L’Oreal maschere viso Argilla Pura

l'oreal maschere argilla pura

E’ arrivato il momento di prendersi cura della nostra pelle: L’Oreal Skin Expert Paris propone un nuovo rituale di bellezza con la linea di maschere viso Argilla Pura.

LINEA ARGILLA PURA L’OREAL

La stanchezza di una settimana frenetica fa spesso capolino nel weekend: la pelle appare così impura, irregolare, spenta e stressata. Le nuove maschere Argilla Pura L’Oreal sono formulate per regalare alla pelle del viso una nuova vita con le speciali formule purificanti, esfolianti e detox.

Dalle infinite tipologie di argilla presenti in natura e in virtù delle loro eccezionali proprietà, l’expertise L’Oreal ha formulato tre maschere viso composte grazie all’associazione unica di tre argille minerali e attivi top:

  • il Caolino  che è un’argilla minerale molto concentrata in silicati, nota per assorbire le impurità e l’eccesso di sebo;
  • la Montmorillonite che è invece un’argilla con alta concentrazione di silicio, che purifica e riequilibra la pelle, riducendone le imperfezioni;
  • infine nelle nuove maschere L’Oreal è presente anche l’argilla Ghassoul, scoperta in Marocco, di origine vulcanica, è molto concentrata in oligoelementi ed è nota per aiutare ad illuminare il colorito e donare luminosità.

Scopriamo nel dettaglio tutte le nuovissime maschere Argilla Pura L’Oreal Paris!

MASCHERA PURIFICANTE ARGILLA PURA

Innovativa maschera crema che associa le tre argille minerali all’estratto di eucalipto dalle proprietà purificanti, per una pelle profondamente pulita e opacizzata. La Maschera Purificante Argilla Pura assorbe le impurità, regolarizza l’eccesso di sebo e opacizza la pelle, senza seccarla.

Il risultato? Una pelle immediatamente più fresca, pulita e purificata. Usandola quotidianamente, la pelle risulterà sempre più opacizzata, morbida e ossigenata, visibilmente trasformata e splendente di bellezza.

maschera purificante l'oreal paris

MASCHERA ESFOLIANTE ARGILLA PURA 

L’Esfoliante Argilla Pura è una maschera scrub che non secca la pelle, composta da tre argille minerali e l’estratto di alga rossa dalle proprietà esfolianti: attivi esclusivi che levigano la pelle affinandone la grana e restringendo i pori.

Giorno dopo giorno la pelle del viso risulta visibilmente trasformata, più uniforme, morbida e liscia.

maschera argilla pura esfoliante

MASCHERA DETOX ARGILLA PURA

Fa parte della linea Argilla Pura L’Oreal anche la maschera crema detox che associa le tre argille minerali, caolino, montmorillonite e ghassoul, al carbone, per rimuovere le impurità e illuminare il colorito. Una speciale maschera che detossina la pelle e illumina il colorito senza creare secchezza.

Con l’utilizzo frequente della Maschera Detox Argilla Pura la pelle risulta più radiosa, fresca e con un colorito più luminoso e sano.

maschera detox l'oreal paris

UNA MASCHERA SU MISURA

L’Oreal Skin Expert Paris presenta, con la nuova linea di maschere viso all’argilla, una nuova routine di bellezza per rispondere ai bisogni specifici di ciascuna pelle. Secondo il brand le differenti parti del viso (fronte, naso, zigomi) richiedono una detersione diversa, così la gamma Argilla Pura interpreta l’ultimo trend dello skincare: i trattamenti su misura.

Così l’applicazione delle maschere viso diventa personalizzabile: ogni zona specifica può ricevere un trattamento diverso e specifico per le sue esigenze.

Un mood multitasking che permette di utilizzare le tre maschere Argilla Pura L’Oreal contemporaneamente, 2-3 volte a settimana, per una pelle libera dalle impurità, levigata e luminosa, pronta per affrontare una nuova settimana di fatiche. 

applicazione maschere argilla

PREZZO E DOVE ACQUISTARE LE MASCHERE ARGILLA L’OREAL

Le nuove maschere L’Oreal Argilla Pura sono in vendita nelle migliori profumerie e grandi magazzini italiani nell’unico formato da 50 ml (perfetto per 10 applicazioni) al prezzo consigliato di 10,00 euro cadauna.

Cosa ne pensate di queste nuove face mask all’argilla? 

___________________________________________________________________

AMI LA SKINCARE? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Solari Collistar

Solari Collistar 2016: Superabbronzanti e Creme pelle sensibile

Twin Set Simona Barbieri

Twin Set Simona Barbieri Autunno Inverno 2016 2017: Foto, Prezzi