Lush lancia FUN 3in1: gel doccia, bagnoschiuma e shampoo

Lush funArriva una super novità: FUN di Lush! Si sa che se c’è un’azienda capace di stupire quanto a originalità nel pensare ai modi più strambi di produrre prodotti per il corpo è sicuramente LUSH.

Chi conosce il brand ha sicuramente avuto una fase di dipendenza acuta che l’ha indotto a provare tutto ciò che gli passava sotto il naso e la nuova trovata di Lush non potrà che farvi sobbalzare dalla sedia, soprattutto se avete dei bambini per casa: si tratta di “FUN” un prodotto 3in1 bagnoschiuma, shampoo e gel doccia sotto forma di pasta modellabile.

Lo si può usare per far divertire i bambini nella vasca facendogli creare diverse formine, cosi come si fa per le paste modellabili classiche, con la differenza che FUN a contatto con l’acqua si scioglie e fa la schiuma, è delicato e senza conservanti sintetici, quindi ideale anche per i più piccoli, a base di olio vegetale e glicerina.
Lush funLush fun
I colori e le profumazioni sono 5:
Giallo, al profumo dolce di vaniglia;
Verde, energizzante agli agrumi, limone e lime;
Blu, alla camomilla e lavanda, per conciliare anche il sonno dei bimbi;
Rosso, mandarino e arancia;
Rosa, alla rosa.Lush fun
FUN sarà in vendita dal 10 Novembre 2012 e per ogni saponetta da 200 gr venduta al prezzo di 9,95€, LUSH donerà 12 centesimi alle vittime del terremoto in Giappone, e in particolare ai bambini di Fukushima, che ancora risentono delle radiazioni nell’aria e per i quali è difficile giocare all’aperto, quindi LUSH sostiene le associazioni che svolgono attività di intrattenimento per i più piccoli.

Ecco a voi un divertente video dove vengono mostrere solo alcune delle infinite possibilità della saponetta Fun di Lush:

E per chi volesse partecipare ci sarà la presentazione ufficiale in tutte le botteghe Lush sabato 10 novembre alle 16.00!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

29 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Smalti Orly, apre lo Store Online

Tutorial: acconciatura semplice e chic