L’Oreal Sugar Scrub, trattamenti esfolianti viso e labbra

Tre scrub a base di zucchero dedicati a tre necessità diverse della pelle: ecco la nuova linea Sugar Scrub L’Oreal Paris!

l'oreal sugar scrub

Illuminante, purificante o nutriente? Dai laboratori L’Oreal Paris nasce la nuova collezione di esfolianti viso e labbra Sugar Scrub!

Conosciamo bene l’importanza della procedura di esfoliazione e gli effetti positivi sulla pelle, quindi scopriamo insieme come possono esserci di aiuto i prodotti esfolianti L’Oreal.

LINEA SUGAR SCRUB L’OREAL

Dopo le nuove maschere L’Oreal Argilla Pura che vi abbiamo recentemente presentato, il marchio francese stupisce con tre nuovissimi trattamenti viso e labbra dedicati alla cura della pelle con un’esfoliazione delicata.

La formula dei nuovi scrub L’Oreal Paris è basata su una ricetta esclusiva che unisce una selezione di 3 zuccheri a ingredienti 100% di origine naturale.

l'oreal sugar scrub

SCRUB A BASE DI ZUCCHERO

Lo zucchero è un ingrediente conosciuto per le sue proprietà esfolianti e idratanti. Permette infatti di eliminare efficacemente le cellule morte sulla pelle. Inoltre, mentre si scioglie dolcemente al contatto con l’acqua, svolge una naturale azione idratante e nutriente.

I Laboratori L’Oréal Paris hanno quindi selezionato, per realizzare i nuovi prodotti esfolianti, tre zuccheri in base alla finezza dei grani, all’efficacia nello scrubbing e alle proprietà nutritive, come Vitamine e Minerali.

Lo zucchero bianco, estratto dalla barbabietola e composto da cristalli fini, ha un diametro più piccolo per un’azione efficace sulle cellule morte e i residui di impurità. Lo zucchero di canna è invece ricco di Vitamine B (B5 e B6) che donano nutrizione e protezione. Infine lo zucchero grezzo, ricco di Vitamine B, contiene minerali indispensabili come calcio e magnesio essenziali per il metabolismo e la differenziazione delle cellule.

Il mix di questi tre zuccheri più ingredienti di origine naturale dà vita ai tre nuovi trattamenti viso e labbra L’Oreal, che assicurano una pelle perfetta, luminosa, purificata e nutrita.

Ogni Sugar Scrub unisce infatti agli zuccheri selezionati uno specifico attivo naturale (Olio di Semi d’Uva, Semi di Kiwi e Burro di Cacao) che risponde alle esigenze dei diversi tipi di pelle per un’esfoliazione intensa e allo stesso tempo delicata.

Le texture sono ultra-sensoriali e delicatamente profumate, per una detergenza estremamente piacevole. Scopriamoli nel dettaglio!

SCRUB ESFOLIANTE ILLUMINANTE L’OREAL

Lo scrub illuminante L’Oreal Paris combina i tre zuccheri selezionati (grezzo, di canna e bianco) all’Olio di Semi d’Uva, ricco di Vitamina E e proprietà illuminanti, e Olio di Monoi, intensamente idratante e utilissimo per combattere la pelle spenta. Inoltre la presenza di Polvere di Bacche di Acai, permette di levigare il viso con delicatezza.

La formula morbida e deliziosamente profumata dell’esfoliante illuminante L’Oreal Sugar Scrub assicura un incarnato levigato ed radioso. Con applicazioni costanti, la pelle risulta detersa, vellutata e rivitalizzata, per un aspetto più sano e luminoso.

esfoliante illuminante l'oreal

Adv

scrub l'oreal illuminante

SUGAR SCRUB L’OREAL ESFOLIANTE PURIFICANTE

Ideale per le pelli miste e grasse, Sugar Scrub Esfoliante Purificante combina le proprietà dei 3 zuccheri selezionati dall’expertise L’Oreal con le proprietà leviganti dei Semi di Kiwi che riducono visibilmente i punti neri e dell’Olio Essenziale di Menta Piperita in una formula pensata per ridurre le imperfezioni della pelle del viso.

Inoltre la presenza in formulazione dell’Olio Essenziale di Citronella assicura una purificazione ancor più profonda.

La formula riscaldante dello scrub purificante L’Oreal aiuta a dilatare i pori, mentre la texture gel risulta leggera, fresca e lievemente profumata.

Con la prima applicazione la pelle appare detersa e purificata. Dopo una settimana i pori e i punti neri sono meno visibili e la pelle è opacizzata.

l'oreal esfoliante purificante

sugar scrub purificante l'oreal

L’OREAL ESFOLIANTE NUTRIENTE SUGAR SCRUB

L’ultimo scrub proposto da L’Oreal Paris è l’Esfoliante Nutriente. La sua formula combina le proprietà dei 3 zuccheri grezzo, di canna e bianco, al Burro di Cacao, ricco di acidi grassi essenziali per lenire la pelle secca, e all’Olio di Cocco, ricco di lipidi e conosciuto per la sua funzione protettiva della barriera cutanea.

Al suo interno sono inoltre presenti Chicchi di Cacao, che rimuovono le cellule morte e rendono il viso più morbido.

La texture fine e cremosa dell’esfoliante nutriente L’Oreal è adatta anche alla pelle più sensibile per uno scrub super delicato.

Immediatamente dopo l’applicazione, la pelle del viso risulta detersa, più morbida e nutrita. Dopo una settimana è elastica, distesa e luminosa.

esfoliante nutriente l'oreal

l'oreal sugar scrub nutriente

Adv

SCRUB L’OREAL PER LABBRA

Anche le labbra hanno bisogno di una routine esfoliante per essere sempre belle, morbide e idratate!

I nuovissimi L’Oreal Sugar Scrub sono utilizzabili infatti anche sulle labbra! Si tratta quindi di un trattamento ideale per prendersene cura, eliminando le cellule morte ed eventuali residui di lipstick e rendendole levigate, nutrite e meravigliosamente vellutate.

PREZZO E FORMATO SCRUB VISO E LABBRA L’OREAL

La nuova linea skincare L’Oreal Sugar Scrub è già acquistabile nelle migliori profumerie e drugstore italiani al prezzo consigliato di 10,99 euro per un formato da 50 ml.

Si possono anche comprare online, in questa pagina di Amazon Italia.

Cosa ne pensate di questi particolari scrub L’Oreal? Quale vi attira maggiormente? Aspettiamo le vostre opinioni!


AMATE PRENDERVI CURA DELLA VOSTRA PELLE? ECCO ALCUNE SUPER NOVITÀ PER VOI!

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mary Mingrino
23/05/2018 6:55 PM

A me sono appena arrivati… avevo partecipato al concorso… Sembrano buoni (non da mangiare)… ancora li ho testati solo sulle labbra. Vi farò sapere!

Birbetta92
24/02/2018 7:27 PM

L esfoliante nutriente è il mio preferito

G.
G.
24/01/2018 11:39 PM

non vedo l’ora di trovarli!!! ???

Lorenza BC
20/01/2018 10:49 AM

Sono curiosa di provarli anche se spesso trovo gli scrub viso un po’ troppo “aggressivi”.

Isamirti27
19/01/2018 4:04 PM

wow! mi piacciono questi scrub… così finalmente potrò evitare di farmeli con miele e zucchero di canna …

HappyMarried
18/01/2018 9:51 PM

Wow non vedo l’ora di provarli!!!soprattutto il secondo e il terzo! : )

Antonella Lozito
18/01/2018 9:02 PM

Uso le maschere e mi trovo benissimo, proverò anche queste novità ? Sembrano ottime

sissolotta82
18/01/2018 8:29 PM

Interessanti! Io prenderei uno di questi scrub per le labbra ma non saprei proprio quale scegliere!

irenegreenblvd
18/01/2018 7:50 PM

prodotti molto interessanti da provare!

magicglamour
18/01/2018 6:04 PM

Mi incuriosisce l’esfoliante nutriente!

Milly
18/01/2018 5:10 PM

Mi piace molto l’ esfoliante purificante, sembra proprio fatta di kiwi ??

Mariavittoria Dantomio
18/01/2018 4:37 PM

mmm vien voglia di mangiarli =)

carlottanewmoon
18/01/2018 4:23 PM

Proverò lo scrub purificante!

J.
J.
18/01/2018 3:22 PM

Non vedo l’ora di trovare questi prodotti per provarli subito, adoro gli scrub!

Lu
Lu
Reply to  J.
18/01/2018 5:00 PM

Anche io! Amo scrub e maschere e queste sembrano golosissimi!

J.
J.
Reply to  Lu
18/01/2018 5:07 PM

Pensa che quando resto a corto me lo preparo con zucchero e olio.
Sono più da scrub che da maschera, anche se proprio ieri ne ho preparata una peel off al carbone vegetale che mi è piaciuta molto, è perfetta per i punti neri ma l’ho utilizzata solo sul naso! 😀

Lu
Lu
Reply to  J.
18/01/2018 6:12 PM

Zucchero ma anche fondi di caffè! Adoro paciugare scrub e maschere, mani e viso. Ora poi proverò qualche olietto specifico per pelli miste e mature. Chissà che intrugli ? carbone vegetale fai da te mi manca!

J.
J.
Reply to  Lu
18/01/2018 6:21 PM

Ti lascio la ricetta dell’intruglio: 3 pasticche di carbone vegetale, 3 fogli di colla di pesce e 2 cucchiai di latte. Sminuzzi la colla di pesce in una ciotola e aggiungi dell’acqua fredda per farla ammorbidire, nel frattempo riduci in polvere le pasticche di carbone vegetale. In un pentolino fai scaldare i 2 cucchiai di latte e li unisci alla colla di pesce che intanto hai strizzato per bene e privato dell’acqua. Unisci il carbone e fai sciogliere per bene, quando è tiepido o comunque addensato te lo spiaccichi sul visino con un pennello da trucco o una spatolina. La… Leggi il resto »

annagirl
Reply to  J.
18/01/2018 6:31 PM

ricetta molto interessante!!

J.
J.
Reply to  annagirl
18/01/2018 6:42 PM

Grazie, ammetto però che non è una mia ricetta ma funziona davvero! :))

Lu
Lu
Reply to  J.
18/01/2018 8:24 PM

Ma asciuga molto?

J.
J.
Reply to  Lu
19/01/2018 11:06 AM

Dipende da quanta ne metti, mi spiego meglio: se fai uno strato più sottile asciuga più in fretta e l’effetto della pelle che tira si sente molto di più.
Se di contro fai uno strato un po’ più spesso di prodotto asciuga più lentamente e l’effetto della pelle che tira si sente molto meno, la maschera resta più morbida e l’effetto sui punti neri è molto più blando.
Personalmente preferisco fare uno strato più sottile per concentrarla solo dove mi serve, tipo il naso.

o bag borse San Valentino

O Bag Borse San Valentino: collezione O Bag in Love

Collistar Libera primavera estate 2018

Collistar Libera: trucco primavera estate 2018