Connect
To Top

Lumi Magique L’Oreal: fondotinta, primer e correttore

La nostra pelle sembra opaca e spenta? Ci viene in aiuto L’Oreal Paris che ha lanciato una nuova collezione tutta all’insegna di una luminosità naturale. La nuova linea si chiama Lumi Magique ed è composta da una base primer, da un fondotinta e da un correttore…

Loreal Lumi Magique La nostra pelle sembra opaca e spenta?

Ci viene in aiuto L’Oreal Paris che ha lanciato una nuova collezione tutta all’insegna di una luminosità naturale.

La nuova linea si chiama Lumi Magique ed è composta da una base primer, da un fondotinta e da un correttore a penna.

Scopriamo insieme le caratteristiche di questi make up.

LUMI MAGIQUE BASE PRIMER
La caratteristica principale di questo primer è la luminosità che riesce a donare alla pelle. E’ ottimo per preparare il viso per un make up perfetto, poiché risulta molto leggero e trasparente, adattandosi così a qualsiasi tipo di pelle. Un consiglio: può essere applicato da solo o miscelato con il fondotinta, così da creare un colorito luminoso e uniforme. Il prezzo è di circa 15,90 Euro.

L'oreal Lumi Magique primer

LUMI MAGIQUE FONDOTINTA
Il fondotinta Lumi Magique è di nuova generazione, infatti, infonde una luce che fa risplendere qualsiasi incarnato. Ha una composizione liquida e non crea quel fastidioso effetto “lucido”, diminuendo così anche le imperfezioni date dalla luce. La formulazione di questo fondotinta L’Oreal, fatta per lo più di acqua, lo rende uno dei più leggeri in circolazione, oltre ad essere un ottima arma contro l’opacità e il grigiore. Il prodotto si può trovare in 6 tonalità, che potrete scegliere in base al vostro tipi di carnagione. Costa circa 17,90 Euro.

 L'oreal Lumi Magique fondotinta

LUMI MAGIQUE STYLO TOUCH DE LUMIERE
Il correttore ha una doppia funzionalità: innanzitutto aiuta visibilmente ha migliorare le occhiaie e i segni del tempo e inoltre può essere usato come illuminante per creare punti luce sotto l’arcata sopraccigliare e nell’esterno degli occhi. La sua composizione, come il resto della linea, risulta molto leggera e quindi molto confortevole da applicare, per una sensazione di leggerezza che ci segue per tutto il giorno. Il correttore è disponibile in tre varianti di colore: light, medium e dark, diventando così un’arma indispensabile per la lotta contro le imperfezioni. E’ in vendita al prezzo di circa 14,90 Euro.

L'oreal Lumi Magique correttore

Insieme a questa linea, L’Oreal ha lanciato anche il nuovo mascara Mega Volume Collagene 24H, potete scoprirlo guardando qui.

L'oreal Lumi Magique

I prodotti della linea Lumi Magique L’Oreal si possono trovare già in commercio da febbraio 2012, nelle migliori profumerie.

Vuoi sapere è meglio mettere prima se il fondotinta o il correttore? Leggi il nostro articolo “Si mette prima il fondotinta o il correttore?

11 Comments

  1. Kiara

    09/02/2012 at 4:02 PM

    il primer credo che non lo comprerò proprio, sarebbero invece da provare il fondotinta e il correttore!

    • Jobilli1

      09/02/2012 at 4:47 PM

      Ciao Kiara,
      il primer ha un effetto lifting è adatto sopratutto quando abbiamo un viso stanco, o per una cerimonia. Ho trovato eccezionale il correttore che ha una doppia funzionalità, copre i punti neri ed è un ottimo illuminante. Baci baci da Jobilli1

  2. Federika_shoppingFashion

    09/02/2012 at 4:04 PM

    io voglio andare a comprarli appena possibile!! Ho visto che da Limoni sono in offerta con sconto del 20%!
    Magari se vi interessa.. sempre da Limoni ho visto che avevano lo sconto del 20 su tutti i prodotti L’Oreal, comprese le novità, come qs linea!

  3. ALESSIA85

    09/02/2012 at 4:10 PM

    mi attira il correttore in penna!

  4. marialuisa

    09/02/2012 at 4:12 PM

    io ho comprato il fondotinta e mi piace molto!! Assomiglia all’accord perfect sempre della L’Oreal ma secondo me questo resiste più a lungo e da un effetto piu naturale!

  5. maria teresa

    11/08/2012 at 12:42 PM

    salve gentilmente potreste mandarmi dei campioncini del fondotinta lumi magique vorrei provarlo …per poi poterlo eventualmente comprare…grazie.

  6. vanevivi

    14/12/2012 at 1:01 AM

    L’oreal nn mi fa impazzire!!!!

  7. valentina

    14/11/2013 at 7:30 PM

    adoro il correttore touch eclat, l’ho ricomprato x laseconda volta oggi!!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!