L’Oreal Rossetti Alice Attraverso Lo Specchio

l'oreal collezione rossetti alice attraverso lo specchio

Vestiamo le nostre labbra di meraviglia con la nuova esclusiva collezione di rossetti Alice Attraverso Lo Specchio L’Oreal Paris!

Il brand cosmetico francese interpreta il magico mondo di Alice con il rossetto iconico per eccellenza, il celebre lipstick L’Oreal Color Riche.

Nasce così una favolosa collezione in limited edition di rossetti meravigliosi dai pack unici da collezionare, ognuno dedicato ad un personaggio della fiaba.

FILM ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO

Alice attraverso lo specchio (Alice Through the Looking Glass) è un film del 2016 diretto da James Bobin. Il film è il sequel di Alice in Wonderland del 2010, e si basa sul romanzo Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò di Lewis Carroll. Tra i principali attori ci sono Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter, già presenti nel primo film.

COLLEZIONE ALICE L’OREAL ROSSETTI

La collezione di rossetti limited edition L’Oreal Color Riche Alice Attraverso Lo Specchio è composta da sei lipstick declinati in altrettante nuance incantate caratterizzate da packaging da sogno.

I rossetti L’Oreal si vestono di un’atmosfera da favola e di decori preziosi che esprimono le personalità e le caratteristiche dei protagonisti tanto amati del mondo delle meraviglie. Non è follia, è ossessione per il colore!

l'oreal collezione rossetti alice attraverso lo specchio

L’OREAL ROSSETTO REGINA ROSSA 

Potente e decisa, la temuta Regina Rossa di Alice e la sua personalità tagliente vengono rappresentate per L’Oreal dal rossetto Color Riche n°377. Prezioso velluto rosso e intriganti intarsi a cuore impreziosiscono questo red lipstick per eccellenza, da vera regina del potere!

l'oreal rossetto regina rossa

L’OREAL ROSSETTO REGINA BIANCA

Color prugna intenso, elegante e sexy, per il rossetto Regina Bianca L’Oreal Color Riche n°374. Un lipstick regale vestito di sensualità e stile con il candore del tessuto tao che, impreziosito dalla maestosità delle corone, richiama il potere seduttivo della nuance intensa dello stick.

rossetto regina bianca l'oreal

L’OREAL ROSSETTO ALICE 

La protagonista indiscussa dei libri di Lewis Carroll viene rappresentata da L’Oreal Paris con un rossetto nude rosato leggermente perlescente, il lipstick Color Riche n°345. Un rossetto dalla delicata femminilità vestito di prezioso satin color lilla, con decori gold e pink che interpretano al meglio la personalità della giovane e romantica Alice.

alice lipstick l'oreal paris

L’OREAL ROSSETTO CAPPELLAIO MATTO

‘We’re all made here!’ Vestito di canvass laccato verde smeraldo e cappelli arancio vibrante, il rossetto del Cappellaio Matto esprime a tutto tondo la personalità fuori dalle righe del personaggio Disney. Il lipstick Color Riche n°163 presenta una nuance aranciata brillante come i momenti più folli ed ideale per la stagione estiva: una tonalità particolare che ricorda i capelli scompigliati di Johnny Depp e del suo fenomenale Cappellaio.

l'oreal rossetto cappellaio matto alice

L’OREAL ROSSETTO TEMPO

Ispirato ad un personaggio inedito che viene presentato solamente nel sequel di Alice In Wonderland, il rossetto Tempo è caratterizzato da una preziosa colorazione oro metallizzata. Prezioso come il tempo che scorre inesorabile, il lipstick L’Oreal Color Riche n°116 ha un packaging esclusivo rivestito da vinile nero, prezioso e austero, impresso da mille ingranaggi ed orologi d’oro.

l'oreal paris lipstick tempo

L’OREAL ROSSETTO STREGATTO

Personaggio simbolo della fiaba di Lewis Carroll insieme ad Alice, lo Stregatto viene interpretato per L’Oreal Paris dal rossetto Color Riche n°226, un romantico rosa perlato dai riflessi oro. Attraente come il malizioso sorriso del gattone di Alice Nel Paese Delle Meraviglie, il pack del lipstick interpreta lo scaltro felino dai grandi sorrisi con un morbido tessuto grigio iridescente tutto da accarezzare, sul quale spuntano i suoi grandi occhi magnetici e le iconiche striature azzurre.

rossetto stregatto alice l'oreal

PREZZO E DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI L’OREAL

La meravigliosa collezione di rossetti L’Oreal Alice Attraverso Lo Specchio è acquistabile presso le migliori profumerie e le catene drugstore italiane, come Tigotà, Acqua & Sapone e Lillapois, al prezzo consigliato di 16,00 euro cadauno.

Vi piacciono i nuovi rossetti decorati da fiaba L’Oreal? Qual è il vostro personaggio preferito di Alice Nel Paese Delle Meraviglie? Fateci conoscere le vostre opinioni nei commenti, siamo curiosissime!

Se amate la fantastica storia scritta da Lewis Carrol, non perdetevi la palette e i rossetti Urban Decay Alice e l’esclusiva collezione di smalti OPI Alice!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

26 Comments

Leave a Reply
  1. Li ho visti proprio domenica in una profumeria Limoni e devo dire che incantano…. non sapevo decidermi e quindi ho lasciato perdere! Errore….. voglio Stregatto!!!!!!!!

  2. Bella l’idea è il packagin ma per i colori dovrei avere gli swatch…sicuramente comprerò là palette della Urban Decay per restare in tema di Alice!

Lascia un commento

shampoo secco

Shampoo Secco: che cos’è e quali sono i migliori

essie flowers bouquet

Smalti Essie Flowers Bouquet con fiori sul tappo!