L’Orèal UNLIMITED Mascara con applicatore pieghevole!

Esce il primo mascara L’Oréal con lo scovolino che si piega e riprende i trucchi di backstage dei make up artist!

L'Oréal UNLIMITED Mascara

L’Oréal Paris lancia un mascara di ultima generazione, che riprende i trucchi dei make up artist grazie al suo super funzionale scovolino pieghevole. UNLIMITED Mascara ha un effetto solleva-ciglia istantaneo e promette ciglia lunghe per 24 ore in una sola passata grazie alla sua formula esclusiva.

Mascara L'Oréal UNLIMITED

UNLIMITED MASCARA L’ORÉAL: LA FORMULA PER UNA LUNGHEZZA ILLIMITATA

La formula del nuovo mascara di L’Oréal è studiata per garantire ciglia perfette fin dalla prima applicazione. Lo sguardo risulterà più intenso grazie alla colorazione ultra black e alla formulazione elastica e leggera, che assicura ciglia flessibili e morbide.

Grazie al suo esclusivo applicatore aiuta a catturare tutte le ciglia, anche quelle più corte, separandole, allungandole e incurvandole con precisione e senza il minimo sforzo!

 

UNIMITED Mascara ultra black di L'Oréal

MASCARA UNLIMITED DI L’ORÉAL PARIS: LO SCOVOLINO CHE FA LA DIFFERENZA

UNLIMITED Mascara unisce alla nuova formulazione un nuovo scovolino dalla doppia posizione, rivoluzionando la gestualità di applicazione, che diventa veloce e pratica.

L’innovativo applicatore ha una forma conica, è in elastomero e, grazie alla doppia modalità di utilizzo, semplifica i gesti, permettendo di pettinare con facilità persino le ciglia dell’angolo interno dell’occhio.

UNLIMITED Mascara L'Oréasl Paris con scovolino doppia posizione

scovolino del Mascara UNLIMITED di L'Oréal

Bastano due soli passaggi:

  • 1. ALLUNGARE: utilizzando lo scovolino nella sua posizione d’origine, partendo dalla radice delle ciglia e applicando il prodotto su tutta la lunghezza;
  • 2. CATTURARE: piegare l’applicatore per non dimenticare nemmeno la ciglia più piccola, ottenendo così uno sguardo profondo e amplificato.

Mascara L'Oréal UNLIMITED in azione

Sguardo con L’Orèal UNLIMITED Mascara

UNLIMITED: IL MASCARA CHE RUBA I SEGRETI AI MAKE UP ARTIST

Per modulare e modellare meglio il mascara delle modelle che sfilano in passerella, i make-up artist hanno un piccolo segreto: piegare l’applicatore per lavorare il prodotto in maniera più precisa e non trascurare nemmeno un peletto.

I laboratori L’Oréal hanno trovato ispirazione proprio da questo trucco del mestiere, trasferendolo dai backstage delle sfilate al make up di tutti i giorni: lo scovolino pieghevole del nuovo UNLIMITED Mascara rende l’applicazione facile e confortevole, facendo in modo che il mascara non finisca sulle palpebre rovinando il trucco.

UNLIMITED Mascara con applicatore pieghevole

scovolino dal doppio utilizzo L'Oréal UNLIMITED Mascara

DOVE ACQUISTARE IL NUOVO UNLIMITED MASCARA L’ORÉAL PARIS E PREZZO

L’innovativo mascara di L’Oréal Paris sarà disponibile da settembre 2018 al prezzo di 13,99 euro. Come tutti i prodotti del brand si potrà acquistare nelle migliori profumerie e nei drugstore come, per esempio, Tigotà, Acqua & Sapone o Lillapois.

Noi siamo super incuriosite da questo nuovo mascara. Voi che ne pensate? Aspettiamo le vostre opinioni!


SCOPRITE ANCHE QUESTE NOVITÀ: 

14 Comments

Leave a Reply
  1. Avevo visto questo particolare scovolino solo nelle mani dei make up artist, e mi chiedevo sempre se un giorno, qualche brand low cost, lo avrebbe lanciato…et voilà!!! anche se l’elastomero di cui è composto non mi fa impazzire lo proverò sicuramente!

Lascia un commento