La nuova campagna Louis Vuitton per la borsa Dauphine ha il volto di tre splendide donne, tra cui la celebre attrice Emma Stone. Vediamo come è fatta la novità estiva della linea di borse Louis Vuitton!



LA NUOVA CAMPAGNA LOUIS VUITTON PER LA BORSA DAUPHINE
Louis Vuitton sceglie come protagonista della sua campagna estiva la bellissima borsa a spalla Dauphine e per l’occasione punta su tre icone femminili per presentarla. Tra queste ci sono il premio Oscar e Ambassador della Maison Emma Stone, insieme all’attrice cinese Zhou Dongyu, pronte a raccontare la storia di una donna contemporanea forte e raffinata. Ma la vera novità è la presenza negli scatti del fotografo Ethan James Green dell’Ambassador di Louis Vuitton Deepika Padukone, attrice indiana, produttrice, filantropa e imprenditrice che per la prima volta prende parte alla campagna della Maison. Nominata membro della giuria del 75° Festival di Cannes e nel 2018 entrata nella linea delle “100 Most Influential People” secondo il Times, Deepika è anche una donna impegnata nel sociale e nella sensibilizzazione sull’importanza della salute mentale. Le tre muse di Louis Vuitton ci danno la loro interpretazione della splendida borsa Dauphine, scopriamone insieme le caratteristiche!


BORSA DAUPHINE LOUIS VUITTON
Il modello principale della linea di borse Dauphine Louis Vuitton è la versione MM, riproposto da Nicolas Ghesquiere ispirandosi al classico della collezione Cruise 2019. Vanta un’esclusiva combinazione di tela Monogram e Monogram Reverse, con tracolla a catena e chiusura magnetica. Un must have per chi ama le borse primavera estate che uniscono vintage e tocchi moderni. Starà benissimo con le scarpe Louis Vuitton che ripropongono le stesse stampe monogramma! E se vi piace questo articolo, scoprite anche le novità della linea di borse Chanel!




GLI ALTRI MODELLI DELLA LINEA
Ma nella linea di borse Dauphine Louis Vuitton troviamo altre creazioni incantevoli, a cominciare dal modello mini più piccolo del precedente, con finiture in vacchetta. Preferiamo un mood anni ’70 più deciso? Spazio alle hobo bag della linea, anche queste in due dimensioni, MM e PM. Il modello MM alterna la tela Monogram originale e la Monogram Reverse come la borsa a spalla, con manico unico e tracolla rimovibile, dalla linea slanciata e moderna. Leggermente più piccolo e sbarazzino il modello PM, un articolo versatile da abbinare ai look da giorno più sbarazzini. Scoprite anche le novità della linea di borse Prada!



I PORTAFOGLI DAUPHINE
Se vogliamo creare abbinamenti perfetti, spazio ai portafogli Louis Vuitton della linea Dauphine che riprendono le stesse decorazioni delle borse. Il più grande sfoggia lo stesso stile vintage, le finiture in pelle e le due tele Monogram abbinate, aggiungendo una splendida tracolla a catena dorata. Ma nella linea Dauphine Louis Vuitton non mancano modelli più piccoli, portafogli piccoli e compatti con diverse tasche interne per banconote, monete e non solo. Scoprite anche i più bei modelli di portafogli Furla!




DOVE COMPRARE LE BORSE DAUPHINE LOUIS VUITTON
Le novità della linea Dauphine Louis Vuitton sono in vendita online sul sito ufficiale www.louisvuitton.com e nei negozi della Maison.
Cosa ne pensate della nuova campagna estiva? Quale modello vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di borse Prada primavera estate 2022.
- Le novità della linea di borse Chanel primavera estate 2022.
- La collezione di borse Moschino primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di borse top da conoscere!