L’Oreal Miss Pop make up estate 2013

L'Oreal miss pop

Per questa estate 2013, anche brand commerciali e facilmente reperibili come L’Oreal, hanno pensato a delle piccole collezioni con colori accesi e fluo.

Occhi dai colori intensi, labbra e smalti dalle tinte shock per la nuova collezione firmata dalla casa cosmetica L’Oreal Paris. La Miss Pop estate 2013 comprende i gloss Glam Shine, 2 ombretti della linea Infallible e 2 smalti.

Vediamo la nuova linea make up estate 2013 L’Oreal Miss Pop.
L'Oreal Miss Pop
L'Oreal Miss Pop
L'Oreal Miss Pop
L'Oreal Miss Pop

GLAM SHINE
I gloss sono composti da una parte lucida, in alcuni casi glitterata, in altri perlata o addirittura olografica, che va a miscelarsi con il pigmento, per un effetto ultra gloss e super pigmentato:
– 722 Berry Shake;
– 725 Strawberry Daiquiri;
– 723 Bellini;
– 729 Cosmopolitan.
gloss L'Oreal Miss Pop

INFALLIBLE EYESHADOW
Verde acqua e viola sono le nuance che L’Oreal ha scelto per la Miss Pop, ombretti in polvere da utilizzare in mille modi diversi, asciutti e bagnati:
– 51 Orchid Paradise;
– 52 Serene Ocean.
ombretti L'Oreal Miss Pop

COLOR RICHE NAIL POLISH
Per le unghie 2 smalti dai colori di tendenza perfetti per l’estate, uno per le personalità briose, l’altro per quelle romantiche:
– 611 Paradise on earth;
– 303 Juicy tangerine.
smalti L'Oreal Miss Pop

COLOR RICHE LE NAIL ART
Pallini multicolor è la fantasia dello smalto adesivo proposto da L’Oreal, per avere una manicure più duratura dello smalto classico.
stickers L'Oreal Miss Pop

La collezione make up estate 2013 L’Oreal Miss Pop è già disponibile da Giugno 2013 in tutte le profumerie. Cosa vi incuriosisce di più di questa proposta trucco e manicure?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

16 Commenti

Lascia un commento
  1. la collezione è bella, l’ombretto azzurro oceano mi piace abbastanza, ma penso che spenderei 12/13 euro per un ombretto che userei due o tre volte, quindi non ne vale molto la pena. Per il resto la collezione non mi fa impazzire. Le colorazioni sono belle, ma non sono nel mio stile

Lascia un commento

Maybelline prodotti viso

Maybelline make up viso Fit Me! recensione

Olio Straordinario L'Oreal Elvive

Olio Straordinario L’Oreal Elvive recensione