L’Oreal solari 2015: Sublime Sun SPF 30 e 50

l'oreal solari protezione cellulare

Per una pelle splendidamente abbronzata servono i giusti alleati, proprio come L’Oreal Sublime Sun, una linea di prodotti solari con protezione alta.

Servirsi di una buona protezione solare è infatti il primo passo per ottenere un’abbronzatura dorata e soprattutto sana, non aggressiva per la pelle che nel periodo estivo viene molto stressata dai raggi del sole.

Molte persone pensano infatti che abbinare all’esposizione al sole dei prodotti solari con protezione bassa, molto bassa o spesso completamente privi di protezione, possa portare ad ottenere più velocemente un colorito intenso. Niente di più sbagliato!

Per ottenere una splendida abbronzatura che resista nel tempo è infatti necessario affidarsi a prodotti mirati, proprio come Sublime Sun L’Oreal Paris, che abbiamo già apprezzato provando il fondotinta compatto solare Sublime Sun con SPF 30.

SOLARI L’OREAL SUBLIME SUN

Volete conoscere meglio la linea di solari Sublime Sun L’Oreal con SPF 30 e 50? Seguiteci alla loro scoperta!

l'oreal solari protezione cellulare

SPRAY SOLARE PROTEZIONE CELLULARE SPF 30

Per un’applicazione rapida e funzionale il colosso beauty francese propone lo Spray Cellular Protect SPF 30, un solare caratterizzato da una protezione cellulare avanzata contro 6 danni del sole. Quali sono i 6 danni della pelle provocati dall’esposizione solare? Scottature, rughe solari, macchie solari, disidratazione, pelle che tira, invecchiamento solare. 
spray l'oreal paris protezione solare

L’abbronzante spray L’Oreal si avvale di filtri avanzati Mexoryl contro i raggi UVA/UVB più UVA lunghi, i raggi che penetrano in profondità provocando danni cutanei.

E’ inoltre arricchito con estratti di Gelsomino e vitamina E per un azione antiossidante contro i radicali liberi. E’ da sottolineare la sua formula ipoallergenica, adatta anche alle pelli più sensibili.

l'oreal paris spray solare

spray protezione cellulare spf 30

Lo Spray Protezione Solare L’Oreal è in vendita in un pratico flacone da 200 ml ed ha una scadenza dall’apertura di 12 mesi: ottimo per tutti i viaggi da qui alla fine dell’estate!

spray protettivo solare l'oreal

LATTE SOLARE PROTEZIONE CELLULARE SPF 50 (prezzo 13 euro circa)

Per chi preferisce una protezione solare più alta L’Oreal Paris ha pensato ad un latte solare Sublime Sun con SPF 50. Il latte L’Oreal ha una texture fondente e un profumo delizioso, si prende cura della pelle scongiurando le aggressioni del sole che, come sicuramente saprete, possono portare a macchie solari, formazione di rughe, disidratazione e scottature.

l'oreal sublime sun latte solare

Esattamente come lo spray, il latte solare L’Oreal è arricchito da estratti di Gelsomino e vitamina E che offrono un’azione antiossidante contro i radicali liberi.

Si avvale inoltre di ottimi filtri avanzati Mexoryl contro i raggi UVA/UVB più UVA lunghi che, come precedentemente detto, sono quelli che penetrano in profondità provocando i danni cutanei: in questo modo la pelle si colora dolcemente e non subisce danni.

l'oreal sublime sun latte solare

latte solare protezione cellulare

Anche in questo caso troviamo un pratico formato da 200 ml, un buon quantitativo di prodotto che ci convince ancora una volta dell’ottimo rapporto qualità – prezzo e quantità dei prodotti solari L’Oreal Paris!

latte solare protezione cellulare

Guardate che simpatico il video della campagna pubblicitaria!

DOVE COMPRARE

I solari L’Oreal Sublime Sun si possono acquistare nelle migliori profumerie e nella grande distribuzione, supermercati e negozi per la cura della persona come Tigotà e Acqua e Sapone.

I prezzi variano in base al punto vendita, ma nel corso dell’estate siamo certe li troverete spesso in offerta speciale!

solari l'oreal sublime sun

Il claim L’Oreal della linea è “Sublime Sun: Il modo più sublime di proteggere la pelle al sole!”. Ed è proprio così: le texture delicate e fondenti e i profumi gradevoli rendono l’esperienza al sole unica oltre che totalmente sicura grazie ai brevetti di protezione cellulare L’Oreal Paris!

Avete mai provato i solari L’Oreal Paris? Fateci sapere le vostre opinioni lasciandoci un commento!

CELLULAR PROTECT L'OREAL PARIS

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

8 Commenti

Lascia un commento
  1. Concordo, lo spray solare è interessante ma io ormai ho già comprato un’altra linea e purtroppo non andrò al mare così spesso da sperare di finire i prodotti.

  2. prima non stavo molto attenta alla protezione solare… ora passati i trenta ci vado cauta e stavo giusto cercando una protezione 50 confortevole da mettere anche sotto il make up da provare!

  3. Finalmente tutti fanno protezioni alte che per chi come me è color latte e con poca melanina sono manna dal cielo!!! È soprattutto non hanno più odori strani e non lasciano più quel leggero strato bianco orribile 👍🏻

Lascia un commento

Spartoo accessori estate 2015

Spartoo: borse, scarpe e accessori sotto i 50 Euro!

essence fun fair

Essence Fun Fair, linea make up estate 2015