L’Oreal Paris Diamantissime Imperial, trucco oro e viola

L'Oreal Diamantissime Imperial

Una linea make up di fine inverno dallo spirito imperiale: questa è la collezione trucco Diamantissime Imperial di L’Oreal Paris. L’opulento oro e il carismatico viola fanno da padrone in una limited edition preziosa e regale che si concentra sullo sguardo, intenso e profondo, e sulla manicure, anch’essa di forte impatto.

L'Oreal Diamantissime Imperial

Scopriamo nel dettaglio i prodotti della collezione L’Oreal Diamantissime Imperial!

COLOR RICHE SHADOW MONO

Gli ombretti L’Oreal più venduti in profumeria si tingono di colori regali, per un make up occhi prezioso e molto festivo!
301 Escape in Bordeaux, borgogna;
500 Gold Mania, oro metallico.

ombretti L'Oreal

VOLUME MILLION LASHES SO COUTURE MASCARA

Nuovo mascara L’Oreal, entrato da poco nella linea permanente del brand, che avvolge le ciglia una ad una, separandole e volumizzandole contemporaneamente.

Mascara Million Lashes SoCouture L'Oreal

VOLUME MILLION LASHES TOP COAT

Per un sofisticato effetto luccicante, nella collezione Diamantissime Imperial è incluso un innovativo mascara top coat glitterato: la nuance Jewel Caviar donerà alle ciglia dei bagliori nero / viola da star!

Mascara Million Lashes Top Coat L'Oreal

SUPERLINER

Prodotto immancabile in un trucco occhi completo, L’Oreal propone l’eyeliner in una versione sofisticata: il bronzo metallico della tonalità Precious Bronze rende il make up ancora più elegante e ricercato.

Superliner L'Oreal

COLOR RICHE LE VERNIS

Protagoniste assolute, insieme ai prodotti occhi, della collezione trucco oro e viola Diamantissime Imperial sono le unghie: L’Oreal paris propone due esclusive nuance si smalto ispirate a preziosi gioielli.
106 Versailles Gold, oro shimmer;
875 Kimono Empire, viola fluo.

smalti Color Riche L'Oreal

La collezione make up L’Oreal Paris Diamantissime Imperial arriverà sugli scaffali del brand a partire da gennaio 2015.

Cosa ne pensate di questa linea opulenta e preziosa?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Motivi moda 2015

Motivi collezione moda primavera 2015: Foto e prezzi

benefit concorso

Concorso Benefit Instagram: vinci tanti premi!