L’Oreal X-Fiber Mascara effetto ciglia finte

l'oreal mascara x fiber

Effetto ciglia finte assicurato: L’Oréal Makeup Designer Paris presenta il nuovo mascara XFiber by Ciglia Finte con doppio scovolino!

MASCARA X-FIBER L’OREAL

Avere ciglia lunghe e folte è il desiderio di ogni donna: purtroppo non tutte hanno questa fortuna e i classici mascara, pur apportando grandi miglioramenti, non riescono a colorare o costruire ciò che non c’è!

mascara l'oreal x-fiber

Il nuovo mascara L’Oreal X-Fiber presenta una rivoluzione nel campo dei rimmel: due scovolini e una speciale formula arricchita da fibre che donano volume, lunghezza e curvatura per un effetto ciglia finte estremo.

Per un’eccezionale trasformazione prima/dopo, i Laboratori L’Oréal Paris hanno sviluppato infatti una formula altamente performante con fibre che vanno a depositarsi tra le ciglia, per un effetto più voluminoso e dalla lunghezza estrema, come se si indossassero ciglia finte.

superstar x fiber mascara l'oreal

METODO DI APPLICAZIONE

Come applicare il nuovo rimmel L’Oreal Paris? Eva Yean, L’Oréal Paris Official Color-Designer, consiglia di utilizzare il nuovo Superstar X-Fiber Mascara seguendo due step.

Il primo consiste nell’applicazione del primer nero rimpolpante che avvolge e volumizza le ciglia all’estremo. Da applicare su tutta la lunghezza delle ciglia per garantire un volume extra.

scovolino mascara l'oreal x fiber

Il secondo e ultimo step è quello di stendere sulle ciglia il secondo scovolino: da utilizzare seguendo un movimento a zig zag tra le ciglia, la formula con fibre riveste e allunga le ciglia all’infinito.

scovolino mascara l'oreal x fiber

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Il nuovo X-Fiber Mascara L’Oreal Paris è già acquistabile nelle migliori profumerie e nei corner L’Oreal al prezzo consigliato di 13,99 euro.

Cosa ne pensate di questo innovativo mascara doppio? Amate i rimmel super volumizzanti o preferite un effetto più naturale? Fateci sapere tutto nei commenti!


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply
  1. Mi convinco sempre di più che bisogna avere delle belle ciglia di partenza…detto questo, quando circola un nuovo mascara, sono sempre curiosa di provarlo.
    Adoro l’effetto drammatico sulle ciglia!!! *___*

Lascia un commento

mufe artist liquid matte lipstick

Make Up For Ever Artist Liquid Matte Lipstick nude: foto e swatches

Jeffree Star Androgyny

Jeffree Star Antrogyny palette occhi: foto e swatches