Lucidalabbra Sleek Gloss Me

gloss me sleek

Gloss morbidi e luminosi, dai colori indimenticabili, sono i nuovi lucidalabbra Sleek Gloss Me.

Dopo la bellissima novità dei nuovi rossetti liquidi opachi Sleek Matte Me, oggi vi presentiamo anche i sei nuovi lucidalabbra “Gloss Me” che vanno ad arricchire il già vasto range di prodotti della collezione permanente del marchio inglese low cost che fa impazzire le amanti del make up.

I lucidalabbra Sleek Gloss Me hanno sei colori adatti a tutte le occasioni e tutti gli incarnati e sono caratterizzati da un’esplosione di glitter che regala labbra morbide e luminose, tutte da baciare!

Perfetti da soli o sopra ad un rossetto classico, con i lucidalabbra Gloss Me, Sleek assicura colore e luminosità a lunga durata che non secca le labbra, dando inoltre un’ottima e intensa copertura con solo una passata di colore.
sleek gloss me

Curiose di scoprire i nuovi Gloss Me di Sleek? Ecco le sei bellissime varianti di colore!

Belle of the Ball, rosa baby iridescente;
sleek belle of the ball

Cranberry Crush, rosa anguria con shimmer oro;
sleek cranberry crush

Fools Gold, oro glitter;
sleek fools gold

Kiss and Tell, rosso corallo intenso;
sleek kiss and tell

Rose is a light, rosa tenue shimmer;
sleek rose is a light

Berry Sweet, rosso intenso super glitterato.
sleek berry sweet

Il prezzo dei nuovi lucidalabbra Sleek Gloss Me è di 6,49 euro e sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale di Sleek Make Up, che spedisce in tutta Europa, Italia compresa.

sleek matte me gloss me

Cosa ne pensate di questi gloss Sleek per l’estate 2013? A noi piacciono molto e siamo curiose di provarli, soprattutto la variante Berry Sweet: un bel rosso intenso pieno di glitter, davvero particolarissimo e trendy!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Kiko Creamy lipgloss

Matitoni KIKO Creamy Lipgloss

Mac Indulge

MAC autunno 2013: Indulge make up