L’Oreal make up Natale 2013, recensione e opinioni

L'oreal make up Natale 2013

Questo Natale L’Oréal Paris si ispira ai pezzi più raffinati dell’Alta Gioielleria per creare la più lussuosa delle linee make-up, una collezione opulenta e intrigante ricca di bagliori luminosi che trasformano le labbra, gli occhi e le unghie in splendidi gioielli: L’Oreal Million Carats.

Questa collezione L’Oreal make up Natale 2013, così ricca di fascino, ci è stata presentata in occasione di uno splendido evento L’Oreal, e dopo qualche settimana di utilizzo oggi siamo felici di potervene parlare più nel dettaglio con i nostri pareri personali in merito!

Molti dei prodotti che vi mostriamo in questo articolo sono in vendita in eleganti pochette regalo a prezzo speciale: speriamo possano essere delle buone idee regalo per le vostre amiche, sorelle, mamme… insomma, per le vostre donne più speciali!

Scopriamo insieme la collezione natalizia L’Oreal Million Carats!
L'Oreal make up Natale
l'oreal milion carats

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

OMBRETTI LUMINOUS MIDNIGHT (prezzo consigliato 13,99 euro)
Questo quad di ombretti è caratterizzato da nuance preziose in grado da enfatizzare ogni colore di iride: bellissimi sugli occhi castani e neri, ma sono indicati anche per le persone dagli occhi chiari, sia azzurri che verdi. La pigmentazione di questi ombretti è buona, così come la resa sull’occhio, anche se consiglio vivamente l’applicazione con l’apposito applicatore a spugnetta incluso nella confezione: rende il colore molto più vibrante che con i pennelli da trucco. In generale non si tratta di ombretti particolarmente polverosi, solo il colore bianco perlato risulta un pò farinoso.

Gli altri colori sono satinati ed hanno microglitter molto luminosi che illuminano lo sguardo.
ombretti l'oreal natale 2013
ombretti l'oreal natale 2013
ombretti l'oreal natale 2013

Swatches alla luce indiretta:
ombretti l'oreal natale 2013

Swatches alla luce diretta del sole:
ombretti l'oreal natale 2013

MASCARA VOLUME MILIONI DI CIGLIA GOLDEN BLACK (prezzo consigliato 19,55 euro)
I mascara L’Oreal, per quanto mi riguarda, sono una garanzia: nel corso degli anni ne ho provati davvero tanti e questo è splendido più dei suoi predecessori. Si tratta infatti di un mascara volumizzante nero, impreziosito da minuscole pagliuzze dorate che scintillano ad ogni battito di ciglia. Il volume dato da questo mascara è invidiabile, così come l’effetto allungante. I brillantini poi sono piccolissimi e per niente invasivi, donando un tocco in più allo sguardo. Trovo sia assolutamente un must have delle feste e per il makeup di Natale!
mascara l'oreal natale 2013
mascara l'oreal natale 2013

ROSSETTI COLOR RICHE MILlION CARATS (prezzo consigliato 17,50 euro)
Un packaging strepitoso color oro glitterato contiene questi due rossetti cremosi e luminosi in edizione limitata per la collezione make up Loreal Natale 2013. Entrambi i colori sono versatili e adatti a tutte le carnagioni: un color magenta con minuscoli brillantini fucsia e un rosa freddo con piccoli brillantini color oro. Come sappiamo nell’ultimo periodo impazzano i rossetti completamente opachi, e queste proposte L’Oreal sono davvero all’avanguardia: i brillantini sulle labbra torneranno alla grande! Il colore di questi prodotti è pieno, la consistenza è perfetta e l’effetto è luminoso e splendido, davvero glamour.
rossetti l'oreal natale 2013

Ecco i due rossetti da vicino:
rossetti l'oreal natale 2013

I relativi swatches:
rossetti l'oreal natale 2013

SMALTI COLOR RICHE (prezzo consigliato 5,30 euro)
Effetto gioiello straordinario per questi smalti per unghie L’Oreal Natale 2013 composti completamente da paillettes e glitter che trasformano le unghie in lamine lucenti. Per ottenere un effetto completamente coprente sulle unghie è necessario applicare due mani di smalto, anche se tra i due l’effetto più spettacolare si ottiene con la variante color platino, quasi perfetto sin dal primo strato. La tenuta sulle unghie non è eccelsa putroppo, data la natura texurizzata del prodotto, ma trattandosi di smalti ‘speciali’ non è un problema per quanto mi riguarda. L’effetto sulle unghie per me è davvero magnifico, soprattutto quella del colore platino: mi fa semplicemente impazzire!
smalti l'oreal natale 2013
smalti l'oreal natale 2013

I pennelli sono larghi e piatti ed assicurano un’ottima stesura del prodotto.
smalti l'oreal natale 2013

Ecco come appare il colore Platinum Chic L’Oreal sulle unghie:
smalto l'oreal natale 2013

Ed anche il Million Sapphire L’Oreal:
smalto l'oreal natale 2013

POCHETTE REGALO
Cogliamo l’occasione anche per mostrarvi le idee regalo L’Oreal a prezzo speciale: pochette in pizzo macramè con prodotti di make up.

– Color Riche Collection Million Carats smalto e rossetto (prezzo 13,99 euro)
pochette l'oreal natale 2013

– Smalto Color Riche della Collection Million Carats e Volume Milioni di Ciglia Black Carat (prezzo 13,99 euro)
pochette l'oreal natale 2013

– Matita per occhi Le Khôl by Color Riche e mascara Mega Volume Collagene 24h (prezzo 13,99 euro)
pochette l'oreal natale 2013

Speriamo che questa recensione delle proposte natalizie L’Oreal possa esservi utile nella scelta dei prodotti di make up per le feste ed anche per i regali di Natale: le pochettine sono davvero deliziose ed hanno ottimi prezzi!

Quale di queste proposte make up L’Oreal per Natale vi piace di più?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Trucco occhi verdi con viola e marrone

Shampoo Guam

Impaccointegratore Guam e Shampoo uso frequente: opinioni