Accenti vintage sofisticati caratterizzano la collezione di occhiali da sole Luisa Spagnoli 2020. I nuovi modelli ispirati alle icone di stile del passato si fanno notare per forme raffinate e dettagli originali.
Dai cat eye più seducenti alle varianti grandi e avvolgenti, vediamo insieme tutti i nuovi modelli della collezione estiva di eyewear del brand.
LUISA SPAGNOLI OCCHIALI DA SOLE
Si respira atmosfera anni ’50 con le novità della collezione Luisa Spagnoli occhiali da sole 2020. Ispirati allo stile delle dive e in particolare di Marilyn Monroe, gli occhiali a gatta sono realizzati con montatura in acetato e metallo, con il logo inciso sulle aste.
Per chi preferisce le forme più grandi ecco i modelli che portano il nome della fondatrice, con montatura più larga e aste sottili, anche in un raffinato total white.
OCCHIALI DA SOLE CAT EYE
A chi ha un debole per le forme cat eye la linea di occhiali da sole Luisa Spagnoli estate 2020 propone eleganti modelli dal design piccolo e slanciato, con aste sottili.
Li troviamo in nuances classiche come il blu e il nero, ma anche nelle vesti con montatura tartarugata dalla base chiara o color verde oliva. Inoltre questi gioiellini sono venduti in un raffinato astuccio rigido effetto velluto!
OCCHIALI DA SOLE A FARFALLA
Collezioni come quella di occhiali da sole Chanel rilanciano per la stagione il trend dei modelli a farfalla, dalle linee meno spigolose e dall’allure bon ton. Anche la collezione di occhiali da sole Luisa Spagnoli primavera 2020 non è da meno, con i suoi modelli in acetato con logo oro a rilievo lungo le aste più larghe.
Alle versioni nere passe-par-tout si alternano quelle tartarugate con base cromatica ambrata, perfette per dare un tocco più ricercato al look.
OCCHIALI DA SOLE AVVOLGENTI
Al pari di collezioni come quella di occhiali da sole Gucci, anche Luisa Spagnoli cede al fascino delle forme oversize avvolgenti. Sono un omaggio allo stile di Sofia Loren i modelli più grandi dagli accenti anni ’60 che portano proprio il nome dell’attrice. Anche questi sono fatti in acetato con aste di media dimensione con il logo a caratteri dorati.
Il blu, il nero e il tartarugato restano le tinte di punta della linea, per creazioni fashion dallo stile intramontabile con cui potremo difficilmente sbagliare!
DOVE ACQUISTARE GLI OCCHIALI DA SOLE LUISA SPAGNOLI
Tutti gli occhiali da sole del nuovo catalogo Luisa Spagnoli 2020, insieme ai capi d’abbigliamento e agli accessori del brand, sono disponibili nei tanti negozi fisici presenti in tutta Italia, ma anche nei più importanti centri commerciali e nei grandi outlet. Per le amanti dello shopping online si può acquistare anche dal sito ufficiale shop.luisaspagnoli.it.
Cat-eye o a farfalla? A tinta unita o tartarugati? Fateci sapere nei commenti quali sono i modelli più chic secondo voi dalla nuova collezione!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- Il nuovo catalogo abbigliamento Luisa Spagnoli primavera estate 2020.
- La nuova collezione borse Luisa Spagnoli primavera estate 2020.
- I bellissimi abiti da cerimonia Luisa Spagnoli primavera estate 2020.
- Tutta la collezione cinture Luisa Spagnoli.
