La nuova collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2021 ci invita a godere dell’eleganza preppy e sofisticata di un garden party a bordo piscina. Il catalogo dedicato alla stagione calda premia look urban chic e novità moderne, ma anche forme dai tocchi retrò sofisticati. Il mix perfetto tra eleganza contemporanea, accenti bon ton e dettagli pronti a dettare tendenza.
Ma diamo uno sguardo in anteprima ai nuovi arrivi della collezione Luisa Spagnoli 2021!

VESTITI
Raffinata e iper femminile, la linea di abiti Luisa Spagnoli estate 2021 premia il fascino anni ’50 delle fantasie a pois e floreali e delle gonne a ruota. Incantano i modelli in chiffon di seta stampato con audace apertura cut-out sulla schiena.
Grandi protagoniste nella linea di abiti Luisa Spagnoli le forme a tunica, con motivi floreali all-over e colletto alla coreana oppure a tinta unita con dettaglio gioiello sulla cintura. Lasciano senza fiato anche i vestiti lunghi, dai maxidress a portafoglio in crepe de chine di pura seta con scollo a V e grande fiocco sul punto vita ai modelli con volant sullo scollo e arricciatura sui fianchi.









ABITI IN MAGLIA FINE
Conquistano la scena nella linea di vestiti Luisa Spagnoli i modelli in maglia, ideali da sfoggiare nei mesi primaverili, ma non solo. La collezione Luisa Spagnoli primavera 2021 si muove tra vestiti in maglia di lana girocollo con dettagli a costine e motivi a fasce pastello molto ricercati e modelli con maniche lunghe a sbuffo dall’allure preppy.
Fiocchi al collo, bottoni alla marinara e decorazioni a righe e fasce vivacizzano le novità più particolari, ma non mancano maxi pull con accenti lurex e modelli combinati con gonna effetto vita alta che sottolinea il punto vita.






TOP
Accenti bon ton stile anni ’60 danno brio anche ai top della collezione Luisa Spagnoli abbigliamento primavera estate 2021. Si va infatti dai modelli a pois con bottoni o senza alle creazioni stampate con eleganti motivi floreali.
Per chi cerca tocchi più moderni ci sono i top Luisa Spagnoli in denim leggero con fiocco lungo la fusciacca al collo, oltre ai modelli a lupetto più aderenti e fascianti.







CAMICIE
Tra le chicche della linea di camicie Luisa Spagnoli ci sono di certo i modelli pastello più eleganti, a cominciare dalle novità in crepe de chine di pura seta rosa con plastron plissettato sul davanti.
Motivi a stampa multicolor vivacizzano le creazioni Luisa Spagnoli abbigliamento 2021 con fantasia foulard, ma non mancano le classiche bluse Luisa Spagnoli a tinta unita, bianche o colorate, in tessuti setosi ma anche nel più elegante pizzo abbinato a una doppia rouche sul collo effetto gorgiera.









MAGLIE
Cosa ci aspetta invece nella linea di maglie Luisa Spagnoli? Potremo scegliere tra forme basic classiche in maglia con piccolo logo in metallo dorato su un fianco e creazioni con lavorazione a trafori più particolare.
Incantevoli i modelli a righe della collezione Luisa Spagnoli abbigliamento estate 2021 che riprendono le fantasie degli abiti. Fiocchi, cinturini, maniche a sbalzo e bottoni stile navy danno carattere ai capi più originali, ma non mancano nella collezione Luisa Spagnoli forme casual chic come le tradizionali polo con lavorazione a costine sbarazzina.












CARDIGAN
Per le giornate primaverili ancora fredde la collezione Luisa Spagnoli abbigliamento primavera 2021 suggerisce i suoi incantevoli cardigan, dai modelli corti in lana in uno dei colori moda del 2021 secondo Pantone, il giallo Illuminating, alle versioni lilla pastello con dettagli lurex dorato e bottoni con eleganti perle.
Abbiamo un debole per i tocchi bon ton? Ecco i modelli con maniche a ventaglio e fantasia a righe pastello, mentre i cardigan Luisa Spagnoli lunghi sono giocati sui contrasti del color block e del bicolor più amato, quello tra bianco e nero.








BLAZER
Linea classica sfiancata o più morbida stile mannish? Nella collezione di blazer Luisa Spagnoli troviamo alcune delle novità più femminili della stagione, dai modelli in tessuto armaturato con fantasia multicolor a quelli in pelle più grintosi nello stile.
Per le occasioni eleganti ci sono le creazioni in shantung di seta e quelle in duchesse perfette per completare un look da cerimonia. Abbottonatura doppiopetto ricercata per i modelli in denim ideali da sfoggiare al lavoro, ma non mancano versioni trapuntate più originali, blazer a pois e blazer lunghi dall’allure androgino anche in ricercate sfumature di beige cammello













GIACCHE
Bianco e nero caratterizzano anche le giacche Luisa Spagnoli più eleganti, modelli girocollo in maglia di pura lana con cinturino in ecopelle a dare più modernità alla forma. Più bon ton gli articoli con lavorazione a punto stuoia rifinita con passamaneria sfrangiata, mentre per chi preferisce capi più grintosi via libera a giacche in nappa morbida dalla linea avvitata, con arricciatura sulle spalle.
Incantevoli i trench Luisa Spagnoli sfoderati in tessuto leggero anche in chiare sfumature di avorio, mentre per chi cerca capi più caldi ci cono i piumini 100 grammi in piuma d’oca e i parka reversibili in taffetà perfetti per le giornate di pioggia.















GONNE
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Guess, anche Luisa Spagnoli non rinuncia a forme moderne e di carattere nella sua linea di gonne. Il dettaglio bottoni alla marinara torna a dare brio alle gonne Luisa Spagnoli in elegante drill di cotone con spacchi discreti sul davanti. Ma nella collezione a farsi notare sono gli articoli in tessuto armaturato a fantasia come le giacche e le versioni in pelle scamosciata con bottoni centrali.
Il giallo pastello sinonimo di solarità ed energia torna per le varianti più femminili, e per chi adora un tocco di carattere extra ci sono le gonne a tubino in nappa a vita alta, con tagli cuciti a croce.






SHORTS
La stagione calda porta anche il ritorno dei mitici shorts, nella collezione Luisa Spagnoli nella versione bermuda sulla coscia. Potremo scegliere tra eleganti bermuda in crepe a pois con pince frontali e varianti nere sofisticate a vita alta.
Per chi ama i toni chiari ci sono gli shorts Luisa Spagnoli cammello e le bellissime versioni bianche con bottoni dorati in perfetto stile cruise.




PANTALONI
Ricca e variegata la linea di pantaloni Luisa Spagnoli che ci invita a scegliere tra forme a palazzo impreziosite da stampe floreali e modelli a pois con cintura alta in vita. Al più classico nero si alternano le sfumature pastello del lilla per i pantaloni a sigaretti della linea, mentre il bianco viene scelto anche per i pantaloni morbidi in tessuto fluido stile joggers con coulisse in vita.
Ma nel catalogo Luisa Spagnoli si ritagliano un posto importante anche i pantaloni eleganti con bottoni stile marinaro e lavorazione a nido d’ape, gli incantevoli pantaloni da smoking in pizzo con dettagli in raso laterali e quelli in shantung di seta perfetti per creare tailleur da occasione iper femminili.

















JEANS
Contemporanei e briosi, i jeans Luisa Spagnoli stretch hanno 5 tasche e vestibilità skinny, previsti in denim chiaro o scuro. Per chi preferisce le forme svasate tornano i jeans a palazzo dalla gamba non aderente.
Sono pronti invece a lanciare un nuovo trend estivo i jeans con gamba larga a campana con fondo sfrangiato, in perfetto stile anni ’70.




DOVE COMPRARE LA COLLEZIONEÂ LUISA SPAGNOLI
Potete acquistare la collezione di abbiglaimento firmato Luisa Spagnoli per la primavera estate 2021 nei punti vendita monomarca oppure online sul sito ufficiale shop.luisaspagnoli.it.
Cosa ne pensate della proposta estiva firmata dal brand? Fateci sapere nei commenti quali sono i capi top secondo voi dalla nuova collezione!
Scoprite le altre bellissime collezioni del marchio:
- La collezione abiti da cerimonia Luisa Spagnoli.
- La nuova collezione di borse Luisa Spagnoli.
- Cinture Luisa Spagnoli, tutti i modelli da abbinare alla linea moda.
- Il catalogo occhiali da sole Luisa Spagnoli.
moooooolto bello il tailleur binco con blazer,mi era sfuggita questa collezione. Bellini anche diversi pantaloni ma un pò tutto mi piace;tutto raffinato per questo adoro molto Luisa Spagnoli come brand
La camicia in georgette doppia, la giacca in tessuto armaturato e i cardigan lunghi sono il top, in generale collezione molto carina.
ma che bella collezione, mi piace quasi tutto, soprattutto la Camicia stampa floreale (340 €)
Collezione molto bella e raffinata!mi piace praticamente tutto..peccato per i pantaloni che hanno colori e tessuti molto belli ma sono modelli troppo larghi per i miei gusti..molto belli e particolari gli abiti in maglia
Molto belle maglie e camicie
Luisa Spagnoli ha uno stile intramontabile!
Tutto bellissimo , mi ha colpito il Pullover con fiocco !però tutto troppo caro per i miei gusti!😅
Tutto bello <3 <3 <3
Le giacchine simil Chanel ed il pantalone da smoking in pizzo rosa meravigliosi!
Mi piace molto la camicia a pois con fiocco e la camicia stampata con motivi floreali.
Bellissimo l’abito in seta verde e l’abito chemisier blu! Anche le giacche e i pantaloni di taglio classico
I top sono bellissimi!