Lucidalabbra Chupa Chups Beauty

lucidalabbra chupa chups beauty

Labbra golose come caramelle, morbide, colorate e stuzzicanti grazie ai nuovi stick labbra Chupa Chups Beauty!

Perfetti Van Melle e Paglieri Sell System, azienda al servizio del benessere e della bellezza dal 1985, hanno firmato un accordo di licenza per il marchio Chupa Chups, che ha dato vita ad una collezione di lucidalabbra e protettivi dedicata al mercato italiano.  

STICK LABBRA CHUPA CHUPS

I prodotti per labbra sono stati considerati da entrambi i partner un punto d’incontro naturale, dove frutta, colore e gusto sono diventati i protagonisti, dando vita ad una collezione di sei lucidalabbra idratanti profumati Chupa Chups Beauty.

stick labbra chupa chupa

STORIA CHUPA CHUPS

Come sicuramente ricorderete, Chupa Chups è un marchio storico spagnolo, fondato nel 1958. L’emblema del brand sono i ‘lollipops’, comunemente conosciuti come lecca-lecca. Il marchio è famoso in tutto il mondo, e conquista milioni di persone ancora oggi, con la sua gamma di prodotti gustosi.

Nel mondo infatti 1 lecca lecca consumato su 4 è firmato Chupa Chups, tanto che il nome stesso della casa dolciaria indica universalmente i lollipops di tutti i brand!

Una curiosità in più su Chupa Chups? Il logo è stato ideato dal genio del surrealismo Salvador Dalì, uno dei più famosi ed eccentrici artisti al mondo!

lipgloss chupa chupa

IDRATANTI LABBRA CHUPA CHUPS BEAUTY

Per l’estate 2015 il marchio ha deciso di passare ad uno step successivo, portando una ventata di colore e dolcezza anche nel panorama cosmetico, proponendo 6 varianti di idratanti labbra Chupa Chupa Beauty, creati seguendo quelli che sono i best seller tra i lecca-lecca più famosi al mondo!

Tre di queste rientrano nella categoria ‘Creamy’, stick cremosi, dalle proprietà emollienti, con un finish leggermente colorato, brillante e perlato, dalla formula con aromi, ricca di oli emollienti e pigmenti perlescenti. Mentre gli altri tre sono denominati ‘Fruity’, stick fruttati, dalle proprietà idratanti, caratterizzati da una formula con aromi, ricca di burro di karitè e olio di argan.

STICK LABBRA CREAMY

Lampone e vaniglia;
Fragola e panna;
Crema e vaniglia.

balsamo labbra chupa chups

STICK LABBRA FRUITY

Fragola;
Cola;
Arancia.

balsamo labbra chupa chups

PACKAGING E QUALITA’

Come tiene a farci sapere la casa produttrice, tutti i lucidalabbra profumati Chupa Chups Beauty sono realizzati in Italia con formule dermatologicamente testate. Inoltre, ogni stick è custodito in un packaging super sfizioso, che ricorda la forma dei lecca-lecca cui i lip balm sono ispirati!

burrocacao chupa chups

PREZZO, DOVE COMPRARE

Quanto costano i burrocacao Chupa Chups? Il loro prezzo è di 3,49 euro cadauno, e saranno a breve disponibili all’acquisto nella grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi GDO).

idratanti labbra chupa chups

Vi ispirano gli stick idratanti labbra Chupa Chupa Beauty? Fateci sapere quale tra le sei varianti proposte vi piacerebbe provare: noi sogniamo sulle labbra quello Fragola e panna!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

confezione regalo collistar estate 2015

Collistar Terra abbronzante duo e TopBalm in regalo

Costumi estate 2015

Costumi da bagno: i piu belli del 2015, Foto