distribuzione GDO (supermercati, ipermercati) e nei negozi per la cura della persona come Tigotà e Acqua e Sapone.

spray per ricrescita capelli l'oreal magic retouch

Vi piace l’idea di poter nascondere la ricrescita tra una tinta e l’altra semplicemente utilizzando uno spray colorato per capelli? Fateci sapere se L’Oreal Magic Touch vi incuriosisce e vi piacerebbe provarlo! Aspettiamo le vostre opinioni e a breve pubblicheremo la nostra recensione con le foto del risultato!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

17 Comments

  1. magicglamour

    19/05/2016 at 5:09 PM

    Fantastico! Devo consigliarlo a mia mamma!

  2. Milly

    19/05/2016 at 9:35 PM

    Io non ho di questi problemi ma è molto interessante! Poco tempo fa avevo sentito parlare di un “mascara per ricrescita ” ma questo sembra sicuramente più valido

  3. Mariavittoria Dantomio

    20/05/2016 at 9:10 AM

    interessante, a volte capita che non si riesce proprio ad andare dal parrucchiere, quindi è un aiuto mica da poco ;)

  4. ariannamal

    20/05/2016 at 9:32 PM

    😍😍😍😍

  5. Alicja Marchese

    20/05/2016 at 11:07 PM

    l’avevo visto da acqua e sapone… sembra carina come idea. A mia mamma piacerebbe tantissimo

  6. Cla loves make up

    21/05/2016 at 7:58 AM

    L’idea è’ carina, bisognerebbe vedere l’effetto visto le diverse tinte che esistono…lo regalerò alla mia mamma..io ho le mèches per cui per me la soluzione è’ sempre la riga a zig zag:)..vorrei anche vedere la differenza con il prodotto Collistar correttore di crescita

  7. Bibi

    21/05/2016 at 9:53 AM

    Sembra un prodotto interessante, da provare!

  8. RobertaMakeup

    23/05/2016 at 11:22 AM

    L’idea è notevole… odio la ricrescita!!! L’unica perplessità è che sono bionda ma molto chiara, per cui non so’ se quell’unica colorazione di biondo sia adatta. Da provare….

  9. annagirl

    23/05/2016 at 1:28 PM

    Se il colore è simile a quello del resto dei capelli sarà un ottimo prodotto per chi tinge i capelli!

  10. Isamirti27

    24/05/2016 at 9:25 AM

    Bellissima idea, ma per chi come me è un biondo quasi platino non esiste in realtà un colore simile … L’unica è provare e vedere che succede

  11. Antonella Lozito

    24/05/2016 at 2:30 PM

    ottimo, lo voglio assolutamente provare

  12. Mariavittoria Dantomio

    15/06/2016 at 12:04 AM

    L’ho regalato a mia sorella e le sta piacendo un sacco!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!