Louis Vuitton per Unicef: l’orsacchiotto Doudou Louis e i bracciali Silver Lockit

Arrivano novità molto interessanti nella linea Louis Vuitton per UNICEF, ecco i nuovi bracciali Silver Lockit e l’orsacchiotto Doudou Louis!

Louis Vuitton Doudou Louis bracciali Silver Lockit

La linea Louis Vuitton per UNICEF si arricchisce di nuove creazioni bellissime, come sempre con lo scopo di raccogliere fondi per i bambini bisognosi. Arrivano quattro nuovi colori dei bracciali Silver Lockit, insieme al delizioso Doudou Louis, un orsacchiotto in tessuto irresistibile! Ma vediamo nel dettaglio le novità della linea Louis Vuitton per UNICEF!

Bracciali Silver Lockit
Bracciali Silver Lockit
Orsacchiotto Louis Vuitton per unicef
Doudou Louis, Louis Vuitton per UNICEF

LOUIS VUITTON PER UNICEF NOVITA’ 2021

Louis Vuitton continua a portare avanti il suo impegno accanto a UNICEF. Dal 2016 infatti, quando la collaborazione iniziò, a oggi sono stati raccolti quasi 13 milioni di dollari USA a favore del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia.

La collezione Silver Lockit, creata nello stesso anno, è ispirata alla chiusura inviolabile inventata da Georges Vuitton nel 1890. La chiusura infatti ha sempre consentito di tenere al sicuro i beni all’interno in maniera impeccabile. Eccola quindi diventare un simbolo di protezione oltre che il sigillo alla promessa di aiutare i bambini bisognosi in tutto il mondo. Arrivano ora alcune novità imperdibili nella collezione Louis Vuitton per UNICEF, creazioni bellissime che rappresentano soprattutto un gesto d’amore.

Bracciale Louis Vuitton per unicef
Bracciale Silver Lockit rosa

I NUOVI BRACCIALI SILVER LOCKIT

I bellissimi bracciali Silver Lockit sono proposti nella collezione in quattro colorazioni nuove: celeste pastello, rosa tenue, verde celadon e nero intenso. Sono realizzati utilizzando per la prima volta argento riciclato e cotone organico, una scelta eco-friendly molto interessante. Presentano come sempre l’iconico lucchetto e il logo LV Circle. Accessori fashion, che si trasformano in un impegno reale verso i bambini che ne hanno bisogno.

Bracciali Silver Lockit
Bracciale Silver Lockit nero
Louis vuitton per unicef bracciali
Bracciale Silver Lockit celeste

L’ORSACCHIOTTO DOUDOU LOUIS

Ma a farsi notare nella nuova proposta è soprattutto il delizioso orsacchiotto: si chiama Doudou Louis e per la prima volta appare in formato tessile in colori pastello gioiosi! Realizzato in cotone organico, è rivestito dall’iconica stampa di fiori Monogram multicolor, due dei quali sono ricamati a mo’ di occhi azzurri. Piccoli oggetti da collezione irresistibili!

Doudou Louis Vuitton per unicef
Orsacchiotto Doudou Louis
Orsacchiotto Doudou louis
Doudou Louis, Louis Vuitton per UNICEF

DOVE COMPRARE LOUIS VUITTON PER UNICEF E PREZZI

Louis Vuitton continua la campagna #MAKEAPROMISE per sensibilizzare e raccogliere fondi per l’UNICEF. Acquistando Silver Lockit e Doudou Louis infatti avremo l’opportunità di aiutare il lavoro di UNICEF per fornire accesso all’acqua, ai servizi igienico-sanitari, di nutrizione, istruzione, salute e ai servizi di protezione per i bambini più bisognosi. L’attività di UNICEF include anche il sostegno agli sforzi in risposta all’emergenza COVID-19.

I quattro nuovi bracciali Silver Lockit hanno un valore di 465 euro, di cui 100 sono donati all’UNICEF, mentre Doudou Louis ha un valore di 955 euro, di cui 200 sono devoluti all’UNICEF. Sono in vendita nelle boutique della Maison e sul sito ufficiale www.louisvuitton.com.

Cosa ne pensate delle novità della linea Louis Vuitton per UNICEF? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Scoprite le altre collezioni del marchio:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments