L’Oreal Paris make up ufficiale Milano Fashion Week AI 2021 2022

L’Oreal Paris si conferma partner e make up ufficiale della Milano Fashion Week Autunno Inverno 2021 2022

L'Oreal Paris make up ufficiale Milano Fashion Week

Per il secondo anno consecutivo, L’Oreal Paris cura il make up della Milano Fashion Week Autunno Inverno 2021 2022. Scopriamo in cosa consiste questa collaborazione e le curiosità più interessanti!

L’OREAL PARIS MAKE UP MILANO FASHION WEEK AI 2021 2022

Versione totalmente digitale, dal 23 febbraio al 1 marzo, per la settimana della moda milanese dedicata alle sfilate Autunno Inverno. L’Oreal Paris torna in veste di partner della Camera Nazionale della Moda Italia e make up ufficiale Milano Fashion Week. Il brand francese dà pieno sostegno alla moda italiana che, come tanti altri settori, sono stati colpiti dalle conseguenze economiche della pandemia globale. Le quattro settimane dedicate alle sfilate delle collezioni Autunno Inverno 2021 2022 da New York a Londra, a Milano e a Parigi, hanno subìto molti cambiamenti, tra l’organizzazione di show e presentazioni in digitale, limitazioni agli eventi fisici e cancellazioni. Lo abbiamo già visto scoprendo il calendario Londra Fashion Week febbraio 2021. Per questo L’Oreal Paris ha deciso di supportare l’evento, al fianco degli stilisti in scena a Milano per aiutare il settore nella ripresa.

L'Oreal Paris make up ufficiale Milano Fashion Week

L’OREAL PARIS SOSTIENE LA MODA ITALIANA

Sono tanti i grandi nomi della moda nazionale e internazionale che vedremo presentare le loro collezioni in versione digitale sul sito di Camera Nazionale della Moda Italiana. Qualche nome? Giorgio, Armani Prada, FendiMoschino, Missoni e Dolce & Gabbana sono tra i più attesi, ma non mancheranno designer emergenti e tantissimi eventi e presentazioni imperdibili. Ecco il calendario della Milano Fashion Week febbraio 2021! Le sfilate sono occasioni uniche per scoprire abiti, accessori e ovviamente le tendenze beauty che sfoggeremo nella prossima stagione!

L’Oreal Paris ha voluto dare il suo sostegno a Camera Nazionale della Moda sposando i valori che, quest’anno più che mai, l’ente vuole promuovere: condivisione, ottimismo, fiducia e inclusione. Saranno infatti numerose le occasioni per celebrare l’inclusione e la multiculturalità durante la settimana di Milano Moda Donna febbraio 2021. L’Oreal dà il suo contributo a questa edizione tutta digitale anche con l’innovativo tool di realtà aumentata Try-On Virtuale. Questo strumento consente a ogni donna di provare da casa gli ultimi trend make up e sentirsi parte della bellezza femminile che si celebra durante la Fashion Week milanese!

L'Oreal Paris trucco ufficiale di Milano Fashion Week

Cosa ne pensate di L’Oreal Paris come make up ufficiale Milano Fashion Week? Vi piacciono i prodotti del brand? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Le settimane della moda e le tendenze fashion da seguire!

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments